Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il mio Bertoletti

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito Il mio Bertoletti

    Tra tutte le gare che ho fatto, stranamente è quella che mi ha dato più soddisfazione, anche se ho fallito l'ultima prova a 165kg.
    Soddisfazione che viene anche dal fatto che la numerosa partecipazione dei concorrenti stà alzando il livello dei risultati in gara.
    Ringrazio tutti gli utenti del forum e mi complimenti con tutti coloro che hanno gareggiato,soprattutto con gli esordienti, perchè questo è l'unico modo per verificare la propria preparazione e rendere tutto molto meno teorico. La fipl ha bisogno di questo, partecipanti e partecipazione, perchè questo è l'unico modo per rispondere a delle critiche che comunque aiutano tutti a migliorare.
    Ora passo al resoconto della mia gara.
    Mezz'ora prima della gara inizio il riscaldamento e devo dire che, anche se non ho effettuato un vero programma e scarico da gara, le sensazioni non erano male.
    Peccato solo per la testa che sotto esami era un pò scarica,ma devo dire che mi aspettavo molto peggio.
    Al momento di eseguire le board prima di effettuare la prima prova il mio corpo sembrava abbastanza fresco e i pesi molto facili.
    Entro a 150kg. La tensione mista ad adrenalina finalmente la sento, quella che mi ricorda per quale motivo ogni sacrificio è dovuto.
    Finalmente arriva il mio turno.Entro in pedana e Silvio mi incoraggia mentre mi setto. Mi dà il bilanciere e al comando di scendere mi si blocca la corsa agli ultimi 2 cm dal petto,cambiandomi la traiettoria. Al press col cazz0 che partono........
    Vabbè non mi scoraggio. Anzi.....mi inkazzo come una iena perchè con 150 ci facevo 5 singole facili......ci stanno e stop.
    In seconda ritorno in pedana, più convinto e con Ado decidiamo di velocizzare la discesa bene ne esce una fucilata!!! http://www.youtube.com/watch?v=cOeyAAwud0c
    Ado mi dice che mi ha chiamato 157,5 ma cambieremo il peso con 160 perchè ci stanno. Anch'io sò che ci stanno e non mi faccio problemi.
    Prima di entrare per la terza prova Ado mi dice se me la sento di fare i 165kg perchè è l'unico peso che mi consente di salire sul podio.
    E certo che ci stò,alla fine è una gara di specialità , se non rischio in questa gara quando lo faccio?
    E poi fare il 4° posto con 150 o 160 che mi cambia?
    Niente voglio provare i 165kg.
    Bene mi chiamano per la terza prova, non ho alcun timore,anzi......
    Mi setto, Silvio mi stacca il bilanciere da manuale, ma dopo 7 secondi di attesa per il comando di discesa mi fanno riposare il bilanciere perchè avevo la testa fuori dallo schienale......cazzar0la.....mi sento scaricarmi ma mi dico che le palle si escono in pedana e quindi.....
    Silvio ristacca e finalmente sento il comando di discesa.
    Al press parto veloce , tanto da credere che è fatta ma a metà corsa mi blocco.
    I miei tricipiti non ne avevano più. http://www.youtube.com/watch?v=UXPr47Di40s
    Bene me ne vado ridendo perchè alla fine ci ho provato, ho fatto una piccola lotta con me stesso che in tutta sincerità mi aveva gasato, oerchè se mi riusciva era una bel colpaccio!!!
    Però la prossima volta sò che ci saranno!!
    Almeno spero..........

    P.S. Sono davvero felice di avere conosciuto B/J che sicuramente sarà un ottimo atleta se si schiarirà le idee,ma l'atleta comunque c'è e poi come ragazzo è davvero simpatico.Spero di rivederti alla prossima e complimenti per il battesimo del ferro

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma non possono farti fare un isometrica di 7" e poi farti rifare l'alzata...caz.zo sei bruciato...mezza forza è andata a quel punto. IMHO uno scandalo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    come al solito mi sono perso la gara del mio amico...ma farle la domenica non gioverebbe per un maggior pubblico...se no roberto vedi di magiare di più e passa nelle categorie dei grossi!
    io so arrivato nel momento in cui ti divertiv di più: al ristorante! ahah
    solo che vi ho guardato mangiare!!
    che dire, sempre un piacere parlare con te e con la tua morosa! ho conosciuto anche vieri.
    davvero una piacevole serata. forza roberto, sono sicuro che una volta che imbrocchi la situazione giusta la vita saprà ricompensarti con le soddisfazioni che meriti (e non mi riferisco solo al PL!). te vogghiu bbeeene!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    mi è dispiaciuto non esserci ieri a tifare grande prestazione come sempre e palle infinite
    se facevi il miracolo in terza anche ieri eri da proporre come modello ai corsi motivazionali

    grande roberto!!



    rep+
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    bravo zacros la prox volta vedrai che ti verrà bene...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Fucilata a 150 e i 165 c'erano se non avessi dovuto fare da reggibilanciere!
    E finalmente sei passato da due nulli di entrata ad uno solo, tra un po' comincerai a beccare anche le entrate!
    Complimenti per la gara!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    ahahahahah grazie ragazzi risponderò anche uno alla volta.

    @ Menphis: effettivamente mi hanno lasciato troppo tempo lì fermo e i miei tricipiti non sono stati molto contenti di stare lì a tenere 165kg. Comunque anche se un pò ha influito ma non credo che li avrei fatti comunque....chissà..

    @ Twins: fratellone è sempre una gioia vederti e quando vuoi sai che la porta di casa mia è aperta e questo vale anche per Menphis.
    Anch'io ti vogghiu bene e vedrai che un giorno ce la rideremo di gusto.....almeno spero

    @ Circle: grazie davvero e scusami se per ora ho latito su msn ma non sò perchè non mi tiene la connessione. Stavolta me la sono toppata ma solo per stavolta....ahahahahahahah che minkione che sono ahahahahaha, però almeno ci ho provato.Grazie per la rep

    @ Olympians: grazie e speriamo

    @ Marcoevfurn: hai visto che miglioro? stavolta non ho rischiato più di tanto. Grazie per i complimenti

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bhè che dire... Ho visto la gara e a mio avviso se nn avevi quel problema con la testa a quest ora saremmo a parlare di una zona podio...

    Ti ringrazio di avermi citato, mi ha fatto molto piacere averti conosciuto e aver avuto l ennesima prova di quanto tu sia preparato in tale disciplina

    Cmq vedrai che ci si vedrà presto, proprio oggi mi sono sentito con Ado per un eventuale preparazione per gare future


    Mi spiace di nn aver conosciuto Twins e soprattutto mi spiace di nn aver potuto vedere il buon Stefano gareggiare in quanto febbricitante spero che tu ti riprenda presto e in bocca al lupo per gli esami

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma Uberfranz c'era? Ha gareggiato?

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    complimenti lo stesso roberto... eccezionale come sempre

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Ottimo Roberto....
    nella 3° nn saprei...a dire il vero

Discussioni Simili

  1. il mio bertoletti
    Di robespierre nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-2010, 12:48 AM
  2. Bertoletti 2008
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-2008, 10:28 PM
  3. Trofeo Bertoletti di panca 2008
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-2008, 02:17 PM
  4. 30giugno 1 luglio TROFEO "MEMORIAL G.BERTOLETTI" DI PANCA
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2007, 09:58 AM
  5. Bertoletti 2006
    Di LEGGENDARIO nel forum Strength's Related
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 10:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home