Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6
    pol1982 non  è collegato Mr Italia

Predefinito rematore con bilanciere presa inversa

come mai nessuno parla di questo esercizio?l'ho provato di recente e devo dire che mi è parso meraviglioso:non ho provato nessun dolore alla zona lombare come accade col rematore presa prona,ho "sentito" lavorare i dorsali come non mai e ho ottenuto un grande affaticamento anche nei bicipiti.solo con le tanto famose trazioni alla sbarra ho avuto queste sensazioni,con la differanza che queste ultime da un pò non le eseguo più x piccoli problemi di spalle e x stimolare in modo diverso la schiena...
    un'altra perplessitàochi consigliano di eseguire il calf x i polpacci a piedi uniti (tutti dicono che la distanza tra i piedi deve essere di 20-30 cm),eppure io ho notato che in questo modo li riesco a stirare e contrarre più intensamente!!sono solo impressioni?
    ciao e AUGURI!!!

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Non sono assolutamente impressioni, se a te i polpacci lavorano meglio con i piedi uniti, continua a farli tranquillamente.........
    Lo stesso vale per il rematore con il bilancere a presa inversa, però ricorda che tutti i "nuovi esercizi" sono efficaci, poi inevitabilmente perdono efficacia, quindi osannarli non'è sempre giustissimo.

Buon allenamento.

Sherko.

Predefinito

per questo ho chiesto anche il vostro parere,x sapere se mi sbagliavo o no...

L'avatar di Giorgio83
    Giorgio83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Qualunque esercizio multiarticolare ha una sua valenza (purché sia sicuro). Il resto sono solo preferenze personali! 0

PS: attenzione comunque alla salute della bassa schiena. La presa inversa consente carichi maggiori rispetto a quella prona.

BEST BODY non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao paul,
    Come mi consigli eseguire il rematore a presa inversa,col bilanciere retto o con quello angolato?
    BEST BODY

Predefinito

ciao,io lo eseguo col bilanciere normale,anche xchè quello angolato non ce l'ho...inoltre piego un pò il busto in modo da non essere esattamente parallelo al pavimento,ma stando attento a non far fare il lavoro alle gambe (durante una serie intensa si ha lo stimolo di slanciarsi con le gambe)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter