Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: So Disperato...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito So Disperato...

    Intanto mi presento sono emanuele e scrivo da Roma..

    vi espongo il mio problema..ho 22 anni e da quando sono piccolo ho sempre giocato a calcio..
    a 20 anni mi sono messo in testa di diventare fisicamente piu prestante..visto che sono alto 1,78 per 67 kg..sono magro..senza un filo di grasso..

    mi sono iscritto ad una palestra che frequento da 2 anni oramai..
    pero' i risultati scarseggiano..io mi alleno 3 volte a settimana..pero' non riesco a mettere su massa..sono si un po piu definito..pero' con quanta fatica ho fatto mi aspettavo molti piu risultati..

    tra l altro il trainer che cè nella mia palestra secondo me non capisce nulla..

    consigliatemi voi qualcosa..non voglio diventare gigantesco pero' voglio mettere su un po di muscolo definito..e non penso che su un fisico magro come il mio sia cosi' difficile(credo)

    AIUTATEMI!!!magari sia nella formazione di una scheda e anche nel consigliarmi qualche integratore(ho amici che prendono un certo mega mass della weider ed in effetti massa riescono a prenderla..)

    grazie mille e spero di aver reso l'idea sulla situazione e sul risultato che vorrei raggiungere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Posta la tua attuale scheda qua e la tua attuale alimentazione nella sezione apposita.

Discussioni Simili

  1. Nuovo+consiglio+caso disperato
    Di SPQR nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-12-2004, 11:34 AM
  2. CaSo DisPeRato(?)
    Di .::JtheSLiM::. nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-10-2004, 06:20 PM
  3. Potete aiutarmi, sono disperato..
    Di Lele Iron nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 12:14 AM
  4. Sono disperato! Massa Magra...Massa Grassa
    Di Xaero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 08:02 PM
  5. Un caso disperato
    Di adam1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 09:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home