Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sono nuova.. Glutei?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Sono nuova.. Glutei?

    Ciao a tutti,
    come avete potuto leggere mi sono appena iscritta..

    Avrei una curiosità da chiederVi..
    Dunque, fisicamente mi vado bene.. sono snella ma quello che mi lascia un pò "perplessa" è il mio sedere.. lo vorrei più pieno, più sporgente..
    C'è qualche speranza?? Quali esercizi fare? Mi potete aiutare?

    Vi ringrazio in anticipo..
    Geisha

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!

    Direi che Squat e Stacchi non debbano mancare! Il resto è solo spazzatura o esercizi secondari di assistenza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    concordo cn blanko i glutei sn i muscoli piu forti del corpo e per dargli uno stimolo minimo eficace ci vogliono questi 2 esercizzi al massimo ci aggiungerei gli affondi ma giusto per variare..le macchine che ci sono che usano la maggior parte delle donne sn praticamente inutili per chi vuole realmente modificare questo muscolo e avere risultati in breve tempo

    squatt e stacchi vincono sempre nn c'e dubbio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Si esatto.Cmq personalmente gli affondi hanno un buon feed sui glutei.
    PS:dopo postaci una foto dei progressi eheheheh Scherzo ovviamente
    No Pain,No Gain

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    PS:dopo postaci una foto dei progressi eheheheh Scherzo ovviamente


    Benvenuta! Come ha detto blanko squat e stacchi, ovviamente non dimenticare anche il resto del corpo...

    Buon allenamento

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geisha Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    come avete potuto leggere mi sono appena iscritta..

    Avrei una curiosità da chiederVi..
    Dunque, fisicamente mi vado bene.. sono snella ma quello che mi lascia un pò "perplessa" è il mio sedere.. lo vorrei più pieno, più sporgente..
    C'è qualche speranza?? Quali esercizi fare? Mi potete aiutare?

    Vi ringrazio in anticipo..
    Geisha
    Ciao geisha

    I consigli che ti hanno dato i ragazzi sono ottimi certo... ammesso che tu riesca a fare squat e stacchi in maniera corretta...
    Detto questo ho provato ad allenare la mia ragazza con i suddetti esercizi...risultato... un disastro
    Questo perchè per fare un buono squat ci vuole una certa muscolatura nella schiena e per fare un buono stacco una buona muscolatura nelle mani e negli avambracci....cose che voi donne non avete assolutamente paragonata con la forza delle gambe...
    Succede questo, se tu inizi a fare un allenamento di squat molto probabilmente ti ci vorranno dei mesi con una buona supervisione per poter sollevare un carico che stimoli la gamba e il gluteo come tu desideri, lo stesso vale per lo stacco da terra (senza contare che non tutte le donne sono portate per fare questi movimenti e non per questioni fisiche ma per questioni di aggressività mentale che invece noi uomini abbiamo).

    Io posso consigliarti di iniziare a fare un allenamento di squat progressivo, ovvimente assistita da qualcuno che sappia la meccanica di questo esercizio, ma inserendo prima di questo esercizio 3-4 serie alla leg press (che trovi in ogni palestra) . Aspetta ad esagerare con i carichi, all'inizio fai piu serie da 10-15 colpi e stanca la muscolatura, così facendo diventerà piu tonica nel giro di due tre mesi. Fai questo due volte a settimana e non piu, ascolta il tuo corpo.

    Sperando di essere stato utile ti saluto.
    Ciao


    Bodybuilding GND

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Prova a dire chi sei, quanti anni hai, quanto pesi più o meno, se ti alleni oppure no..che sport fai se lo fai etc etc.

    In linea di massima si, stacchi e squat..ma ovvio se giochi a pallavolo e ti alleni 3 volte a settimana per 3 ore forse il problema non è l'allenamento!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    (senza contare che non tutte le donne sono portate per fare questi movimenti e non per questioni fisiche ma per questioni di aggressività mentale che invece noi uomini abbiamo)
    Questa è bella.....Ci sono ragazzi in palestra da me,ma come in molte altre,terrorizzati dallo squat o dagli stacchi

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Stacchi, squat per dei bei glutei e anche affondi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    io aggiungerei anche il GM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Ciao geisha

    I consigli che ti hanno dato i ragazzi sono ottimi certo... ammesso che tu riesca a fare squat e stacchi in maniera corretta...
    Detto questo ho provato ad allenare la mia ragazza con i suddetti esercizi...risultato... un disastro
    Questo perchè per fare un buono squat ci vuole una certa muscolatura nella schiena e per fare un buono stacco una buona muscolatura nelle mani e negli avambracci....cose che voi donne non avete assolutamente paragonata con la forza delle gambe...
    Succede questo, se tu inizi a fare un allenamento di squat molto probabilmente ti ci vorranno dei mesi con una buona supervisione per poter sollevare un carico che stimoli la gamba e il gluteo come tu desideri, lo stesso vale per lo stacco da terra (senza contare che non tutte le donne sono portate per fare questi movimenti e non per questioni fisiche ma per questioni di aggressività mentale che invece noi uomini abbiamo).

    Io posso consigliarti di iniziare a fare un allenamento di squat progressivo, ovvimente assistita da qualcuno che sappia la meccanica di questo esercizio, ma inserendo prima di questo esercizio 3-4 serie alla leg press (che trovi in ogni palestra) . Aspetta ad esagerare con i carichi, all'inizio fai piu serie da 10-15 colpi e stanca la muscolatura, così facendo diventerà piu tonica nel giro di due tre mesi. Fai questo due volte a settimana e non piu, ascolta il tuo corpo.

    Sperando di essere stato utile ti saluto.
    Ciao


    Bodybuilding GND


    ti farei allenare con la mia ragazza e con quella di Somo

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  2. sono nuova e sono TOTALMENTE inesperta! un aiutino? :-)
    Di miao nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 08:47 PM
  3. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 11:51 AM
  4. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 04:27 PM
  5. Aumentare la massa ai GLUTEI
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 05:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home