Originariamente Scritto da
jacopin
Ora ho cominciato facendomi una scheda da ieri
MARTEDI
petto tricipiti
GIOVEDI
dorsali bicipiti
SABATO
spalle gambe
in tutti i tre gg faccio addominali...
non vorrei che diminuendo il petto ad una volta a settimana perda quello x cui ho lavorato fino ad adesso...Ero intenzionato a eseguire un richiamo il sabato...anche se non so bene cosa sia il richiamo...sarei grato se poteste gentilmente schiarirmi un pò di idee...
Non si possono fare schede da 0 come da regolamento, leggiti un pò le discussioni in rilievo e butta giù una bozza che poi la si vede assieme.
Comunque non ti preoccupare, il petto cresce anche con un wo specifico a settimana
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri