ciao a tutti!
24 anni 184 x 64 ossa robuste e non un filo di grasso.

ho un fisico che è 'na *****.non riesco a metter su massa.
mi guardo allo specchio e mi chiedo come e quando riuscirò a ricoprire le ossa con qualcos'altro oltre alla pelle.
per anni ho fatto nuoto.ma nonostante allenamenti a livello agonistco,tempi fenomenali e via dicendo,il mio corpo non è cambiato di una virgola.
alimentazioneEVO mangiare quantità industriali di cibo ogni giorno se no sono fiacco e senza forze-e per cibo intendo pasta,carne,insalata,frutta,formaggi.non mangio merendine,stronzatine varie-
integratori:integratori proteici,creatina e carboidrati.

6 mesi fa dico a me stesso:cambia,fai qualcosa,qualsiasi ***** di cosa ma provaci.
inizio ad andare in palestra.3 allenamenti alla settimana.intensi il giusto,da tornare a casa stanco ma non devastato.

risultato:nessuno.
a nulla sono valsi esami di ogni tipo-tutti i valori sono nella norma,nessun scompenso ormonale/chimico,ecc-

sono frustrato.ho un fisico che non mi soddisfa e non so più che inventarmi.ho lo stesso peso da 9 anni.e mi basta un'influnzina che mi fa stare a letto x 2 giorni per perdere 3/4 kg.
c'è qualcuno di voi che ha vissuto una situazione simile?che soluzioni siete riusciti a trovare?non ho intenzione di ricorrere al doping.mi basta già la quanità stratosferica di deltarinolo che uso tutti i giorni x liberare i turbinati!!!

oh,scusate x lo sfogo,ma non voglio arrivare alla prossima vacanza con il solito aspetto da bambinello malnutrito!!