Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di Snake
    Snake non  è collegato Principiante
    Praticamente Ronnie Coleman se avesse 15 anni

Predefinito Allenare le gambe e i polpacci

Allora, non frequento palestre e gli unici atrezzi che possiedo a casa sono una semplice panca, dei manubri e una sbarra per le trazioni. Ho prvato a fare Calf da in piedi ma non penso sia l'esercizio migliore per le gambe ed i polpacci. Come posso allenarli nella mia palestra "fai da te"?
    Thank
    (subito dopo il Calf ho provato un forte bruciore nella parte bassa dei polpacci: è normale?)
    "In genere i miei coetanei che mi danno dell'esaltato perchè faccio palestra non hanno pettorali come i miei..."

L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

ti servono anche consigli sull'allenamento delle cosce o il problema sono solo i polpacci?
    Per i polpacci ti posso solo consigliare di usare dei rialzi sulle punte in modo da avere un range ottimale per stirare bene i muscoli(fare i calf altrimenti serve davvero a poco...):così facendo l'escursione di movimento è molto più ampia e permette in fase negativa di allungarli ben benino..puoi usare al limite anche un paio di libri.....basta che trovi un appoggio per non perdere l'equilibrio.
    Magari con una mano ti appoggi, e con l'altra tieni in mano un manubrio e alleni un arto alla volta.
    Io facevo così....in pratica è un Calf rise "casalingo"...
    Sui fastidi: sembrano abbastanza normali...
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

L'avatar di Snake
    Snake non  è collegato Principiante
    Praticamente Ronnie Coleman se avesse 15 anni

Predefinito

Ti ringrazio era proprio questo che intendevo, con i quadricipiti non ho problemi in quanto li considero ben allenati
    "In genere i miei coetanei che mi danno dell'esaltato perchè faccio palestra non hanno pettorali come i miei..."

Jaegermeister non  è collegato Principiante

Predefinito

Il fatto che ho le gambe abbastanza lunghe, vuol dire che devo sudarci molto per avere buoni risultati vero?

Per buoni risultati intendo niente di esagerato mi basta vedere i bozzetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter