Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Mi Piace
  • 1 Post By MrDoc
  • 1 Post By Lorenzo678888

Discussione: Grasso e muscoli

Lorenzo678888 non  è collegato Principiante

Predefinito Grasso e muscoli

Allora... Sono 1 e 84 per 83 kg ma al 20% di grasso... Vorrei aumentare la massa magra ed ingrossare ancora ma secondo voi e necessario abbassare la massa grassa??? Oppure me ne frego e aumento...solo che nn vorrei che con questa percentuale di massa grassa la crescita muscolare sia ostacolata.. Che pensate???

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Se devi andare a sfilare per Dolce e Gabbana forse un pochino devi smagrire, se devi partecipare a un incontro di Sumo invece devi mettere parecchia ciccia...

Ti rendi conto di quanto la tua domanda fatta così sia assurda (per non dire di peggio)

Allora il regolamento (che hai accettato all atto della registrazione nel forum) prevede che ci si presenti come prima cosa nella sezione "MI chiamo Arnold ".
    Inoltre pensi che abbiamo la sfera di cristallo per sapere quali sono i tuoi obbiettivi, da quale livello di allenamento e attività parti etc etc

Leggiti i topic in evidenza nelle varie sezioni e questo in particolare:

http://www.bbhomepage.com/forum/rest...i-esperti.html
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Si hai ragione ho postato questa domanda velocemente per fare un confronto con altri pareri che ho ricevuto in merito... Allora...
    Sono 5 anni che mi alleno... Sono passato da 62 kg a 88kg al 22,5 di bf... Sono naturale e il mio obbiettivo (se ci riesco) e arrivare sui 90 kg al 15 % di bf o meno... Mi sono sempre allenato con multiarticolari di forza in multifrequenza... Ora sto facendo una scheda up e lower emi alleno 4 volte a settimana, alternado sedute leggere medie leggere pesanti e mangio sulle 3800 kcal al giorno abbastanza pulite non sono maniacale nella dieta ma cerco di evitare i *****i e basare principalmente l'introito calorico con i carboidrati... Il mio mio dubbio e quello che questa percentuale di grasso che ho adesso possa ostacolare la crescita muscolare... Nn mi importa la definizione per ora.. Vorrei solo aumentare di peso limitanto il grasso... Solo che nell'ultimo mese facendo tutto questo sono passato da 82 a 83 e la bf e salita dal 19 al 20... Praticamente solo grasso...

Predefinito

Ho sbagliato scusa..il peso dell'anno scorso era 86 al 22.5 di grasso. Ho paura di aver raggiunto il mio limite naturale per il quale aumentando muscoli aumento anche il grasso...possibile??

Predefinito

Quindi mi domando...per creare massa magra il piu possibile e necessario abbassare il grasso oppure nn importa??

L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore

Predefinito

Ingrassare troppo è una strategia perdente. Non dovresti mai e poi mai superare il 12-13%.

Dimagrisci che sei grasso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
    Sei nuovo, leggi qui!

Link utili:
    Diventare Grozzi Zi Può!
    Nutrizione periwo
    Consigli su come impostare una dieta
    Consigli su come impostare una dieta II

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo678888 Visualizza Messaggio
    Quindi mi domando...per creare massa magra il piu possibile e necessario abbassare il grasso oppure nn importa??

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo678888 Visualizza Messaggio
    il mio obbiettivo (se ci riesco) e arrivare sui 90 kg al 15 % di bf o meno...
    Sono due discorsi diversi, non hai le idee chiare su cosa vuoi sapere:

1) Per mettere massa magra la presenza di massa grassa non influisce, gli strongmen e i powerlifter delle categorie di peso più elevate, che hanno bisogno di muscoli e che se ne fregano del grasso, spesso hanno %bf abbastanza alte.

2) Se però tu vuoi arrivare a 90kg (quindi un Hp +6) al 15% il discorso è piuttosot diverso. Se già ora sei al 20% di grasso forse un pochino di normocalorica per una ricomposizione corporea o una lieve ipocalorica avrebbero senso prima di ricominciare a mettere peso.
    A Katorcio piace questo messaggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Grazie mr Doc!!! Era proprio quello che volevo sapere!! Faro come hai detto nel secondo punto!!

A MrDoc piace questo messaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter