Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Limite della crescita muscolare.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    69

    Predefinito Limite della crescita muscolare.

    Salve ragazzi.

    Prima di fare la domanda, spero di aver azzeccato la sezione.
    mi sembra la più appropriata, comunque.

    Riguardo alla domanda che sto per farvi ne so ben poco, quindi voglio capirne di più insieme a voi.

    Col passare tanto tempo nelle palestre prima o poi vieni a sapere che c'è un limite per la crescita muscolare, io lo scoprì all'età di 14 anni, e quasi come l'infanzia, un giorno scopri che nella vita si muore, qui invece ho capito ché un giorno non potrai più crescere, ok basta con il lato filosofa

    Volevo chiedervi, perché si smette di crescere ?
    E' vero e colpa della natura che ci ha dato dei limiti, ma cosa succede nello specifico ?

    C'è gente che dice di raggiungere il limite dopo 2 o 3 anni di allenamento, io sinceramente non conosco la questione, quindi vi chiedo aiuto.

    Spero di essermi espresso in modo chiaro.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Usa il tasto serch. Quanno trovi la risposta definitiva scriveme che s'anno a pija er nobel.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BBGeneration Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Prima di fare la domanda, spero di aver azzeccato la sezione.
    mi sembra la più appropriata, comunque.

    Riguardo alla domanda che sto per farvi ne so ben poco, quindi voglio capirne di più insieme a voi.

    Col passare tanto tempo nelle palestre prima o poi vieni a sapere che c'è un limite per la crescita muscolare, io lo scoprì all'età di 14 anni, e quasi come l'infanzia, un giorno scopri che nella vita si muore, qui invece ho capito ché un giorno non potrai più crescere, ok basta con il lato filosofa

    Volevo chiedervi, perché si smette di crescere ?
    E' vero e colpa della natura che ci ha dato dei limiti, ma cosa succede nello specifico ?

    C'è gente che dice di raggiungere il limite dopo 2 o 3 anni di allenamento, io sinceramente non conosco la questione, quindi vi chiedo aiuto.

    Spero di essermi espresso in modo chiaro.
    la gente non raggiunge i limiti dopo 2 o 3 anni di allenamento.
    E' scritto nei tuoi geni fino a quanto puoi crescere. <-- questo vale se sei natural, ovviamente.
    Un bodybuilder, prima che arrivi ai propri limiti genetici...eh, ce ne vuole! 2-3 anni non sono assolutamente niente

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    BBGeneration, sei HP-12, integri come uno che deve partecipare al Due Torri e ti preoccupi addirittura dei tuoi limiti genetici dopo neanche due anni di allenamento... are you serious ?
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    la gente non raggiunge i limiti dopo 2 o 3 anni di allenamento.
    E' scritto nei tuoi geni fino a quanto puoi crescere. <-- questo vale se sei natural, ovviamente.
    Un bodybuilder, prima che arrivi ai propri limiti genetici...eh, ce ne vuole! 2-3 anni non sono assolutamente niente
    Grazie antoine, si capisce che vivo in un ambiente molto fantasioso, ma la parola giusta è ignorante.<
    per questo frequento il forum, non mi fido delle persone, tanto meno di internet, so ché questo forum è frequentato da preparatori, dottori, laureati e professori.. almeno imparo qualcosa, e sono sicuro di ricevere risposte serie.

    grazie per avermi chiarito le idee, quello che volevo comprendere era l'aspetto scientifico del perché si smette di crescere.

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    che s'anno a pija er nobel.
    Stefano perdona la mia ignoranza del tuo dialetto, ma cosa significa ? chi deve prendere il nobel ? perché ?
    Non ho capito se è una battuta, un affermazione, sono confuso.
    Cosa costa esprimersi in italiano ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Scusami, intendevo dire che se scopri la risposta alle tue domande probabilmente vinci un Nobel per la medicina dato che attualmente non si conoscono le risposte.
    IO NON TREMO

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    BBGeneration, sei HP-12, integri come uno che deve partecipare al Due Torri e ti preoccupi addirittura dei tuoi limiti genetici dopo neanche due anni di allenamento... are you serious ?
    Domenico chi ha detto che mi preoccupo dei miei limiti ?
    Era una curiosità, giusto per capire il perché...
    La vita è crudele


    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Scusami, intendevo dire che se scopri la risposta alle tue domande probabilmente vinci un Nobel per la medicina dato che attualmente non si conoscono le risposte.
    Ho capito, allora ho fatto una domanda inutile .
    Però sai... mi viene da pensare che, i culturisti professionisti, hanno i loro metodi e i loro farmaci, con o senza il supporto di un medico, ma se conoscono il metodo di abbattere quel muro che non gli permette di crescere, perché non conoscono il perché di quel muro ?

    Non so se mi sono spiegato bene...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BBGeneration Visualizza Messaggio
    Domenico chi ha detto che mi preoccupo dei miei limiti ?
    Era una curiosità, giusto per capire il perché...
    La vita è crudele
    Ascolta, si vede che hai voglia di conoscere ciò che riguarda il mondo dei pesi e ciò che c'è dietro l'allenamento, e come molti (come me ad esempio) all'inizio sei affascinato dal lato scientifico della cosa. Ma ti posso assicurare che non è facile conoscere e comprendere questo tipo di nozioni, perchè necessitano di conoscenze, base e non, che in questo momento ti mancano completamente, come mancano a me ed a molti altri utenti del forum.

    Sono conoscenze che si acquisiscono con anni di studio e non sfogliando qua e la qualche testo scientifico. Quindi se vuoi davvero fare qualcosa di sensato che ti sia utile, inizia con lo studiare ad esempio cosa c'è dietro la contrazione muscolare, cenni di anatomia e biomeccanica, e perchè no anche un po' di fisica applicata al mondo dei pesi (l'ideale sarebbe DCSS di Paolo Evangelista).

    Una volta apprese queste nozioni, che sono tutt'altro che semplici, potrai anche proseguire con lo studio personale (biochimica, endocrinologia ecc). Ma fino ad allora, cerca di concentrarti sulle nozioni pratiche di allenamento e alimentazione, che a mio parere sono completamente da rivedere.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Discussioni Simili

  1. Riposo muscolare per 3 giorni = crescita muscolare - Verità o Leggenda?
    Di MHz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-2013, 10:59 AM
  2. Alimentazione per la crescita della massa muscolare
    Di gianny88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-2013, 09:23 PM
  3. Vostra opinione su aumento massa (grassa e muscolare): porre un limite?
    Di Italo Salentino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-12-2012, 06:58 PM
  4. Il segreto della crescita muscolare
    Di massimo.storto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 11:31 PM
  5. Limite genetico
    Di demoniocaio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-2005, 10:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home