mi sapreste e potreste dare moltoo per favore una dieta completa per definirmi? ho anche la pelle flaccida sul'addome e nu po sul petto....a dire la verità ce l'ho su tt il colpo ma è poco e nn si nota tanto.....pero vorrei un vostro aiutino grazie!
mi sapreste e potreste dare moltoo per favore una dieta completa per definirmi? ho anche la pelle flaccida sul'addome e nu po sul petto....a dire la verità ce l'ho su tt il colpo ma è poco e nn si nota tanto.....pero vorrei un vostro aiutino grazie!
Esatto,aiutino. Possiamo aiutari a correggere la tua attuale, ma la devi postare dato che le regole del forum non permettono di fare diete su misura ad altri utenti da 0. Posta qualche dato, bf, età, anzianità di allenamento, foto, dieta, e ci risentiamo.
oltre a quanto detto da Nickeva, mi permetto di sottolineare il fatto che tu, utente Ale_fit.91, sei un nome....così come lo sono io e come lo sono molti utenti di questo forum.
capisci che non sappiamo nulla di te (ecco validissimo il consiglio di Nickeva) e che quindi, anche se il forum permettesse di fare diete su richiesta, non sapremmo cosa consigliarti e cosa cambiare alla tua attuale dieta.
ergo, più info dai su di te (più precise, più tecniche, ecc....) e più facile sarà per noi darti un aiuto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok ok avete ragione!!!:-) allora io due anni fa pesavo 87 kg e sono arrivato a pesare 65 kg (di cui 10 kg persi in un mese)
ed il resto normalmente. Questi 22 kg persi hanno comportato ad avere della pelle flaccida "superflua" quasi su tt il corpo
in PARTICOLARE sulla zona addominale e un po sui pettorali.GG ho 19 anni compiuti un mese fa ed ormai me ne sono fatto una ragione perche questo problema mi hanno detto che si
risolvere con il tempo (mangiando in maniera corretta ed allenandosi), altri hanno detto che è impossibile e che solo con interventi chirurgici
ai puo levare la pancia molle (mi sono infomrato sull'addominoplastica ma ha un po di controindicazioni). Questo inverno mi allenavo fino a 6 volte alla settimana
facendo 3 gg i pesi e 3 gg arti marziali (perche avevo le gare di arti marziali), finite le gare a marzo mi allenavo fino ad un mese fa circa 5 volte alla settiman e dato che adesso è arrivata l'estate mi alleno
solo 3 volte alla settimana facendo solo i pesi. La mia dieta è fatta da me ( che sicuramente sara un po sbagliata) mangio 5 volte al giorno: a colazione latte e caffe
con un cucchiaino e mezzo di zucchero con 4 biscotti, a metà mattina un frutto o uno yougurt, a pranzo un primo o un secondo e a fine pasto uno yougurt o un frutto,
e meta pom un frutto o uno yougurt e a cena un secondo o un primo (dipende quello che ho mangiato a pranzo). I secondi sono accompagnati sempre da verdura e da 4 granetti che sositituiscono il pane.
è piu o meno una dita low carb in quanto nn mangio dolci e le bevande gassate le ho eliminate completamente e cerco di sgarare pochissime volte. Che ne dite voi?
Io dico che se hai perso così tanto poso in poco tempo è normale che la pelle sia flaccida. Devi darle il tempo di riadattarsi, senza pensare di andare sotto i ferri. Per la dieta ci guardo quando torno a casa, nel frattempo spero passi qualcun'altro!
Devi scrivere esattamente quello che mangi e in che quantità. Così non si capisce niente, a parte il fatto che assumi pochissime proteine. Oltretutto non è che una dieta è low carb se non prevede dolci o bevande gassate, il discorso è molto diverso.
come ho detto precedentemente la dieta è fatta da me cioè nn sto a pesare la carne o la pasta, la verdura e la frutta ma mangio regolarmente e normalmente es. un piatto normale di pasta al sugo o in bianco (evito di mangiare carbonara, amatriciana o altre paste sostanziose), la carne una fettina, bistecca, lombata di grandezze normali cn olio a crudo, la stessa cosa per il pesce, per la frutta la stessa cosa pero se devo mangiarmi un dolce per merenda preferisco abbuffarmi di frutta che sicuramente fara meno male. Non so ditemi voi se vabene cosi oppure devo rivolgermi ad un dietologo :-)
Se hai la possibilità di rivolgerti a un dietologo fallo! Come detto giustamente da djdo se non posti le grammature non possiamo darti una mano.
vabene allora provero di rivolgermi ad un dietologo....grazie per l'aiuto
Segnalibri