Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Discussione chiusa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Predefinito Discussione chiusa

    Mi è stata chiusa una discussione e non capisco perché. Sono state fatte Delle domande CREDO pertinenti, mi è stato risposto da un moderatore con poche righe ed un link a una discussione, che conosco benissimo, relativa ad una scheda eccellente, che ho utilizzato per lungo tempo, impostata su tre allenamenti settimanali. Io però ho chiesto tutt'altro. È come se avessi chiesto che ore sono è mi avessero risposto: 15 febbraio. Poi discussione chiusa e via. Siccome sono qui per avere delucidazioni e come sempre le ho chieste con educazione, gradirei che se uno VUOLE rispondermi lo faccia, se non vuole, almeno lasci la possibilità ad altri di farlo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Vedi Dandan, già facendo questo post hai infranto il regolamento (che hai accettato all' atto dell iscrizione al forum ma che evidentemente non hai letto) che prevede:

    - Contestazioni -

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum è comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Messaggi Privati) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
    quindi avresti dovuto scrivere a ERASER in privato.

    In secondo luogo hai scritto questo post nella sezione "Teoria e tecnica" con la quale centra ben poco

    In terzo luogo Eraser nel post chiuso ti ha scritto:

    Leggiti le discussioni in evidenza..
    e tu hai risposto

    Può essere che la tabella da 4 giorni che sto facendo sia troppo impegnativa?? In teoria mi pare davvero il minimo indispensabile. Pensate che sia equilibrata?
    come se manco Eraser avesse scritto.

    Già se avessi risposto qualcosa tipo "ho letto ma non trovo nulla di inerente" forse avresti trovato maggiore tolleranza, però se tu ti fossi relmente sforzato di leggere un po in giro nei post in evidenza (cosa che in realtà evidentemente non hai fatto) quello che consigliamo ai neofiti avresti già trovato ad esempio questo dove molte tue domande trovano risposta e da li si poteva proseguire:

    https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
    Ultima modifica di MrDoc; 21-12-2017 alle 11:04 AM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Discussione chiusa da eraser su problemi postura
    Di Gonzissimo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 11:19 PM
  2. Discussione chiusa
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-07-2014, 07:27 PM
  3. La mia discussione chiusa?
    Di Tiziano76 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 03:32 PM
  4. Discussione chiusa
    Di latico nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2014, 02:41 PM
  5. discussione chiusa
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home