Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quantità di serie e ripetizioni esercizio deltoide e bicipite

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito Quantità di serie e ripetizioni esercizio deltoide e bicipite

    Salve, mi sono già presentato ieri, ho un dubbio riguardo la quantità di alzate laterali rispetto al fisico di un attore che ho visto in una serie tv. Volevo inserire anche una foto per rendere meglio l’idea, però non so come si faccia, perdonate la mia ignoranza su questo, sono nuovo. Magari se fosse possibile, e soprattutto se non viola le normative del sito, vorrei mettere un link di una pagina dove si vede una sua foto. Il dubbio riguarda i deltoidi e i bicipiti, che sono molto sviluppati a riposo diciamo e non quando sono in trazione, ma non capisco quante serie e ripetizioni faccia per giungere a questo livello. Chiaramente non stiamo parlando di un bodybuilder professionista, però mi interessava molto capire come sia arrivato a questo punto, anche perché a livello di corporatura siamo molto simili. Perdonate la domanda un po’ insolita e anche strana, spero di non aver violato nessuna policy, è solo una mia curiosità personale per migliorare la qualità dell’allenamento. Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    "Stessa" domanda tua è stata fatta quì, la risposta è la stessa:

    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...obin-shou.html
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi97 Visualizza Messaggio
    . non capisco quante serie e ripetizioni faccia per giungere a questo livello.
    42
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Anche io direi 42.
    Ma tento di aiutarti dicendoti che l'unico modo che hai per saperlo é formulargli direttamente questa domanda nella sua lingua madre per poi postarla nel twitter personale.
    In caso di risposta, vorrei sapere anch'io quante sono. Ormai mi hai messo la pulce.
    Ultima modifica di PistolPete; 08-06-2021 alle 10:27 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    "Stessa" domanda tua è stata fatta quì, la risposta è la stessa:

    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...obin-shou.html
    Grazie mille, e mi scuso ancora se la domanda può sembrare un po’ banale o infantile. Avevo già intuito che dipende tutto da come geneticamente sono fatto, però questa idea continuava a circolarmi per la testa. Comunque l’attore non è lo stesso in quanto io mi riferivo a Jeremy Allen White nella serie tv Shameless, ma credo che il ragionamento da applicare sia lo stesso. Ti ringrazio nuovamente

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Anche io direi 42.
    Ma tento di aiutarti dicendoti che l'unico modo che hai per saperlo é formulargli direttamente questa domanda nella sua lingua madre per poi postarla nel twitter personale.
    In caso di risposta, vorrei sapere anch'io quante sono. Ormai mi hai messo la pulce.
    Il problema è che se anche volessi non potrei farlo perché questo attore non ha alcun tipo di social se non Instagram, ma anche lì non credo che mi risponderà mai. Se può interessarti, magari solo per capire o guardare il tipo di fisico che intendo ti linko qui una sua foto, si chiama Jeremy Allen White 7x04 - "I Am a Storm" Screencaps - Shameless-7x04-Screencaps-276 - The Photo Gallery @ Adoring Emmy Rossum | Thousands of photos of the talented Emmy Rossum! e anche questa https://www.google.it/amp/s/lipgalla...-gallagher/amp

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Vedo che sei educato e mi rispondi seriamente.
    Lo saró anche io.
    Come possiamo dedurlo da una foto?
    Ultima modifica di PistolPete; 09-06-2021 alle 06:01 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Guarda, secondo me non lo sa nemmeno lui quante ne fa e nemmeno ci pensa...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Luigi, ammettendo che non ci stai perculando, perché non pensi a costruire il fisico che madre natura ha potenzialmente progettato per te invece di guardare le foto di sconosciuti che, tra filtri e ritocchi fotografici, allenamenti personalizzati, mettiamoci anche sostanze chimiche, e compagnia bella, non potrai mai uguagliare semplicemente perché tu sei unico come ciascuno di noi?

    Anzi, aggiungo che magari, proprio perché sei unico, potresti ritrovarti un fisico migliore di quello che hai mandato, che francamente, è del tutto normale per una persona che si allena e cura la dieta.

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bullshark; 09-06-2021 alle 09:47 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ragazzi, ma il tizio della foto dove li ha lasciati i bicipiti e i deltoidi? In camerino?
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Vedo che sei educato e mi rispondi seriamente.
    Lo saró anche io.
    Come possiamo dedurlo da una foto?
    Hai ragione, in realtà l’ho mandata per farvi una idea di cosa intendevo. Grazie per le risposte, molto gentile

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Luigi, ammettendo che non ci stai perculando, perché non pensi a costruire il fisico che madre natura ha potenzialmente progettato per te invece di guardare le foto di sconosciuti che, tra filtri e ritocchi fotografici, allenamenti personalizzati, mettiamoci anche sostanze chimiche, e compagnia bella, non potrai mai uguagliare semplicemente perché tu sei unico come ciascuno di noi?

    Anzi, aggiungo che magari, proprio perché sei unico, potresti ritrovarti un fisico migliore di quello che hai mandato, che francamente, è del tutto normale per una persona che si allena e cura la dieta.

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    No no assolutamente, non cercavo di farvi perdere tempo o di trattare di cose insensate. Il mio era un dubbio, che finalmente è stato chiarito, ti ringrazio davvero. Continuerò ad allenarmi per come sto facendo, cercando di costruire il mio fisico, e mi scuso ancora se la domanda è risultata un po’ fuori luogo. Grazie a tutti

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    In effetti è un fisico nella norma.
    Ma io non posso parlare che sono molto più secco .
    Luigi, se hai avuto risultati, allenati come stai facendo. Se hai dubbi in merito, posta come ti alleni e qualcuno di ferrato sicuramente ti dará i consigli che cerchi.
    Buona giornata e permanenza nel forum!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    In effetti è un fisico nella norma.
    Ma io non posso parlare che sono molto più secco .
    Luigi, se hai avuto risultati, allenati come stai facendo. Se hai dubbi in merito, posta come ti alleni e qualcuno di ferrato sicuramente ti dará i consigli che cerchi.
    Buona giornata e permanenza nel forum!
    Grazie mille ancora, gentilissimo. Coglierò il tuo consiglio e cercherò di capire bene in quale sezione appropriata postare il mio attuale work out, così da avere maggiori consigli da gente molto più esperta di me, perché alla fine io non mi ritengo assolutamente un esperto, anzi chiedo e faccio domande proprio per capire e addentrarmi meglio in questo mondo

Discussioni Simili

  1. Dolore braccio tra Deltoide e bicipite
    Di Marcolinoyacht nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2018, 07:06 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 05:00 PM
  3. ADDOMINALI: poche ripetizioni a carico alto, tante ripetizioni o miste?
    Di -davide1992- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 03:31 PM
  4. panca, lento e croci e dolore tra bicipite e deltoide
    Di fret nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-2009, 01:30 PM
  5. Meglio sollevare tanto con poche ripetizioni o fare tante ripetizioni con poco peso?
    Di matteo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2009, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home