Pagina 5 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 273

Discussione: mie foto

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Non ti preoccupare...

  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Grazie 1000 a Paolo per il suo post,non perche abbia detto cose a mio favore,ma in quanto l ho trovato simpatico,corretto e obbiattivo.
    Per il resto ora che sembrate credermi immagini che i prossimi post/corrispondenze saranno piu costruttivi.
    Beh Paolo spero anch'io che un giorno ci stringeremo la mano e per quanto riguarda l attrezzatura pl mi sono iscritto su bodyweb con lo stesso nick e postero li un nuovo 3d.
    P.S.nelle foto del video ne avevo 22 di anni, ora ne ho 23 suonati;.(

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Peso,altezza e misure le hai per caso?Giusto per farmi un idea.

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ok ricevuto,in ogni caso spero che ti rimetterai al piu presto cmq ricordati che la maggior parte degli strappi ai pettorali(il tuo non lo so) avvengono durante la fase negativa quindi attenzione a ritenere troppo la barra durante la discesa(e molto efficace pero aumenta considerabilmente la tenzione), e se senti il pettorale che ti tira molto(sempre in discesa)puoi provare ad alzare la testa mentre la barra scende e riappogiarla in salita(come coleman nel suo video).
    Buon allenameto e coraggio.
    Infatti in entrambe i casi il dolore al pettorale l' ho avvertito durante la fase di discesa. Per quanto riguarda la maglia; tu quale mi consigleresti? Preferisci qualche marca in particolare?

    Ho visto le tue foto, complimenti, davvero impressionante! Se devo dirla tutta: vorrei essere ai tuoi livelli!

    P.S. non ti affannare troppo nel voler convincere gli utenti del fatto che ciò che dichiari sia vero, anche se ci dovessi riuscire prima o poi arriverà il genio che tenterà di rimettere tutto in discussine, questo avviene su tutti i forum. Condividi le tue esperienze e le tue idee con chi vuole davvero conoscerti.

    Non vedo l' ora di sapere più precisamente come ti alleni.

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Beh , preferisco di gran lunga quando parlate cosi comunque basta con le parole lasciamo spazio hai fatti,per fare prima(mi scazzava di aspettare stasera) ne ho fatte alcune qui in casa ora, la luce e brutta e sono a freddo comunque almeno sono di ora.
    Il messaggio in una delle foto dovrebbe chiarire qualsiasi dubbio.(le sarpe puzzavano troppo)^^

    Beh! Onore a te!
    Che posso dirti?
    Sei veramente grosso, e parecchio.
    Che usi farmaci e' evidente,nessuno a 22 anni puo' essere cosi, anzi senza farmaci praticamente mai.Forse.
    Ma i complimenti al tuo fisico te li faccio lo stesso.
    In queste foto quanto pesi? Misure e grasso?

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Viste le foto migliori confermo quanto ho scritto nei primi post: Comply !!

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    tu sei dio.

    Quando l'uomo vide dio per la prima volta lo scambiò per un comune mortale e lo insultò anche...

    quando fece il primo miracolo capì di cosa si trattava.

    incredbile leggendario.

    LA TUA GENETICA è MOSTRUOSA.SE PENSI DI VOLER AVERE FUTURO NEL BB AFFIDATI A UN PRO SERIO, TIPO MARCO LUCACCI,

    fatti seguire e superi coleman.
    in-crre-di-bi-le

    mi inchino.

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Beh! Onore a te!
    Che posso dirti?
    Sei veramente grosso, e parecchio.
    Che usi farmaci e' evidente,nessuno a 22 anni puo' essere cosi, anzi senza farmaci praticamente mai.Forse.
    Ma i complimenti al tuo fisico te li faccio lo stesso.
    In queste foto quanto pesi? Misure e grasso?
    niente ciò.....Chi sao non vuole ammettere che c'è qualcuno con la genetica migliore della sua ...ovviamente Chi sao scherzo!!!!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Grazie Powerfull,
    si,per quanto riguarda la maglia da pnca posso cosigliarti:
    se ti serve come a me una maglia per poterti allenare con piu sicurezza vai sul sicuro se prendi una F6 dela Titan (come me) e per l allenamento ,visti i tuoi dati,ti consiglierei una taglia 52 (dovrebbe essere perfetta per te).
    E chiaro che una 52 sara larga ma con una maglia della tua misura non ti ci alleni per bene e in piu per infilare la 52 non avrai nemmeno bisogno di tonnellate di borotalco come facciamo in gara.
    Per quanto riguarda la marca ti consiglio la Titan perche con quelle della inzer ti marchi la pelle quasi a sangue e lasciano una liberta di movimento insufficiente per un buon allenamento.
    L unico problemino sara forse la tecnica di esecuzione che all inizio ti sembrera strana ma ,a mio avviso,uno come te in una volta dovrebbe imparare ad usarla.
    Ultima avvertenza,per te che hai il mio stesso problema,consiglierei di metterti la maglia(te la fai mettere da qualcuno in palestra tanto per una taglia cosi larga non ci vuole un esperto) ancora prima di scaldarti tanto dovresti poter toccare il petto con la barra gia dagli 80-90kg la prima volta(forse anche meno) e poi una volta lavata dai 60kg vai giu..vedrai che per l allenamento dei pettorali su panca piana ti cambia tutto ,percha aiuta prorio nel punto basso del movimento(da quando tocchi il petto a 10cm sopra) e sia in fasce di spinta che in fase negativa e poi anche se come gia ho detto per te la 52 sara grande,qualche kiletto te lo regala senza dubbio.
    Se ti servono altre precisioni non esitare.
    Alla prox

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    complimenti hai un ottimo fisico!

  11. #71
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ragazzi non esageriamo,e meglio rimanere con i piedi per terra tra me e coleman....diciamo che se arrivo in Texas a nuoto forse ho una chance^^.
    Comunque grazie della risposta,anche se questo pro non so chi sia cerchero in rete;comunque questa risposta mi riporta proprio alle domande iniziali di questo 3d,quelle per cui l ho aperto:
    quando ho chiesto delle chances in bb appunto quello che volevo sapere e qual e il livello di questo sport in Italia??nomi? foto? gare?? perche gi unici bber che "conosco" sono coleman e quelli li ... oppure alcuni svizzeri che ho conosciuto qui di cui il piu grosso e senza dubbio Patrick Tuor (che e stato campione del mondo WABBA).
    SE QUALCUNO MI PUO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE grazie 1000.
    Per quanto riguarda me ce n e gente che mi ha chiesto se volevo essere preparato credetemi(tra cui quello citato,tramite un amico) pero il fatto e che questa gente,e non lo dico in modo dispregiativo,quando ti dicono che ti preparano non e che intendono darti 1 o 2 consigli ma vogliono come dire "prendere tutta la tua vita in mano" e quest idea non e che mi attiri tanto:l a me piace progredire ma sopratutto capire perche ho progredito,mi piace farmeli allenamento e dieta e poter essere fiero di me se ho riuscito o scontento ne caso contrario ecc... se invece ho qualcuno che fa tutto per me e io sono giusto il robottino che si gonfia..beh non o niente contro chi lo fa ma a me sembra molto meno gratificante.
    PRIMA CHE CONTINUI SE QUALCUNO S E SCA**TO POTETE SMETTERE DI LEGGERE LO SO CHE STO UN PO POLEMIZZANDO.
    A me il bb piace molto ed infatti,come vi ho gia detto, non e che mi alleno come un powerlifter ma cerco di trovare un giusto compromesso tra i due, pero la mia grande passione resta la forza,ho iniziato per quello e malgrado i molteplici infortuni e quello che mi motiva a continuare.
    Per farvi un esempio,secondo i miei criteri uno come Coleman, e chiaro che e galiardo con i suoi muscoli e piacerebbe anche a me,pero dovrebbe essere 2 volte piu forte,chiaro che gia e forte ma per me non proporzionatamente alla sua mucolatura,se poi penso che il piu forte dei bber e lui...(tranquilli i video li ho visti).
    Inzomma ci siamo capiti anche se immagino che molti di voi non si troveranno daccordo con me, (uff mi e passata la motivazione di scriver ma quanto ho scritto??^^).
    Comunque prima di dover leggere risposte altere o ingrifate CI TENGO A CHIARIRE che tutto quello che ho scritto e la mia opinione e soltanto questo,io vedo le cose cosi ma non pretendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato quindi che nessuno si senta offeso.(chiarisco anche che posto sempre senza rileggere quindi se faccio errori srry in anticipo).
    P.S. ORA HO 23 ANNI non 22 (22 erano le foto del video) peso sui 95kg per 172 e la percentuale di grasso non la so ...
    ciao a tutti

  12. #72
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    sei enorme punto e basta 22 o 23 anni
    complimenti anche per i carichi...

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    niente ciò.....Chi sao non vuole ammettere che c'è qualcuno con la genetica migliore della sua ...ovviamente Chi sao scherzo!!!!!!

    Ce ne sono mille meglio di me caro Damien.
    Ma a 22 anni, nessuno da natural puo' essere cosi'.Stai certo.
    Chiunque ha l'occhio per queste cose, sa' che e' cosi.
    Ciononostante 95 kili per 1,72 e' notevole, anche con i farmaci.
    In pratica 23 kili sopra l'altezza anche se la sua percentuale di grasso non la so esattamente.
    Comunque abbastanza bassa direi.
    Io a giugno cerchero' di essere "solo" 20 kili sopra l'altezza, il piu' definito possibile.
    Naturale.
    Scusa se e' poco.

  14. #74
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    good lift
    Messaggi
    94

    Predefinito

    comunque caro leggendario preferisco tuo fratello non di fisico ma di panca, ciao!

  15. #75
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Leggendario in quanto alla forza abbiamo bene o male le stesse aspirazioni.Un fisico da bber ma forte come un powerlifter.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home