Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema addome!

qwerty non  è collegato Banned

Sorpreso Problema addome!

Allora ho da esporre questo mio grave problema:
    vi premetto che da circa 4 anni non ho fatto attività fisica perciò ora ho uno strato di grasso di non so circa 1-2cm sull'addome e meno sulle altre parti del corpo, ma questo il problema; c'è ancora un grave problema che è praticamente la pancia molto gonfia! Ieri ho misurato l'addome e ho 95cm all'altezza dell'ombelico! Vi faccio presente che gli addominali non li alleno (come per il resto del corpo) da 4 anni.
    All'inizio pensavo che erano gli addominali che non essendo allenati si erano praticamente "allentati" ma poi mi hanno consigliato di ridurre i carboidrati perché il problema della pancia gonfia è determinato dal fatto che il corpo assumendone in grandi quantità senza attività fisica aumenta di volume l'addome. Questo è quello che ho iniziato appunto con un alimentazione con pochi carboidrati (ovviamente non li ho eliminati) ma sono solamente quelli nei 100gr di pasta a pranzo e quei pochi della frutta.
    Quello che chiedo a voi se questo è il problema reale.

Grazie anticipatamente.

L'avatar di DaDo87
    DaDo87 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

anche io ho il problema dell'addome gonfio!!

L'avatar di DMC-12
    DMC-12 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

95 sembrano un bel po ma qualche altra misura?
    anche a me a volte capita di sentirmi gonfio e se rilasso gli addominali l'addome si dilata (ma tanto non li rilasso eheheh) ma succede solo dopo pasti abbondanti e che tardo a digerire... conta che ora che scrivo ho 74cm e non è il mio minimo.
    non so non sono un dietologo ma secondo la mia *esperienza personale* penso dovresti evitare le abboffate e mangiare un pò x volta in più qualcosa che abbia un certo effetto 'lassativo' la notte, così la mattina dopo ti svuoti x bene che anche quello conta (chessò un minestrone!!)

e ovviamente dovrai rinforzarti x bene gli addominali, oltre che dimagrire
    non so quale sia la strategia migliore x farsi degli addominali di pietra comunque prima di quest'estate ne facevo sui 240 a seduta divisi in 2 esercizi con 4 serie da 30 ed avevo una corazza...

L'avatar di sledge hammer
    sledge hammer non  è collegato Mr Italia
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito Re: Problema addome!

Originally posted by qwerty
    Allora ho da esporre questo mio grave problema:
    vi premetto che da circa 4 anni non ho fatto attività fisica perciò ora ho uno strato di grasso di non so circa 1-2cm sull'addome e meno sulle altre parti del corpo, ma questo il problema; c'è ancora un grave problema che è praticamente la pancia molto gonfia! Ieri ho misurato l'addome e ho 95cm all'altezza dell'ombelico! Vi faccio presente che gli addominali non li alleno (come per il resto del corpo) da 4 anni.
    All'inizio pensavo che erano gli addominali che non essendo allenati si erano praticamente "allentati" ma poi mi hanno consigliato di ridurre i carboidrati perché il problema della pancia gonfia è determinato dal fatto che il corpo assumendone in grandi quantità senza attività fisica aumenta di volume l'addome. Questo è quello che ho iniziato appunto con un alimentazione con pochi carboidrati (ovviamente non li ho eliminati) ma sono solamente quelli nei 100gr di pasta a pranzo e quei pochi della frutta.
    Quello che chiedo a voi se questo è il problema reale.

Grazie anticipatamente.
    1° mangia meno
    2° mangia du tutto in maniera moderata
    3° evita porcherie
    4° diminuisci i carboidrati (100 gr di pasta a pranzo possono andare )
    5° allenali 2 - 3 volte a settimana con Twist. Leg raises e crunch ( e non farne 10000000 che tanto non servono...... fanne 20 - 30 fatti bene )

ciauuuuuuuu

FDG
    FDG non  è collegato Mr Italia

Predefinito

heeh 95 non è affatto poco, devi iniziare una dieta a parer mio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter