Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ma..

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito ma..

    salve ragazzi!colgo anzitutto l'occasione per augurarvi il meglio per questo 2007..a me è iniziato con la febbre,e vabècmq...volevo kiedervi una cosa...io stò fermo da quasi 2 settimane ormai,riprenderò a giorni...come è normale ke sia,mi sono un pò "rimpicciolito" in questo periodo insomma,ho perso un pò di tonicità e via dicendo..cosa ke però,riprenderò dopo una settimana di allenamento,come è sempre capitato..almeno finora...ma la cosa ke vi volevo kiedere...ma per mantenere un buon fisico,in forma insomma...bisogna allenarsi vita natural durante? cioè non puoi "mantenerti" sano,tonico e "grosso" senza allenamento?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Non mi sono mai posto il problema perchè allenarmi mi piace troppo.
    Sudo freddo al solo pensiero di dovervi rinunciare a causa di futuri impegni lavorativi...

    Credo che il tutto dipenda dalla attività che uno svolge nella vita... se ad esempio sei un programmatore e non fai attività fisica rischi di perdere tutta la massa e che essa si tramuti in adipe.
    Se invece sei uno scaricatore di porto, beh allora i muscoli non perderanno la loro "memoria"...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    no
    se fosse così facile allora un fisico bello, sano, tonico, grosso non avrebbe questo valore.

    una volta era considerato bello un corpo grasso.. probabilmente perchè non era facile mangiare a sufficienza tanto da ingrassare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home