Pagina 8 di 197 PrimaPrima 12345678910111213141516171858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cmq 6° e 7° io li accorperei in modo da avere un giorno in + di riposo
    uhmm fare [GAMBE-BICIPITI] ?

  2. #107
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    si, fare i bicipiti da solo mi pare un'assurdità al nostro livello...

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    si, fare i bicipiti da solo mi pare un'assurdità al nostro livello...
    OK
    1 gg in piu di riposo e [BICEPS+GAMBE]
    anche io penso che fare solo bicipiti al mio livello sia un pò eccessivo...

    poi, scrivo qui, ma il curl con il bil, mi dava problemi agli avambr e polsi, per una traiettoria costretta, quindi potrei fare tutto con manubri il che NON MI DISPIACE...

    curl man alternato PESANTE/leggero + pumping curl

  4. #109
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    prima ti converrebbe farti un po' più di base IMHO...
    quindi almeno ancora un paio di mesi ad alta/media frequenza

  5. #110
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    si, fare i bicipiti da solo mi pare un'assurdità al nostro livello...
    Ciao Kick, in un certo senso hai ragione,pero io personalmente in un ottica di bb non lo farei,sopratutto a causa della "diversa" circolazione sanguinea che implicano questi 2 allenamenti,mi spiego:
    Facendo a fondo le gambe il sangue sara tutto nelle gambe,mentre per i bicipiti dovra andare nelle braccia.
    Comunque io dico cosi anche perche mi piacerebbe avere dei buoni bicipiti ma sono sempre stati un mio punto debole...appunto perche di solito li facevo dopo i pettorali(apparte ovvie ragioni di genetica).
    Comunque quello che dici sul livello e vero...dipende molto anche da quello e dai carichi che uno riesce ad usare ed all intensita che si riesce a dare all allenamento.
    Quindi non saprei...applicando il programme a me stesso li farei separati ma per 123.... e da vedere...

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    ok KICK, ma tho detto ora devo alzare un pò i carichi grazie al 5x5...
    ora sto cercando di studiare qualcosa che si avvicini al MEGLIO di MASSA PURA per allenarmi successivamente...

    perchè dici che partire in massa pura in un futuro subito con questo approccio, non va bene?
    io avevo escludo split, ma ragionando e capendo, pregi e difetti di ogni approccio, lo sto rivalutando...

    1: petto
    2: stop
    3: schiena
    4: spalle/tricipiti (qui ci sta, dato che non posso devastare i tricipiti con esercizi diretti (A PARTE P. STRETTA), con french press, bil, alzate dietro la testa, li ANDREI A PRESTANCARE nelle spalle quindi una panca stretta successiva piu un leggero pumping con kickback che no nmi da problemi ci sta..., quindi IMHO va bene, non credete?)
    5: stop
    6: gambe/bicipiti
    7: stop

    leggendario, tu dici che divideresti, per dare sange ai biceps, e sange alle gambe, però dato che non sono dic certo ai tuoi livelli e temo che mai mi avvicinerò eheh, potrei tenerli UNITI, solo per il fatto di dare un altro giorno di riposo al corpo... che ne pensi?
    Ultima modifica di 123456789; 25-12-2006 alle 11:08 PM

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    tornando a mau, ORA CHE CI PENSO anche lui in alcuni post faceva questo ragionamento, difatti usava:
    -------------------------------------------
    1 es pesante (che so 4x6)
    1 es medio (3x8)
    1 es leggero/pump (2x12-15)
    1 es per vascolizzare ecc (diceva) 1x20-30
    -------------------------------------------

  8. #113
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Grazie:
    Ricapitolo:
    1) [PETTO-**PANCA**]piana BIL/inclinata BIL/croci MAN-(ok)-
    2) stop
    3) [DORSO-**STACCO**]trazioni 2 es (intendi prone/supine ?)-(intendo toccando sul petto oppure dietro la testa)-/ rowing bar PESANTE (io ho il bil 1.50 va bene cmq?)-(certo)-/rematore LEGGERO/STACCO/es per femorali
    4) [SPALLE-TRICIPITI]lento PESANTE/lento leggero/alzate LAT/alzate FRONT/alzate POST/scrollate/panca stretta PESANTE/es di pumping triceps (french non posso, di solito uso kickback!)(ok)
    5) stop
    6) [BICIPITI]CURL bil/curl MAN(pesante e medio) + concentration curl per pumping(ok)
    7) [GAMBE-**SQUAT**] S-Q-U-A-T (PESANTE, MEdio, leggero) + affondi
    -(ok)-

    Riciao 123..... premetto che non sto dicendo che quello che facevi non andava bene eh... questo l ho buttato giu cosi per farti un esempio di quello che avrei fatto io per allenare la massa...poi magari mi sbaglio anche eh...non vorrei rischiare di rovinarti l allenamento..anzi di solito mi astengo da dare consigli qui sul forum appunto perche senza vedere e valutare la persona dal vivo e difficile dare consigli adatti (visto che rispondiamo tutti in modo piu o meno diverso a uno stesso tipo di allenamento).
    Insomma ho scritto questo proprio perche mi avevi chiesto di dare un occhiata ma non ti voglio inquinare il diario...quindi non sentirti assolutamento obbligato di ascoltare quello che dico eh...
    Detto questo ti ho risposto direttamente nel quote.

  9. #114
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    ma figurati, io provo diversi approcci, come credo sia giusto, anche per variare lo stimolo (e per trovare quale sia il meglio per il mio fisico) (difatti ho detto che ora eseguo il 5x5 che mi permette di aumetare i carichi (sempre nel mio piccolo)) poi devo VARIARE, e avevo in mente di fare MASSA PURA, ma non sapendo ancora nulla, cioè su cosa seguire...accetto tutti i consigli possibili... dopo tutto mica sono esperto come te... eheh

    E RICEVERE CONSIGLI SU ALLENAMENTO DI MASSA PURA DA TE E' UN ONORE! quindi ti prego, inzozza fin quanto vuoi il mio diario, che più imparo da gente come te e altri GRANDISSIMI del forum meglio è? non trovi? è fatto apposta per questo il forum...

  10. #115
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    ok KICK, ma tho detto ora devo alzare un pò i carichi grazie al 5x5...
    ora sto cercando di studiare qualcosa che si avvicini al MEGLIO di MASSA PURA per allenarmi successivamente...

    perchè dici che partire in massa pura in un futuro subito con questo approccio, non va bene?
    io avevo escludo split, ma ragionando e capendo, pregi e difetti di ogni approccio, lo sto rivalutando...

    1: petto
    2: stop
    3: schiena
    4: spalle/tricipiti (qui ci sta, dato che non posso devastare i tricipiti con esercizi diretti (A PARTE P. STRETTA), con french press, bil, alzate dietro la testa, li ANDREI A PRESTANCARE nelle spalle quindi una panca stretta successiva piu un leggero pumping con kickback che no nmi da problemi ci sta..., quindi IMHO va bene, non credete?)
    5: stop
    6: gambe/bicipiti
    7: stop

    leggendario, tu dici che divideresti, per dare sange ai biceps, e sange alle gambe, però dato che non sono dic certo ai tuoi livelli e temo che mai mi avvicinerò eheh, potrei tenerli UNITI, solo per il fatto di dare un altro giorno di riposo al corpo... che ne pensi?
    Si in effetti avete ragione,progressivamente piu ci penso piu sono convinto...magari potremmo fare un altro cambiamento pero,nel senso di mettere i bicipiti insieme a un altro muscolo della parte superiore del corpo...ora guardo..

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    dopotutto, anche altri, mi hanno come dire (stravolto le mie idee) facendomi inserire e INIZIARE che so STACCHI, SQUAT, LENTO, ecc e devo solo ringraziarli come del resto devo ringraziare te per il tempo che mi stai dedicando, a buttar giu una scheda da BB(MASSA) che eseguirò appena finisco il ciclo FORZA_massa...

  12. #117
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    IMHO col petto ci stanno di brutto.anche xkè poi hai 2 giorni per recuperarli per la schiena.

  13. #118
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    tornando a mau, ORA CHE CI PENSO anche lui in alcuni post faceva questo ragionamento, difatti usava:
    -------------------------------------------
    1 es pesante (che so 4x6)
    1 es medio (3x8)
    1 es leggero/pump (2x12-15)
    1 es per vascolizzare ecc (diceva) 1x20-30
    -------------------------------------------
    no aspetta questa è la programmazione PRE-GARA.

    mau faceva:
    8 settimane forza
    8/12 sett massa
    4sett forza
    4/8 sett massa
    inizio pregara (8/12 settimane) - e solo in questa fase usava una 3-split

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Bella kick, vediamo che dice il nostro fratello enormissimo

    tu proponi (come quando inziai gli allena) un petto + biceps?

    lu/merc/giov/sab?

    1) petto/biceps
    2) riposo
    3) back/femorali
    4) spalle/triceps
    5) riposo
    6) GAMBE
    7) riposo

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no aspetta questa è la programmazione PRE-GARA.

    mau faceva:
    8 settimane forza
    8/12 sett massa
    4sett forza
    4/8 sett massa
    inizio pregara (8/12 settimane) - e solo in questa fase usava una 3-split
    ah ok grazie della precisazione

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home