Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Crisi economica, sfiducia...Italia

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma se i politici sono sempre gli stessi???

    Siamo arrivati al punto che ora dobbiamo votare il partito e non la persona!!!! Avete capito??

    Una volta potevamo scegliere noi chi mandare ma invece adesso decidono loro e questo è sbagliato, il nostro sistema elettorale è sbagliato sin dal principio!

    Fosse per me li prenderei a calci in culo e metterei al governo gente laureata, preparata e soprattutto GIOVANE.

    Perchè un giovane ha tutto l'interessa di migliorare il paese, invece di un vecchio rincoglionito che oramai ha già tutto ed è sistemato lui, i suoi figli e i suoi nipoti...
    io intendevo dire semplicemente cmq ke nn si può votare alla cieca pensando "tanto ci pensa il governo"
    x il resto sn d'accordo su tutto specie sull'ultima parte, anzi, come GOLD penso ank'io che la dittatura sarebbe la miglior cosa

    e poi prima o poi dovremmo essere noi a fare qualcosa.. parliamoci chiaramente secondo me i cittadini di altri paesi sono molto più patriottici di noi..
    per mettere la ciliegina sulla torta in Italia ci sono partiti che proclamano la separazione del paese e ministri che ci fanno fare figure di ***** all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    C.azzo di negozi frequenti Dark????A napoli si trova sempre roba a prezzi da popolo.
    specie se vai al mercato di pugliano

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Che ne dite ?
    Ormai siamo veramente al collasso.
    Stipendi più bassi d'Europa, consumi fermi.
    Possibilità di lavoro ?...se lo trovi è a "progetto", oppure se conosci "quello", totale annullamento del concetto di meritocrazia.
    I figli dei notai fanno i notai, i figli degli operai fanno gli operai...
    Acquistare casa ?...prezzi ormai fuori controllo.
    Aprire un mutuo ?....se non sai nemmeno se domani lavori....
    Luce, gas, acqua aumentano..... la benzina aumenta...e il petrolio diminuisce
    I giovani lasciati allo sbando.
    Ormai vedo ragazzi della mie età che passano le serate solo a bere.
    Nessuno che abbia una parola da spendere per loro.
    Sono (siamo) completamente sfiduciati nei confronti del futuro.
    Non si può fare alcun tipo di progetto.
    La peggior classe politica al mondo è toccata a noi, che ci volete fare.
    A sinistra aumentano le tasse, a destra fanno le leggi per l'immunità alle "alte" cariche delle stato ....poi tolgono l'ICI a tutti, anche a Briatore...
    I "manager" un vero cancro del sistema politico italiano, sfasciano tutte le aziende italia (ferrovie, alitalia ecc...) e se ne vanno con 20 milioni di euro di liquidazione....
    Ma agli italiani si sà, basta che non togli il calcio....

    Caro Dany, mi trovi assolutamente d'accordo...

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ho letto solo la prima pagina e non tutti gli interventi.
    Secondo me è ora che CROLLI TUTTO (un po' come su Fight Club).
    Sono 20 anni che ci accorgiamo che il sistema non va, eppure continuiamo ad alimentarlo con lo spauracchio che l'alternativa sarebbe il Comunismo.
    Siamo costretti a fare guerre ogni 3 anni per poterci permettere diete dimagranti, mentre l'80% del mondo muore di fame e sete.
    Facciamo di tutto per non far fallire le banche, mentre c'è gente che non riesce a pagare il mutuo.
    Ma se 50 anni fa avessero detto che le banche erano a rischio fallimento, li avremmo messi in internamento con le braccia legate dietro la schiena dentro una camicia bianca con le maniche MOOOOLTO lunghe!
    Ma come è possibile?
    Ci si rende conto che per far fallire la punta del capitalismo (banche) significa che più in basso (noi) siamo falliti da anni oramai?
    Un po' come il fegato malato che mostra i sintomi: significa che è già aò 90% della malattia, e non riesce più a rigenerarsi.

    P.S. Ma nonostante tutto ci indebitiamo per avere il TV al plasma ed il cellulare

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    e per citare un libro a me molto caro "Fuga dalla libertà" di Fromm:
    "la brama di potere non si fonda sulla forza, ma sulla debolezza. È l’espressione dell’incapacità dell’io individuale di reggersi da solo, e di vivere. È il disperato tentativo di acquistare una forza secondaria là dove manca la forza genuina."

  5. #65
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    posso chiedere cm mai sn spariti alcuni post?
    nn credo che violassero il regolamento, si scherzava.
    penso che tra gli utenti del forum si inizi ad accettare (ovviamente entro i limiti dell'educazione e del rispetto) la pluralità delle idee e che addirittura ci si possa scherzare su.
    senza polemica, eh. rispetto le decisioni dei mods

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    E' più semplice del previsto: ho eliminato tutte le cose del tipo

    Citazione:
    Originalmente inviato da GOLD'S GYM
    Garzante ma di dove sei?


    ercolano precisamente, tu?

    Non è che dobbiamo essere rigidi e ingessati, ma 23 post così rendono la lettura pesante. E per chi si vuole leggere tutto un blocco di post (come ad esempio faccio io che non seguo la discussione post dopo post) ti posso assicurare che è proprio così.

    Sono rimaste tutte le idee.

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ok. grazie della risposta

Discussioni Simili

  1. forse sbaglio, ma mi pare che l'integrazione sia economica!!!!
    Di luxor79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-2013, 09:47 AM
  2. dieta proteica economica
    Di tommy simon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-2004, 11:18 AM
  3. I pesisti più forti d’Italia a Carrara per la coppa Italia di Powerlifting
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2004, 12:22 PM
  4. Crisi nelle palestre
    Di newcomer nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-05-2004, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home