Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: domande da neofita....

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito domande da neofita....

    allora ragazzi partendo dal fatto che di palestra so poco e ninte si mi sono llenato ma sempre alla ceca e seguendo la skeda non sapendo in effetti che cosa e per cosa lo stessi facendo l unica cosa che ho capito e che conta molto la dieta! e che in pratica uno deve mangiare e allenarsi x "mettere massa" e in fine fa un po di dieta ed esercizzi per levare il grassetto accumulato e "definirsi" giusto?ora la mia domanda e che differenza ce tra gli esercizzi per mettere massa e quelli per definirsi?tipo cambiano i pesi e le seria ma in che modo? cosa sono i tempi di riposo? se uno si allena tutti i giorni e meglio e peggio o e indifferente? ragazzi so che sono tante domanda ma x favore se mi potete rispondere a tutte...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Nel Forum, ci sono già le risposte che cerchi!
    Usa la funzione"cerca"!

Discussioni Simili

  1. Lista di domande di un neofita
    Di Eminence nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-2013, 10:51 PM
  2. 2 Domande di un neofita
    Di LORE RUGBY nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 10:33 PM
  3. Domande da neofita
    Di Army nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-2005, 06:52 PM
  4. Domande assurde!!
    Di rossfin nel forum Rest Pause
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 04:56 PM
  5. domande flash su uova e non solo!
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 05:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home