Ciao, a tutti, sono nuovo su questo forum e le mie domande sono queste dopo 1 anno di palestra: (premetto che sono alto 1.80 m ho 16 anni e peso 65 kg e soffro di iperlordosi)
-Perchè da un po' ti tempo soffro di male alle articolazioni dei gomiti? (cioè ogni tanto ho i gomiti che fanno *stick* e sembra che debba rimettere "apposto" i legamenti estendendo di colpo le braccia)
-Perchè ho male alla zona lombare e alle ginocchia? (il giorno dopo gli squat per esempio, quando prendo freddo alle gambe e mi siedo o mi alzo di colpo sento un fastidio a qualcosa all'esterno delle ginocchia, mi sembra troppo strano sia l'esecuzione, perchè mi hanno sempre visto tutti i pt e mi hanno detto che è tutto okay. Inoltre durante gli squat non ho mai male ai glutei, sento sempre la zona lombare in qualsiasi modo mi metta...)
-Perchè ho male alle clavicole o in prossimità di quella zona? (al mattino mi sento come se mi avessero caricato 10000 kg sulle clavicole durante la notte).
La mia scheda è questa http://schedepalestra.com/scheda-forza-atleti-avanzati/ non capisco se debba fare più riscaldamento o se effettivamente sbaglio qualcosa... visto che mi vedo e mi dicono che sono impeccabile nell'esecuzione. Per piacere sto impazzendo! vi chiedo gentilmente il vostro aiuto!
Se avete consigli in merito alla scheda mi aiuterete ancora di piu'