Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: baby builder! da poco... aiuto!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito baby builder! da poco... aiuto!

    Ciao a tutto il forum! sono contento di aver trovato un forum sul bodybuilding e sopprattutto con lo spazio perche inizia...
    mi presento, mi chiami ricardo ed ho 19 anni abito a monza
    volevo solo chiedervi un paio di cose e raccontarvi da quando ho iniziato a frecuentare la palestra...
    mi prolunghero un pò ma per chi non volesse leggere la mia stupida storia metto in grassetto le parti importanti XD grazie

    mi ricordo era Agosto del 2009 e mi sono scritto cosi tanto per scrivermi al inizio ci andavo spesso ma poi ho smesso di andare spesso andavo una volta a settimana. poi da fine maggio ho iniziato ad andarci seriamente(sapete com'è l'estate XD) da quel mese fino ad oggi ci vado piu spesso e faccio una dieta(cioè mangio più sano, del tipo non mangio più olio o cose con olio poco sale quasi nulla di pane alla settimana e quasi niente di pasta, ecc.) ora vado in palestra 5 volte a settimana alternando i 2 tipi di esercizi che mi hanno asegnato(allenamento A e allenamento B) e la domenica faccio solo cardio ed addominali (ps:settimana scorza ho fatto un incidente in motorino ho smesso per una settimana, ma ho riiniziato ieri sempre seriamente)da quando faccio questo allenamento mi sento più in forma ed ho gia iniziato ad ammirare qualche piccolo cambiamento(braccia un pò grosse, petto più duro, ecc).

    siccome ho iniziato da poco, presi lo spunto di prendere uno shake proteico che mi proponeva la palestra a 3€ con latte e 30g di proteine queste:Aurus Blend 90 Multipower (fragola e banana con il latte era molto buono XD)
    ora non le prendo più perche come avete fatto i conti la spesa è troppa e guardando su internet sul sito della multipower ho trovato la botte un pò più conveniente
    ora la mia domanda è:

    voi mi consigliare di prendere le proteine? io volevo prendere queste Aurus Blend 90 Multipower (http://www.multipoweronline.it/view.asp?cod=591) o voi mi consigliate altre per me che inizio?

    poi volevo prendere anche questo prodotto che mi hanno detto che serve per bruciare i grassi e che da energia una cosa del genere XD : Thermo Burner Ultra Charged Multipower Professional (http://www.multipoweronline.it/view.asp?cod=789)

    Dal vostro punto di vista che ne dite? mi consigliate anche qualcos'altro? grazie mille.

    mi scuso ancora per essermi prolungato tanto. ed spero di essere anche io d'aiuto in un fututo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Penso che non hai capito niente di come si mangia e come ci si allena ,(
    Comincia ad esplorare il forum e impara.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    il problema che non è facile tirar fuori una dieta come si deve! le proteine servono solo se giornalmente non riesci ad assumerne la giusta quantita per il tuo organismo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    errore comune: chi fa palestra prende integratori....ignorando quindi la complessità dell'impostare una alimentazione adeguata.
    mi spiego meglio: l'integratore (qualunque esso sia) troppo spesso viene visto come 'la chiave del successo'.

    mi piace illustrare sempre questo esempio: il nostro corpo è un palazzo, il cibo sono i mattoni, l'integratore è solo la vernice...da un aiuto al risultato finale, ma se non ci sono i mattoni su cui costruire è pressochè inutile.

    quindi prima bisogna impostare BENE la propria alimentazione (preziosissimo è il consiglio di Dargor), successivamente (ma molto successivamente) si può parlare di integrazione e prodotti simili.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quindi mi state dicendo che devo mangiare normalmente? come facevo prima? cioè io mangiavo tanto... mangiando come vi ho detto io ho perso gia più di 5 kili. vi dico subito la mia dieta:
    collazione tutti i giorni obbligatoriamente: LATTE(con nesquik e succhero) e biscotti
    Pranzo: puo essere riso bollito accompagnato con una carne hai ferri, o ppuere petto di pollo, verdure, uova sode ecc (cmq ce sempre carne, pollo o pesche)
    Cena: sempre leggero o un insalata avolte carne o per esempio ieri ho mangiato uova sode e wurstel bollito in acqua?

    ah! e di tanto in tanto una o 2 volte alla settimana mi posso mangiare un gelato(x l'estate XD fa molto caldo...) di pende anche se certe settimane devo uscire sabato sera preferisco non mangiare nessun dolcetto o cose del genere nella settimana per bere qualche drink XD

    voi che ne pensate?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Sì ma che obiettivo hai?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    di grazia latte e biscotti sarebbero una dieta?
    uova sode e wurstel?

    Ascolta tu vuoi integrare una dieta che non esiste. Avresti statisticamente più probabilità di azzeccare una alimentazione corretta aprendo il frigo bendato e prendendo a casaccio i cibi.
    Calcolati il tuo fabbisogno calorico quotidiano pesati e calcola la tua bf oppure posta una foto poi si parlerà di una dieta non quell'orrore che era la tua alimentazione su cui, è inutile dirlo, proteine e termogenici sono superflui ed inutili.
    Ma tant'è li comprerai e continuerai a mangiare wurstel e latte e nesquik perchè te l'ha detto il tizio grosso che sta in palestra.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito il mio obbiettivo

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Sì ma che obiettivo hai?
    diciamo che il mio obbiettivo è asciugare un pò il mio corpo (cioè diciamo che sempre ho avuto un pò di ciccia infatti mi si sono formate delle specie di cicatrici nel fondo schiena nei fianchi ) ed scolpire addominali petto e ingrossare le braccia

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Ah allora avevo capito bene. Il tuo obiettivo non è raggiungibile nel senso che non puoi nello stesso tempo asciugarti e ingrossarti, è un controsenso no? Quindi decidi prima quale dei due abbia più importanza poi vediamo. Comunque quoto Tersite sulla dieta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    asciugare diciamo poi l'ingrossare puo aspettare... XD cmq quando arrivo a casa faccio qualche foto

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Magari dicci anche altezza e peso


  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    24

    Predefinito

    voglio intromettervi per farvi una domanda ragazzi!!! in questo periodo sto lavorando mattina e sera ma cmq sia rispetto il mio regime alimentare e il mio allenamento ; lo stress apportato dal lavoro può placcare la crescita muscolare in qlk modo ? (premetto che il mio lavoro è commesso in un negozio di scarpe) quindi lo stess più "grande è qll di stare in piedi senza sedermi 10 ore al gg , ci tengo a precisare che seguo un'ottima integrazione , grazie in partenza per le vostre risposte.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Guarda che puoi aprire un thread tutto tuo; non ci vuole un permesso speciale. Però fammi dire due cose:
    1. Se fosse come dici tu, chi va in palestra non potrebbe lavorare. Inoltre mi fa arrabbiare un pò quando le persone si pongono certe preoccupazioni ridicole quando magari mangiano e si allenano malissimo.
    2. Vedi "l'ottima integrazione" come chissà quale arma segreta


Discussioni Simili

  1. Primi sei mesi da Baby Body Builder :)
    Di Tony24 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 376
    Ultimo Messaggio: 26-09-2019, 02:57 PM
  2. Baby Baby builder chiede aiuto e consigli
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 01:03 PM
  3. Baby builder a 44 anni?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 11:58 AM
  4. Million Dollar Baby -L'avreste fatto?-
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-05-2005, 08:15 PM
  5. baby builder all'attacco! :P
    Di ventos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-03-2005, 11:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home