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Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Forza & Massa

  1. #1
    L'avatar di DaDo87
    DaDo87 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    180

    Molto dubbioso Forza & Massa



    ciao ragazzi io vado in palestra 4 volte a settimana (lun, mar, mer, ven)
    e ho pensato di fare cosi
    Lun - petto bicipiti addominali
    mar - dorsali tricipiti
    mer - spalle gambe addominali
    venerdi siccome la scheda è divisa per 3 giorni ho pensato di fare esercizi per la forza
    cioe 2 esercizi di ogni gruppo muscolare con peso massimale e 3 serie da 4 3 2 ripetizioni secondo voi e ok?

  2. #2
    L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,286

    Predefinito

    Che non è detto che un allenamento per la forza sia da costruire con carichi sub-massimali o massimali, che ancora dipende dal momento in cui ti trovi, e quindi ritorniamo ad un discorso di programmazione generale e non do singole routine cambiate secondo quello che si crede far meglio.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
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  3. #3
    L'avatar di frank leone
    frank leone non  è collegato lo specialista
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,332

    Predefinito


    Ciao sinceramente penso che sia molto meglio in termini di risultati fare dei cicli di allenamento ben definiti di una certa durata e specializzati ch’esso 1 mese solo forza piuttosto che suddividere l’allenamento settimanale in sezioni da dedicare a forza o ad altre fasi e/o obiettivi

 

 

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