Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un nuovo inizio...

L'avatar di smoke78
    smoke78 non  è collegato Principiante

Predefinito Un nuovo inizio...

Salve a tutti..!Mi chiamo Alessio ed è già un pò di tempo che vi seguo..sono anni che frequento le palestre, il bodybuilding è lo sport che preferisco, ma mi è sempre mancata la costanza per portare avanti un buon progetto di allenamento..2 anni fà, al termine del mio 13 mese consecutivo di palestra(un record per me!) ero riuscito a caricare 90 kg per 4-5 rip. alla panca piana, e qualcosina in più negli squat e mezzi stacchi..ero molto soddisfatto,ma poi...un calo di voglia d'allenarsi..o sovrallenamento..nn saprei...da quel momento ho smesso...ora ho voglia di iniziare qlc di nuovo..e spero che sia la volta giusta!
    Nn voglio mettermi nelle mani dell'allenatore della palestra anche perchè l'anno scorso mi bruciò fisicamente e mentalmente in un mese con la sua scheda da 5x12rip. e 4 allenamenti a settimana..però la palestra è vicino casa è mi è molto comoda!
    cmq..vorrei riniziare lunedì..il mese di luglio mi sono allenato a casa 2 volte a settimana con un manubrio di qualche chilo,giusto per riprendere confidenza coi muscoli..sono alto 1,70 e peso 76 kg..e sono un pò in sovrappeso..avete qualche consiglio da darmi?!Ciao a tutti!!

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Predefinito Re: Un nuovo inizio...

Originally posted by smoke78
    avete qualche consiglio da darmi?!
    Sì, mantieni alto l'entusiasmo e non strafare. Se poi sei in sovrallenamento prenditi qualche giorno di riposo e ricomincia dalle basi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter