Ciao a tutti,
sono un pivellino del bodybuilding, è un anno che mi alleno costantemente e seguo una dieta mirata, devo dire che ho avuto ottimi risultati sono passato da una forma fisica da birra (24 % di grasso) ad un discreto 13%...
Da alcuni mesi mi sono dedicato ad un ciclo di allenamento per fare massa, il problema è che non sopporto più quel maledetto cuscinetto di grasso in zona addominale e sulle scapole !!!
Una persona ben inserita nell' ambiente, mi ha consigliato di provare TRIACANA crema, dice che i risultati sono molto buoni...
Qualcuno di voi l'ha provata ??
Mike

Ridurre il Grasso ...
 Ridurre il Grasso ...

§7
  §7  Originariamente Scritto da BigMike
 Originariamente Scritto da BigMike

, anche quella è una zona in cui faccio fatica a togliere l'adipe....
 , anche quella è una zona in cui faccio fatica a togliere l'adipe.... cerca di allenarli con dei buoni esercizi(non so ,trazioni alla sbarra con varie impugnature ,rematori ,pulley ) però la cosa più importante è avere un alimentazione bilanciata!(scordati maratone da 350 addominale giornalieri,non servono a niente) §#c
 cerca di allenarli con dei buoni esercizi(non so ,trazioni alla sbarra con varie impugnature ,rematori ,pulley ) però la cosa più importante è avere un alimentazione bilanciata!(scordati maratone da 350 addominale giornalieri,non servono a niente) §#c  0
0
				 ... per quanto riguarda l'allenamento penso di saperne abbastanza cmq non si smette mai di imparare!
 ... per quanto riguarda l'allenamento penso di saperne abbastanza cmq non si smette mai di imparare! 
Segnalibri