Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Addominali da pubblicità natural?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito Addominali da pubblicità natural?

    Ciao a tutti ragazzi ...come va ?? io tutto bene..quest'anno dopo duri mesi di abbuffate e di ghisa...ho deciso di mettermi in definizione per l'estate ho perso il conto delle settimane ma mi sa ke è tipo la 6 che sono a dieta...l'allenamento è + o meno lo stesso...i miglioramenti ci son stati eccome...e in fondo sono riuscito a perdere tanta massa grassa perdendo poca..massa magra..(anke pekrè i carichi non sono diminuiti ..buon segno )...
    ecco il quesito ...dopo aver perso 4 kg...e aver cambiato totalmente la mia pancia da cicciosa a tartarugosa ( dai permettetemelo) ..volevo kiedervi i miei risultati sembrano arrestati da un 7/10 giorni forse anke 10 / 15...il punto è ...sono arrivato al max possibile da un natural? ..è possibile squartarsi l'addominale come si vede nelle pubb degli integratori ma senza integrare brucia grassi o cose simili?? e se la risposta è si come?? devo togliere del tutto i carbo?? e se è invece no cosa può aiutare??? un pò di carnitina?? perkè allora il fatto è il mio addominale è evidente sia da caldo che da freddo e con evidente intendo ke si vedono tt e sei i cubetti ..ma ovviamente posso ammattere io stesso ke c'è ancora anke se poco dello strato superficiale (come credo sia naturale) ecco io dico si riescie ad arrivare a quei livelli che si vedono in foto/video senza prendere nulla?? dove hanno quasi solo pelle sopra gli addominali? ...
    grazie a tutti per l'attenzione posto un collegamento di una foto con cui intendo io il livello che vorrei arrivare di def addominale a freddo..e anke le mia dieta ...nel caso ci sia qlk ancora da mettere a posto...
    http://www.rocksolidgym.net/bg49111A...op_477x600.jpg
    Peso odierno: 70 kg
    Altezza : 181 cm
    Mattina : frutta secca : noci mandorle , un frutto (di solito una banana) 30 gr di proteine in polvere , una compressa di supradin.
    Pomeriggio: Due bistecche /o petti di pollo /o hamburger o ancora 3 bianchi e un uovo intero, insalata e pomodori (ogni tanto con qlk carota) accompagnati da cracker leggeri e senza sale, uno jogurt alla banana.
    Spuntino: Tonno 100 gr e un frutto ( o un frutto e fesa di tacchino o ancora bresaula)
    Post wo:30 gr di pro in polvere
    Cena:carne e insalata /o pesce e insalata /o 3 uova soda e insalata con cracker leggeri senza sale (Qlk volta accompagnati da 100 gr di fiocchi di latte)
    Prenanna: tonno o fesa di tacchino o bresaulta + omega 3 (3 perle)
    (alcune volte salto anke se raramente il prenanna o lo spuntino o altre volte li riduco a un frutto + un pò di frutta secca perkè magari non ho molta fame)
    Raramente tipo una votla ogni 5/6 giorni pasta o riso o cmq fonte di carboidrati e raramente affettati quali cotto o crudo (tipo ogni 3/4 giorni) molto raramente (una volta ogni tipo 15 giorni una pizza).
    Ultima modifica di Madd88; 27-06-2008 alle 03:04 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao Madd...secondo un mio modesto parere, 181 x 70 Kg se fai body building,mi sembra che sia ora di fare massa,... e non poca....poi siccome ognuno è libero di fare ciò che vuole, e definirsi quanto vuole...il consiglio è quello di seguire la dieta metabolica. C'è un libro scritto da Di
    Pasquale...io l'ho scaricato dal mulo...però la dieta la farò solo quando arriverò ad essere Hp ( se mai ci arriverò)..per ora dieta massa anche se gli addominali si vedono poco...ciao Alberto

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Guarda sono nella tua stessa identica situazione, sono arrivato quasi al 9% di BF ma d+ non riesco a scendere, la chimica non credo sia necessaria per ottenere un addominale scolpito.. al max puoi usare un termogenico o carnitina prewo (o precardio) ma in questo caso parliamo di INTEGRATORI tra l'altro la loro efficacia è piuttosto bassa..

    Personalmente mi è stato consigliato di staccare la dieta per due settimane per poi riprenderla, ora provo poi magari ti faccio sapere

    cmq per quanto riguarda la tua dieta:
    - leverei quei cracker da tutti i pasti
    - leva lo "jogurt"
    - lascerei un solo frutto e a colazione accompagnato da qualche galletta
    - per il prenanna usa i fiocchi di latte
    - non dimenticare di mettere almeno una ricarica glucidica di almeno 24h settimanale o ogni 10 giorni

    IMHO per tirarsi davvero al max più che dieta metabolica opterei per una chetogenica+cardio in soglia (mattutino o postwo)

    PS. cos'è la BRESAULTA ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito



    @garzante: ma al 9% non ti si vedono ancora per bene gli addominali?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    apparte ke credo di essere intorno al 9,5% , cmq si vedono ma non troppo e certamente non al livello di quello in foto (che penso sia al 6\7 % se non di meno)
    tra l'altro ho le costole sporgenti e di certo non aiuta

    gli addominali poi sono in gran parte anche questione di genetica..

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby75 Visualizza Messaggio
    ciao Madd...secondo un mio modesto parere, 181 x 70 Kg se fai body building,mi sembra che sia ora di fare massa,... e non poca....poi siccome ognuno è libero di fare ciò che vuole, e definirsi quanto vuole...il consiglio è quello di seguire la dieta metabolica. C'è un libro scritto da Di
    Pasquale...io l'ho scaricato dal mulo...però la dieta la farò solo quando arriverò ad essere Hp ( se mai ci arriverò)..per ora dieta massa anche se gli addominali si vedono poco...ciao Alberto
    Ciao...ma hai scaricato il libro intero???

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Allora ringrazio garzante e aspetto tue notizie...tienimi informato ...per qnt riguarda i suggerimenti ok..solo una cosa togliendo anke i cracker non elimino qs tutti i carbodrati??? con sto caldo dite ke poi ce la faccio??...per alby...guarda...io ho iniziato palestra due anni fa che pesavo 58 kg...arrivato a 74 kg (e scusa se è poco per uno come me ke si è spaccato il c**o ...già magari non esisteranno i veri hardgainer ma vi dico che una persona normale se avesse fatto quello ke ho fatto io questi due anni sicuramente sarebbe il doppio di me ...ma che ci devo fare sono così e mi accontento..appassionato di questo sport) e dopo due anni di massa ho deciso di definirmi (anke se sono il primo ke asett rientrerà in massa) primo perkè dopo due anni uno stop è obbligatorio perkè magro o no che uno sia dopo due anni di massa la panzetta c'è e a me dava molto fastidio andare in giro "insicuro di me" , perkè diciamocelo magari alle donne piace ma io vedendomi magari dico kakkio ho fatto buoni risultati ma va ke pancia ..mi dava fastidio e un pò mi vergognavo perkè dicevo l'unica pecca che ho è sta panzetta ...non dimentichiamo che in una visuale frontale gli addominali rivestono 1/3 del busto e onestamente (ripeto a parer mio) preferisco vedermi con magari 2/3 kg in meno e un zic meno grosso ma con gli addominali che tutto grosso ma gonfio...nn so se mi spiego...poi sono obbiettivi e sogni diversi ...l'importante è sollevare la ghisa

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    Allora ringrazio garzante e aspetto tue notizie...tienimi informato ...per qnt riguarda i suggerimenti ok..solo una cosa togliendo anke i cracker non elimino qs tutti i carboIdrati???
    si chiama low carb apposta la dieta

    carbo solo a colazione e post-workout, per il resto presenti solo nella verdura

    in linea di massima per uno di 1,80 direi di non superare troppo i 100g di carbo giornalieri


    per il resto stai tranquillo che non devi dare conto a nessuno, se vuoi definirti definisciti pure

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    okey via allora yogurt e cracker e vediamo come va...vi terrò informati ..magari qnd mi sentirò abb al max del fattibile vi mostrerò anke i risultati

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    ma siete matti..... avrai 3 grammi di proteine per peso corporeo e 0 carboidrati..

    ti rendi conto che assorbi piu proteine che carboidrati?? secondo me non serve a nulla a parte svenire per strada....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    caro mattia 88 ...per prima cosa i carbo non sono 0 ...magari ...e cmq si kiama low carb apposta perkè diminuisci drasticamente i carboidrati (si fa così la definizione) andando a sopperrire questa mancanza (nat in parte sennò non ti definisci +) con un aumento dei grassi buoni..ps certo ke mi rendo konto ke assorbo + pro ke carbo ...
    immagino ke tu non ti sei mai messo in definizione..bhe prima o poi magari lo farai e vedrai che non è tutto questo svenire

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    caro mattia 88 ...per prima cosa i carbo non sono 0 ...magari ...e cmq si kiama low carb apposta perkè diminuisci drasticamente i carboidrati (si fa così la definizione) andando a sopperrire questa mancanza (nat in parte sennò non ti definisci +) con un aumento dei grassi buoni..ps certo ke mi rendo konto ke assorbo + pro ke carbo ...
    immagino ke tu non ti sei mai messo in definizione..bhe prima o poi magari lo farai e vedrai che non è tutto questo svenire
    quoto..in più devi anke sapere ke i carboidrati a differenza di proteine e grassi nn sn essenziali e ke il corpo trasforma proprio le proteine in glucosio ..quindi nn ci sn problemi...l' unico accorgimento di una dieta del genere è di fare una ricarica a settimana....

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    ragazzi il corpo umano è fatto da proteine, ci sono persone su questo forum che stanno in chetogenica (carbo <30g giornalieri, quindi molto minori di una low carb) da tanto tempo e non hanno mai avuto problemi

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Per me addominali come quelli della foto li puoi ottenere in tre modi:

    opzione 1: sei geneticamente dotato. Ho conosciuto gente che erano anni che nin facevano un crunch e dopo due settimane di ipo avevano già la tartaruga sulla pancia

    opzione 2: sei proprio sicuro che quelli della foto sono ottenuti con integratori e non con altro?

    opzione 3: fatti un mazzo tanto con dieta e definizione. Io ci ho provato per anni ad ottenere il massimo della definizione negli addominali, ma alla fine il risultato è durato poco (troppa sproporzione tra la fatica e il risultato).

    Comincia a definirti e quando sarai soddisfatto del tuo fisico, allora comicia ad alzare il tiro.

    P.S: anche così però....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Brenz_tamarro2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1192 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 7209  

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Guarda sono nella tua stessa identica situazione, sono arrivato quasi al 9% di BF ma d+ non riesco a scendere, la chimica non credo sia necessaria per ottenere un addominale scolpito.. al max puoi usare un termogenico o carnitina prewo (o precardio) ma in questo caso parliamo di INTEGRATORI tra l'altro la loro efficacia è piuttosto bassa..

    Personalmente mi è stato consigliato di staccare la dieta per due settimane per poi riprenderla, ora provo poi magari ti faccio sapere

    cmq per quanto riguarda la tua dieta:
    - leverei quei cracker da tutti i pasti
    - leva lo "jogurt"
    - lascerei un solo frutto e a colazione accompagnato da qualche galletta
    - per il prenanna usa i fiocchi di latte
    - non dimenticare di mettere almeno una ricarica glucidica di almeno 24h settimanale o ogni 10 giorni

    IMHO per tirarsi davvero al max più che dieta metabolica opterei per una chetogenica+cardio in soglia (mattutino o postwo)

    PS. cos'è la BRESAULTA ?

    scusami il cardio in soglia che vuol dire?
    io so che fatto al mattino a stomaco vuoto brucia grasso

Discussioni Simili

  1. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 03:36 PM
  2. Segreto dei pro americani natural (per 4Ca)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-05-2003, 04:28 PM
  3. massa+definizione natural x Kommadina
    Di ARMANDO P. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2003, 09:50 PM
  4. ma un bodybuilder natural agonista...
    Di cavaliere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 11:50 PM
  5. Hardgainer natural
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-01-2003, 03:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home