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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: torno agli inizi

  1. #1
    Numero 10 non  Ŕ collegato Mr Italia
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    Dec 2003
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    sicuri?
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    Predefinito torno agli inizi



    oggi ho deciso di tornare alle basi ed ho provato questo allenamento:
    rem.bil. 3*10\10\8 24 kg
    trazioni 2*5\4
    rem. man. 2*10\8 cn 14 kg
    alzate lat. 3*10\10\8 cn 4 kg
    alzate a 90 2*10\8 cn 4 kg
    sgrunch trap. cn man. 2*12 cn 10 kg
    crunch 3*15
    crunch inv. 2*15
    ok avrei un p˛ di domande da fare se vi serve l'alimentazione ve la posto)
    1) nn vi sembra che il volume sia un po bassino?
    2)faccio pause da 60\90 sec. che ne dite?
    3) porto a cedimento solo l'ultima serie?

  2. #2
    L'avatar di weboy
    weboy non  Ŕ collegato Mr Olympia
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    Dec 2002
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    se fai ancora 5 ripetizioni alla sbarra ,torna alla lat machine e progredisci col carico.
    non ti fare paranoie, vedi come va portando a cedimento solo l'ultima serie (da quanto era che ti allenavi scusa?) anche per 2 mesi ,se progredisci sarÓ sempre progressione no ?

  3. #3
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  Ŕ collegato Arnold Schwarzenegger
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    Dec 2002
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    naaaaaaaaaaa se ne fai 5 sole di trazioni insisti, anche un paio di serie sole...o una...vedi che mano mano riesci, poi magari fai anche il lat per completare

  4. #4
    L'avatar di diste18
    diste18 non  Ŕ collegato Mr Universo
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    Jul 2003
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    la penso anche io come gio , 5 serie sono un buon inizio poi se Ŕ all'inizio 1-2 mesi e arriva a 10. poi secondo me dipende se le porta tutte a cedimento oppure no.

  5. #5
    Numero 10 non  Ŕ collegato Mr Italia
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    sicuri?
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    234

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    la let nn la posso fare perchŔ mi alleno a casa!!!!
    cmq le trazioni un paio di mesi fa nn le facevo complete ma solo a metÓ perchŔ nn scendevo fino in fondo ( bisogna scendere fino in fondo vero?) e ne facevo anche 10\12, mentre adesso voglio puntare sulla corretta esecuzione + che sul numero delle reps!
    Cmq vi piace?

  6. #6
    L'avatar di weboy
    weboy non  Ŕ collegato Mr Olympia
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    1.84cm 80kg
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    ok procedi cosi, il volume non Ŕ basso.
    procedi finche progredisci con abbastanza facilitÓ e vedrai che i carichi e i progressi in generale avanzano ,sei ancora bassino e credo tu possa salire ancora senza tanti problemi come forza e anche massa.
    alle trazioni cerca di fare 3-4 serie supine ,facendo solo 5 rep alza le serie per ottenere un volume sufficente,falle anche a presa prona cosi riesci meglio.

    porta a cedimento l'ultima serie ,prova un 2 mesi e vedi come procedi poi ne riparliamo, mi pare che ti alleni da 1 anno a casaccio quindi avrai seguito un percorso un po "storto" , aumenta il carico finche riesci in questo semplice modo poi vediamo...
    Ultima modifica di weboy; 29-01-2004 alle 11:25 AM

  7. #7
    Numero 10 non  Ŕ collegato Mr Italia
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    Dec 2003
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    sicuri?
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    esatto mi sono allenato a casaccio, con tabelle improvvisate e senza curare l'alimentazione.... pensa che a paritÓ di esecuzione per esempio su panca sono migliorato 34 kg in 2 mesi....ž83

 

 

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