Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Integrazione consigliata!?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Integrazione consigliata!?!

    Ciao a tutti, faccio palestra da circa 1 anno e mezzo ormai, sono alto 1,73cm e peso 67kg circa, ho 19 anni.. Mi alleno 3 giorni a settimana rispettivamente lun,mer e ven...per circa 1 ora e poco più ad allenamento..
    Recentemente sto prendendo aminoacidi ramificati 3cps 30min prima dell'allenamento e 4cps subito dopo..
    Ho anche acquistato il Gainer della NET, il MASS EXTREME, che arriva nella prossima settimana..
    Consigliate sempre di prenderlo post-work insieme agli amino?
    Vorrei anche alcuni consigli generali su come massimizzare la resa del lavoro in palestra e se o devo integrarmi con qualcos'altro..grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    COme ti alleni? Com'è la tua alimentazione?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo06 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, faccio palestra da circa 1 anno e mezzo ormai, sono alto 1,73cm e peso 67kg circa, ho 19 anni.. Mi alleno 3 giorni a settimana rispettivamente lun,mer e ven...per circa 1 ora e poco più ad allenamento..
    Recentemente sto prendendo aminoacidi ramificati 3cps 30min prima dell'allenamento e 4cps subito dopo..
    Ho anche acquistato il Gainer della NET, il MASS EXTREME, che arriva nella prossima settimana..
    Consigliate sempre di prenderlo post-work insieme agli amino?
    Vorrei anche alcuni consigli generali su come massimizzare la resa del lavoro in palestra e se o devo integrarmi con qualcos'altro..grazie!!
    A che ora ti alleni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Dove ti alleni?

    Scusate ma dopo il "come" e il "quando"...

    Tornando IT, Simo06 sei troppo generico nella tua richiesta quindi anche la risposta lo è, comunque per massimizzare i risultati in palestra servono, nell'ordine:
    1) alimentazione
    2) allenamento
    3) integrazione (ma solo dopo che hai sistemato i primi due punti)

    Come sei messo a conoscenze di base?

    Comunque benvenuto su BBH!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Dove ti alleni?

    Scusate ma dopo il "come" e il "quando"...

    Tornando IT, Simo06 sei troppo generico nella tua richiesta quindi anche la risposta lo è, comunque per massimizzare i risultati in palestra servono, nell'ordine:
    1) alimentazione
    2) allenamento
    3) integrazione (ma solo dopo che hai sistemato i primi due punti)

    Come sei messo a conoscenze di base?

    Comunque benvenuto su BBH!
    Certamente capisco le vostre domande in quanto non ho specificato fattori per voi fondamentali per rispondermi, intanto grazie per il benvenuto :-)
    Comunque con conoscenze di base cosa intendi?

    Rispondendo alle altre domande mi alleno sempre di sera dopo il lavoro, solitamente inizio intorno alle 17:45 per finire alle 19..due gruppi muscolari al giorno:

    lunedì: dorsali+bicipiti
    mercoledì: spalle+gambe
    venerdì: petto+tricipiti

    Come alimentazione non è molto controllata la mia, però siccome so che è molto fondamentale vorrei iniziare a curarla per bene se mi riuscite a dare dei consigli :-)
    1) Solitamente la mattina per colazione mangio latte con biscotti..
    2) Come spuntino di metà mattina solitamente mi concedo qualche sfizio come altri biscotti o cracker..
    3) Pranzo pasta con ragù e carne varia, spesso carne rossa
    4) Spuntino metà pomeriggio quando riesco panino con il crudo oppure come punto 2..
    5) Cena sempre carne varia..a volte bianca, a volte rossa

    Fine settimana a volte pizza..
    Cosa che non manca mai nella mia dieta a pranzo e cena è la carne che la mangio sempre!

    Spero di avervi dato abbastanza informazioni e grazie ancora!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    L'alimentazione messa così è un vero disastro. Leggo già due volte l'avverbio solitamente. Ci vuole costanza. Ricorda che il 70% dei muscoli si costruisce a tavola!
    Leggi per bene i thread in evidenza per farti un'idea su come impostare una bozza di dieta e postala. A quel punto chiedi consigli su come migliorarla.

    P.S. Assumere un gainer finchè la tua dieta rimane questa non serve a nulla. Scusa la brutalità.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "The Rock" Visualizza Messaggio
    L'alimentazione messa così è un vero disastro. Leggo già due volte l'avverbio solitamente. Ci vuole costanza. Ricorda che il 70% dei muscoli si costruisce a tavola!
    Leggi per bene i thread in evidenza per farti un'idea su come impostare una bozza di dieta e postala. A quel punto chiedi consigli su come migliorarla.

    P.S. Assumere un gainer finchè la tua dieta rimane questa non serve a nulla. Scusa la brutalità.
    Tranquillo! Quindi intendi che bisognerebbe mangiare le stesse cose ogni giorno?!
    Quali threads intendi? Quelli nella sezione "Alimentazione & Nutrizione"?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    The Rock ti ha dato input preziosi, per conoscenza di base intendo i principi di alimentazione e di allenamento, se sei a digiuno di queste cose comincia a leggerti i 3d in evidenza nelle sezioni alimentazione (per prima cosa) e allenamento (per seconda cosa) e solo allora torna in questa sezione

    Primo mito da sfatare: per fare massa non servono quantità abnormi di carne, serve avere un'alimentazione completa, dove non mancano i carboidrati (fonte primaria di energia), i grassi buoni, le vitamine, il riposo, eccetera e ovviamente le immancabili proteine.

    La tua alimentazione, seppure in linea con lo standard del tipico sedentario, è disastrosa da un punto di vista atletico, quindi per cominciare parti proprio da li e dimentica per il momento gainer e compagnia bella: comincia con educare il tuo corpo ad una corretta alimentazione

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Assolutamente no! Il problema varietà dei cibi è un altro discorso abbastanza spinoso, ma è meglio affrontarlo più avanti.
    Ora la prima cosa che devi fare è crearti una dieta ideale, che sia efficace per il tuo obiettivo in base alla tua attuale condizione/allenamento.

    Parti da quelli, ma quando hai tempo e voglia butta un occhio anche a quelli nelle altre sezioni!

Discussioni Simili

  1. integrazione consigliata
    Di na-nico nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-02-2012, 07:57 PM
  2. Dieta consigliata
    Di Neo1987 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-2010, 01:23 PM
  3. scheda consigliata da amico
    Di bora_bora nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-2010, 12:24 PM
  4. Scheda consigliata da istruttore
    Di puccios72 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 08:43 AM
  5. Mi è stata consigliata questa integrazione x massa.. Ke ne pensate?
    Di Warp620 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2008, 11:11 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home