Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: definizone cn aerobica.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Molto Felice definizone cn aerobica.

    ciao att ragazzi volevo porvi un quesito ,sto svolgendo una scheda per la definizione trattasi di super serie , aerobica subito dopo il lavoro cn i pesi, il ploblema che la scheda richeiede 90 minuti di esercizi complessivamente, la mia domanda e questa, superare i 60 minuti di esercizi secondo voi fa piu male che bene ,opppure e lecito essendo che i liveli di testo si abbassano superato i 60 minuti?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Per "carità di Patria" mi limito solo a spostarlo di sezione

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    seeee buonanotte

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    seeee buonanotte
    ho detto una cavolata vero ,pero invece di fare i superiori potreste anche spiegare il perche la mia frase e cosi stupida, il forum serve anche a questo o no?, o serve solo per i guru che devono mettersi in mostara?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    seeee buonanotte
    quello che volevo dire e questo, io sapevo che dopo i 60 minuti i livelli di testo calano vertiginosamente, o sempre creduto che era d'obblico nn superarli per evitare di produrre cortisolo sbaglio? quindi se supero tale time ,posso danneggiare i muscoli ,cioe li consumo? va be che in def si perde un po di volume pero nn vorrei esagerare. in pratica 90 minuti di allenamento continuo vanno bene o no?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    seeee buonanotte
    sn 6 anni che mi alleno duramente , sara anche che a livello teorico nn sn tanto preparato pero vi assicuro che a livello pratico sn preparato e cm ,quando ce da alzare ferro alzo e come, tutto quello che ce da sapere lo so , vi dico solo questo panca piana 107 kg natural, molti di voi se lo sognano a meno che nn cominciate a giocare al piccolo chimico.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    vi dico solo questo panca piana 107 kg natural, molti di voi se lo sognano a meno che nn cominciate a giocare al piccolo chimico.
    bah, ora pecchi un pò di presunzione però
    io 107kg di panca li ho fatti nel 2°anno di allenamento
    il mio compagno d'allenamento in 1 anno ha fatto anche 125kg con un peso corporeo probabilmente + basso del tuo.

    per rispondere alla tua domanda: l'assetto ormonale nn funziona come un orologio svizzero
    il "crollo" del testosterone (che poi mica crolla) o meglio l'alterazione del rapporto Testosterone:Cortisolo dipende da diverse varianti come la densità dell'allenamento, l'intensità, la tua attitudine al tipo di lavoro che stai facendo, la glicemia etc..
    c'è gente che, come me, si allena anche per 2.30h da anni senza problemi di testosterone, ottenendo anche qualche piccolo risultato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    sn 6 anni che mi alleno duramente , sara anche che a livello teorico nn sn tanto preparato pero vi assicuro che a livello pratico sn preparato e cm ,quando ce da alzare ferro alzo e come, tutto quello che ce da sapere lo so , vi dico solo questo panca piana 107 kg natural, molti di voi se lo sognano a meno che nn cominciate a giocare al piccolo chimico.

    Io mi alleno da un'anno e mezzo e a 65kg x 162cm sollevo 130kg di panca raw.Sicuramente non sarò preparatissimo,anzi....ma non ho mai giocato al piccolo chimico,anche perchè gareggio in una federazione dove i propri atleti sono sottoposti all'antidoping.Io come il Somo mi alleno per + di 2 ore e non ho mai accusato cali di testo.Se sei così preparato sicuramente leggerai riviste specializzate e non ti baserai sulle leggende metropolitane.Quindi fai un pò te,però ti assicuro che se dopo 6 anni sollevi "solo" 107kg di panca riguarderei un pò la preparazione "pratica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Ah dimenticavo....la definizione si fà a tavola

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    sn 6 anni che mi alleno duramente , sara anche che a livello teorico nn sn tanto preparato pero vi assicuro che a livello pratico sn preparato e cm ,quando ce da alzare ferro alzo e come, tutto quello che ce da sapere lo so , vi dico solo questo panca piana 107 kg natural, molti di voi se lo sognano a meno che nn cominciate a giocare al piccolo chimico.
    chissà perchè io ho iniziato ad allenarmi a settembre e di panca ho 110kg ed ultimamente me ne sento anche di più.. li riguarderei un tantino questi 6 anni

    il mio "seee buonanotte" comunque, era rivolto principalmente al tuo italiano totalmente sgrammaticato..

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    chissà perchè io ho iniziato ad allenarmi a settembre e di panca ho 110kg ed ultimamente me ne sento anche di più.. li riguarderei un tantino questi 6 anni

    il mio "seee buonanotte" comunque, era rivolto principalmente al tuo italiano totalmente sgrammaticato..
    tutti ercolini mo a chiacchiere io sono cm san tommaso se nn vedo nn credo, vorrei vedervi in palesta 125 kg su panca piana , ragazzo ba mi sembra un po strano ,almeno che nn hai una corporatura molto robusta cn ossa grande e s gia predisposto per la forza io conosco persone che si dopano e sn arrivati a 140 kg sicuramente ora mi direte che se vi dopate voi arriverete a 180kg, cmq calcola anche la mia corporatura nn sn tanto alto e poi ho ossa piccole , io quando ho iniziato alzavo 20 kg per me 107 kg in sei anni e piu che sufficiente pero ho molti altri punti piu forti dell corpo tipo i bicipiti 25 kg cn il curl mo esce qualcuno che alza 30 kg curl alternato , ma e normale ci sara sempre uno piu forte di me o di voi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Io mi alleno da un'anno e mezzo e a 65kg x 162cm sollevo 130kg di panca raw.Sicuramente non sarò preparatissimo,anzi....ma non ho mai giocato al piccolo chimico,anche perchè gareggio in una federazione dove i propri atleti sono sottoposti all'antidoping.Io come il Somo mi alleno per + di 2 ore e non ho mai accusato cali di testo.Se sei così preparato sicuramente leggerai riviste specializzate e non ti baserai sulle leggende metropolitane.Quindi fai un pò te,però ti assicuro che se dopo 6 anni sollevi "solo" 107kg di panca riguarderei un pò la preparazione "pratica"
    nn devo riguardare propio nnt, le persone aumentano gradualmente se poi vuoi andare incontro ad infortuni che nn si presenteranno subito ma cn landare dell tempo ,e mettere sotto sforzo intenso lapparato locomotore fai pure, io mi alleno per stare bene nn per spaccarmi il corpo poi ho aumentato 20 kg annui e nn e poco in un anno anche 30 kg su piana quindi penso di essermi allenato sempre bene.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    12345678
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    bah, ora pecchi un pò di presunzione però
    io 107kg di panca li ho fatti nel 2°anno di allenamento
    il mio compagno d'allenamento in 1 anno ha fatto anche 125kg con un peso corporeo probabilmente + basso del tuo.

    per rispondere alla tua domanda: l'assetto ormonale nn funziona come un orologio svizzero
    il "crollo" del testosterone (che poi mica crolla) o meglio l'alterazione del rapporto Testosterone:Cortisolo dipende da diverse varianti come la densità dell'allenamento, l'intensità, la tua attitudine al tipo di lavoro che stai facendo, la glicemia etc..
    c'è gente che, come me, si allena anche per 2.30h da anni senza problemi di testosterone, ottenendo anche qualche piccolo risultato.
    grazie per l'informazione. be che ti evo dire saranno predisposti io per arrivare ad 80 kg ci ho messo 2 anni che ti devo dire forse e gentica, eppure mi sn allenato sempre intensamente cn persone preparate che mi consigliavano ecc bo e strano se mi dici che pesano anche meno di me va be che la forza nn si vede dall peso quindi questa nn te la quoto conosco persone che sn stecchini pero a livelo di forza fanno paura, poi come ho detto nn si possono fare paragoni ognuno e diverso per genetica e struttura corporea.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    tutti ercolini mo a chiacchiere io sono cm san tommaso se nn vedo nn credo.
    Consiglio spassionato, bodyboy (il mio ruolo non mi permette altro). Penso che tu non sappia con chi stai parlando, rivolgendoti al Somo e a Zacros.
    Non voglio certo difenderli, poiché si sanno difendere benissimo da soli, ma una cosa voglio dire: sono ragazzi per i quali il doping è la ricarica di carbo nel WE ed ai carichi che postano non solo puoi crederci senza dubbio alcuno, ma puoi anche andare sul tubo o su sito FIPL a vedere la certificazione con tanto di arbitraggio federale.

    Come moderatore, ti consiglio inoltre di adottare un linguaggio meno aggressivo.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    bodyboy:
    mi annoio profondamente a battibeccare con un presuntuoso (sconosciuto) su internet.. soprattutto se tende subito a dare del "pallonaro" a me e ai miei compagni d'allenamento non appena dichiariamo risultati superiori ai suoi.

    quindi ti risponderò in modo educato e disponibile adesso e poi chiudo qui il discorso:

    - zacros è 2°classificato agli italiani FIPL di powerlifting nella categoria -67.5kg
    controlla sul sito della federazione la gara del 31 maggio 2008: Roberto Calandra

    - per quanto riguarda me i video con i miei carichi (modesti a mio modo di vedere) sono disponibili alla luce del sole su YOUTUBE
    il mio canale è facilmente consultabile accedendo al mio profilo qui su bbhomepage.

    per il resto fai come credi.. rispetto i tuoi onesti risultati ma vola basso perchè oltre le mura del tuo condominio (dove magari sarai "grosso\forte\esperto") c'è tutto un mondo di atleti di un certo livello.

Discussioni Simili

  1. qualche piccolo aiuto per definizone? grazie...
    Di calsifer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 01:42 AM
  2. dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone
    Di cesede nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-2013, 02:39 PM
  3. è vero che pok ripetizioni cn pesi piccoli danno definizone
    Di Jovà nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 08:49 PM
  4. bb+aerobica o aerobica+bb
    Di seranto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 01:59 PM
  5. Aerobica si, Aerobica no
    Di CiccioPasticcio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-2006, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home