ciao ragazzi vi spiego subito il mio problema 2 mesi fa ho iniziato una dieta sono dimagrito 11kg in due mesi vabbe che era molta acqua a distanza di due mesi peso 96kg adesso pero ce un problema ho ancora il grasso vedo poco gli addominali e come si dimagrisse ma il grasso rimane li forse devo continuare ma mi sto stufando mangio sempre senza sale senza olio ecc sono alto 1,90 la dieta che faccio no e altro che ferrea con pochissimi carbo ieri ero in palestra e 2 ragazzi me hanno spiegato che quando vuoi perdere grasso corporeo non bisogna prendere le proteine in polvere no so se una kazzata quella che mi hanno detto vuoi che ne pensate che io sapia quando si fa una dieta per definire devi abbassare i carbo e tenere le proteine alte aiutandoti con la integrazione altrimenti dovresti mangiare un sacco di carne adesso vi spiego cosa mangio e ditemi se devo levare le proteine in polvere
MEZZA ORA PRIMA DELLA COLLAZIONE PRENDO 1 PACK DEL TERMOGENICO ANIMAL CUTS 42 PACKS DELLA UNIVERSAL
7:30 collazione-yougurt magro bianco con dentro ceriali integrali e 6 uove solo un tuorlo di queste 6 uove con dentro 10 mandorle tostate
spuntino verso le 10:30 25 g di proteine si siero di latte e un frutto
12:30-pranzo 50 gm pasta integrale zucchine bollitte senza olio senza sale e una scatola di tonno al naturale da 150g
spuntino 16:00- 25g di proteine e un frutto
verso 18:30 -prendo 5g di amino ranifficati mi alleno in palestra subito doppo l'allenamento 40 g di proteine
poi cena-pollo hai ferri un 200g e l'insala lattuga
le proteine che prendo sono xTREME WHEY PROTEIN DELLA XCORE NUTRITION
Segnalibri