Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito Consiglio!

    salve ragazzi!scusate ma vorrei avere un consiglio...io prima pesavo esattamente 90 kili...dopo una dieta rigida,tra l'altro fatta da solo senza dietologo o cose così,sono riuscito ad arrivare ai 65 kili...ce n'è voluto credetemidopodikè ho deciso di voler mettere su muscoli e ho iniziato a mettere massa...fino ad arrivare ai miei 71.4 chili di un mese fa(l'ultima volta che mi son pesato),di cui 10.1 di massa grassa...il mio problema è che non sono per niente "definito",probabilmente questo è dovuto anche al fatto che ci sia ben poco da "definire",nn credete?però la cosa che odio di me è che ho un pò di "pelle in eccesso" un pò d'appertutto,soprattutto sull'addome...penso che sia dovuto al fatto che prima pesavo cmq 90 chili...quello che vorrei chiedervi è,secondo voi,con una dieta appropriata e con un'allenamento giusto di definizione,si riesce a togliere questo strato di pelle in eccesso che credo di avere? grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao velasquez, complimenti x il dimagrimento!

    prima di risponderti (premettendo che nn sono assolutamente un esperto), potresti dirmi in quanto tempo hai perso tutto quel peso?
    e da quanto tempo pesi 71kg?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    si parla di una cosa simile anche sul forum di alex ma non mi ricordo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ciao ragazzi!grazie per i complimenti...modestamente,me li merito dai skerzo,grazie mille...bè allora io ho iniziato la.."dieta" alla fine dell'estate 2003...sapete,vedevo tutti i miei amici in spiaggia magri e io che ero in pratica una "sfera"...forza di volontà non mi manca e mi misi a dieta...diciamo ke sono arrivato a 65 nell'arco di un anno intero,xò per arrivare alla 70ina di chili ci ho messo un 6 mesi più o meno...poi a novembre mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a seguire un allenamento e dieta per la massa...mi sono pesato l'ultima volta a febbraio e pesavo 70.4 kili(di cui 10.1 di massa grassa)..pensate che,rispetto al mese precedente(gennaio)sono riuscito a mettere su ben 3 chili(di cui 1 di massa grassa)....quello che vorrei adesso però è acquistare "tonicità"..cioè io mi guardo allo spekkio e mi kiedo:"ma quanto faccio skifo?"cioè ora non posso dire certo di essere grasso,però non mi vedo affatto "tonico"...io penso che per ora non devo preoccuparmi di questo,ma devo pensare solo a mettere quanta più massa possibile fino a fine aprile,e poi,con la "definizione",vedrò i risultati sperati...o sbaglio?

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 03:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home