Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
    Gigabott non  è collegato Principiante

Predefinito Cambiare tabella dopo il primo periodo

So che nel bbing la pazienza e la perseveranza sono due doti indispensabili ed imprescindibili.
    Quindi non prendetemi subito per pazzo!

Sto eseguendo da solo 2 mesi (1 mese e mezzo a dire la verità, per via di una "pubalgia" che mi tormenta da oramai 2 settimane)
    un programma di allenamento (vedi ), non splittato, che prevede un solo esercizio per gruppo muscolare.
    A mio parere tale programma ha esaurito molta della sua efficacia.
    (non so se è più per colpa mia o più per un suo normale decorso fisiologico)

Per questo vorrei chiedervi per quanto tempo devo continuare con questa tabella (che credo sia) di "preparazione-adattamento" ad allenamenti "di massa" ; e dopo quanto posso chiedere al mio istruttore un programma rivolto a tale obbiettivo?

Il fatto è che: percepisco si, aumenti di forza, ma questi non sono parallelamente accompagnati da incrementi di volume muscolare!

Gigabott non  è collegato Principiante

Predefinito

Ah! dimenticavo un Grazie per le vs eventuali risposte!

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito Re: Cambiare tabella dopo il primo periodo

Originally posted by Gigabott
    Il fatto è che: percepisco si, aumenti di forza, ma questi non sono parallelamente accompagnati da incrementi di volume muscolare!
    purtroppo ora non ho tempo rispondo solo ad una parte della domanda: come diceva il vecchio saggio mike mentzer gli aumenti di forza solitamente precedono gli aumenti di massa.

ti posso fare un esempio semplice i tuoi muscoli sono come un secchio d'acqua e quando ti vai ad allenare metti un po d'acqua nel secchio (aumenti di forza) quando il secchio è pieno allora sei costretto ad usare un secchio + grosso (aumenti di massa). finchè l'acqua sta nel secchio non c'è motivo per cambiarlo.

direi che ad occhio e croce è così, poi ci saranno tante variabili che entrano in gioco.........................
    Ultima modifica di yukatan; 10-07-2003 alle 10:07 PM
    Have a good Workout

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter