Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda Massa(ho bisogno del vostro aiuto)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Felice Scheda Massa(ho bisogno del vostro aiuto)

    Salve a tutti!Sono Greg(come potete vedere).Sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post...Ho frequentato la palestra per circa 5 mesi prima dell'estate....Dopo 3 mesi e mezzo di fermo ho iniziato di nuovo(quasi da capo praticamente)...Ora sono alla 5° settimana e volevo cambiare il porgramma:come obbiettivo dovrà avere la massa!Stò cercando di documentarmi il più possibile sui vari metodi per allenarsi e anche sulla dieta!Ma per ora sono troppo un novizio e mi piacerebbe avere dei consigli da voi!
    peso:70 kg
    altezza:1,83 cm
    Quando feci,in quei 5 mesi,un po' di massa,mangiavo 5 volte al giorno(come ora)e cercavo di assumere almeneno 100 gr di proteine il giorno,variando la dieta e prediligendo carne(bianca),latte,tonno,uova,affettati...ovviema nete frutta e verdura in buone quantità(purtroppo scusate nn era una dieta molto precisa e metodica!).
    arrivo al dunque...In queste 5 settimane il programma è stato questo(la prima settimana èra un tantino differente !)...


    A)Squat Overhead 4x12
    Leg curl 3X12
    Panca Piana 3x15
    croci su panca inclinata 3x15
    trazioni 3xmax
    Rematore 3x12
    flessioni sulle braccia 2x10

    B)Step ginocchia a terra 4x16
    Stacchi 4x12
    Rotazioni con disco sopra la testa 10xpartex3 volte
    girate al petto+press 3x10
    curl con bil. presa larga 3x12
    push down 3x12
    windmill con manubrio 2x10

    Il recupero tra un ex. e l'altro è di 1 minuto ed è fatto con stabilizzazione dell'addomene o su gomiti oppure nella posizione classica del crunch...





    ora stavo l,eggendo il libro di Emilio They.negli esempi