Ciao, mi sono iscritto ieri. Seguivo questo forum nel 2005/2007. Mi ricordo varie dispute su multifrequenza/monofrequenza, mentzeriani/weideriani ecc.
Sono alla soglia dei 44 anni e ho deciso di riprendere ad allenarmi con una programmazione di forza che un utente molto quotato, Mau, consigliava strenuamente e che sembrava molto efficace.
Adesso le cose sono molto cambiate nel panorama dell'allenamento con i pesi, i social network hanno avuto un grosso impatto nella diffusione di informazioni e anche la modalità di fruizione è completamente diversa dai tempi in cui si scriveva e leggeva avidamente su forum come questo.
Sarei curioso di sapere se a distanza di quasi vent'anni quei vecchi utenti che erano molto attivi (mau, 4ca, somoja, alex1981) si allenano ancora e partecipano ancora a qualche discussione su allenamento, tecnica, dieta e programmazione; forse sembrerà poco importante, ma lo trovo utile anche per capire quanta longevità di allenamento si può ottenere e se col passare degli anni certi principi si devono riadattare ai cambiamenti del corpo.

Grazie per l'attenzione
ci si rivede nelle altre sezioni del forum