Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: LE DOMANDE PIU' STUPIDE che nessuno ha mai fatto ma io ho il coraggio di porle....

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito LE DOMANDE PIU' STUPIDE che nessuno ha mai fatto ma io ho il coraggio di porle....

    Preparatevi a ridere, ma soprattutto a rispondermi:

    1) Ma se sto in piedi fermo con dei pesi (ad esempio 30 chili per braccio) qualche muscolo lavora e/o si rafforza????
    Ad esempio nei tempi morti quando alleno i bicipiti un peso sta fermo....

    2) Quando eseguo degli esercizi di riflesso lavorano altri muscoli???
    Ad es. gli avambracci lavorano??? O corro il rischio di avere braccia grosse e avamb. opiccoli??

    3) Per esser sicuro di aver fatto bene l'esercizio i muscoli devono far male il /i giorno/i successivo/i????

    4)Se ad esempio faccio male lapanca per i pettorali e lavoro con le spalle...almeno serve alle spalle, no???

    5) Cioccolato e caffè assunti prima del workout servono???

    6) GLi elettrostimolatori da soli creano massa (+ alimentazione)???

    7) Per la schiena bassa che esercizi posso fare????

    8) Perchè dite che se corro o faccios tep per 20-30 minuti dopo l'allenamento fa male???

    9) gli addominali e i bicipiti vanno fatti con che frequenza???


    PER ORA BASTA MA LA MIA MENTE E' UN VULCANO!!!

    PS alcune domande non sono a titolo personale, non giudicatemi grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    per rispondere esaurientemente alle tue domande ci vorrebbe un'enciclopedia...
    ma perchè diamine invece che aprire nuovi 3d non cerchi le informazioni di cui hai bisogno in quelli dove se ne è già discusso...visto che lo si è fatto, e solo poi qualora non avessi capito qualcosa chiedere?§88
    tu non hai la benchè minima voglia di cercare le informazioni ti limiti solamente ad aprire nuovi 3d tra l'altro pure in più forum..

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    1- si
    2- si ( x le braccia il contrrio se mai dato che è di riflesso sugli avambracci)
    3- sicuramente se non ti fanno male non hai lavorato suff. ma se ti fanno male non è sicuro che li hai lavorati bene
    4- come fai a lavorare + di spalle che di petto sulla panca piana?
    5- no ( c'è di meglio )
    6- no
    7- troppo lunga
    8- se vuoi dimagrire ha un senso fermo restando che è l'alimentezione che da i ris.
    9- troppo lunga

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma non capisco è il primo giorno di palestra?
    non hai nessuna cognizione del tuo corpo e di quando ti alleni?
    per esempio io ste cose me ne accorgo da solo,
    non ti rendi nemmeno conto quli altri muscoli fai lavorare con gli esercizi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito

    7)hyperextensions

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Cercare di capire, studiare, comprendere troppo difficle, sfogliare il forum no è???

    https://www.bbhomepage.com/forum/search.php?s=

    Cmq

    1) Anche se fosse, qui si parla di bbuilding
    2) Certo, ci sono i muscoli ausiliari e di supporto che entrano in gioco, il corpo non lavora a compartimenti stagni.
    3) Non necessariamente, il dolore che provi prende il nome di DOMS, ma anche se ti fai male, con un'esecuzione poco ortodossa senti del dolore che non è certo sintomo di un buon allenamento.....
    4) Come no, lavori mali ma ti crologi nella convinzione che comunque il muscolo lavori, ma scusa la CORETTA TECNICA viene prima di tutto, prima di pensare al carico dell'allenamento, ma che discorso è???
    5) A che pro? ti mangi del cioccolato fondente per avere la glicemia alle stelle e svuotarti in un paio di minuti.....
    6) No, altrimenti tutti staremmo comodamente a casa a guardare la tv con una centrale dell'Enel attaccata ai pettorali....non ci sarebbero palestre, ne tantomeno il doping.
    7) prima di concentrati su determinate parti del corpo, devi avere una visone globale, ecco perchè ti ho sempre consigliato di non pensare ai dettagli minimi, od allenamenti di specializzazione che non ti porteranno da nessuna parte, considerando la tua anzianità d'allenamento....non puoi pensare ad esempio di far crescere solo le braccia o solo il petto tralasciando il resto....cmq le iperstensioni possono essere un inzio, e la schiena lavora con altri esercizi per il dorso e gli stacchi, più importante è avere un bilanciamento tra la zona lombare e quella addominale onde prevenire squilibri.
    8) mai detto che fanno male, ma si guarda la globalità, l'insieme....perchè li fai? per dimagrire? o meglio per perdere massa grassa? quando li fai? a stomaco vuoto la mattina? dopo l'allenamento, prima dell'allenamento....ci sono tante variabili da considerare, ecco, ancora per l'ennesima volta perchè non esistono risposte dirette, ma risposte in base al contesto.....
    9) stesso discorso di prima, si tratta di programmare, inserire gli esercizi secondo uno schema razionale nelle varie split e poi lavorare, o meglio impostare le frequenze, in base al recupero del proprio organismo ed osservando le reazioni del caso, inutile allenarli tutti i giorni, inutile puntare sulla specilizzazione, più facile ritrovarsi in overtrainig senza sovracompensare....ed alla lunga il corpo tende all'equilibrio omeostatico....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Sajan non arrabbiarti!!!1

    Prendi tutto troppo sul serio, erano domande le mie...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Non fatemi parlare ...non mi volete proprio ascoltare e...

    [j-|] [j-|] [j-|] [j-|]
    Peace & Pump

    J a r o d

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Originally posted by Indigo
    Sajan non arrabbiarti!!!1

    Prendi tutto troppo sul serio, erano domande le mie...
    Non ero arrabiato, se lo fossi stato non avrei risposto...........

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    167

    Molto Felice

    quella dei muscoli ke si sviluppano stando fermi e tenendo in mano i pesi era bella anke io quando sto in metro e mi tengo rinforzo la spalla infatti faccio 5 min da un lato e poi mi giro

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    5) Scusa eh... se no perchè mai Coleman si mangerebbe 4 pacchi di Pocket Coffee prima del wo? ...il problema è quando finiscono i Mon Cheri che poi si litiga!

Discussioni Simili

  1. DCSS Training - Nessuno fa più le parallele...
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 01:56 PM
  2. Un paio di domande stupide sul pesce surgelato
    Di carnera nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-2009, 06:06 PM
  3. chat: non c'è mai nessuno?
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-2005, 05:46 PM
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home