Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di Xaero
    Xaero non   collegato Registered User

Predefinito Niente Ferie Per I Pettorali

Salve! Sono Yuri, quello della pancia per intenderci!
    Voglio ringraziare chiunque mi abbia dato consigli circa il mio problemino con gli addominali...TUTTO RISOLTO! ***
    Ora c' un altro piccolo problema che non mi fa dormire e spero ricevere un'altra dose di buoni consigli.
    Arrivo al punto: Ormai siamo in agosto e si sa, di estate in vacanza neanche un fanatico avrebbe tanta voglia di allenarsi.
    Il problema che sono troppo troppo troppo affezionato ai miei pettorali che ho lavorato con tanta fatica e che ho paura di perdere col mio dolce far niente dell'estate. Quindi sono sempre pi deciso a dedicare massimo 3 gg alla settimana al mantenimento dei muscoli superiori come pettorali, spalle, tricipiti. Ecco, ho in mente un programma del genere:

A giorni alterni:

5 megaserie da 12 ripetizioni
    Distensioni con manubri su panca piana.
    Aperture con manubri su panca piana.

Non voglio eccedere con la fatica, ma neanche con la stasi.
    E' tutto quello che posso permettermi andando fuori in vacanza.
    Ho sete di consigli, sono benvenute anche le critiche (Ho la sensazione che saranno tante e parecchi anche i vaffanc....)83

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

sei in vacanza......per mantenerti in forma con la parte superiore fai solo piegamenti sulle braccia un giorno si tre no.....2 serie a esaurimento al massimo...e un paio di serie di cranc...e se hai una sbarra sfruttale per le trazioni.....e vaffan
    (Scherzo!)
    Co e buone ferie!!!!!!

L'avatar di Xaero
    Xaero non   collegato Registered User

Predefinito

Tutto qu? Poi mi sento in colpa!! E poi anche modo per far bella figura con le giovani fanciulle!!! 59

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

tutto qui?!?!
    Ma sai che significa che sei in ferie e che comunque sarebbe anche il caso di non fare NULLA?
    e poi scusa, hai mai fatto piegamenti sulle braccia trazioni e crunch a cedimento?!?!
    Se vuoi ti do qualche consiglio per schiattarci.....oppure chiedi a 4ca.....e poi ne riparliamo...
    Co!

(comunque ti capisco perfettamente.....anche io pansavo cos fino all'anno scorso....e muscoli nada)

L'avatar di yukatan
    yukatan non   collegato Mr Universo

Predefinito

ehehehhehehe l'ho gi sentita questa storia proposito sono tornato oggi da una bella vacanza di 7 giorni in montagna, che gite, i ghiacciai del monte Bianco, stupendi!!, poi la cucina dell'albergo ottima, altro che flessioni!!!

cmq il crunch fatto davvero a cedimento (cio che quando inizi a patire fai ancora 5-10 rip per intenderci) un esercizio che ti uccide. 83

saluto tutti, buone vacanze per chi deve ancora partire!!! buon rientro a chi gi tornato a schiattare dal caldo in ufficio!! 83
    Ultima modifica di yukatan; 02-08-2003 alle 10:46 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter