partedo dal fatto che nn starò a scrivere i miei dati e il mio fabbisogno giornaliero quindi le dosi potranno variare avrei alcuni quesiti, sapendo comunque che mi interessa aumentare di peso anche sporcadomi un pò.
Al mattino al momento mangio come frutto un kiwi appena sveglio come frutto, però nella discussione in eviedenza parlano anche di avocado per i suo grassi. Uno è meglio dell'altro per voi o posso anche variare uno e l'altro? visto che nn li mangierei entrambi. premesso che come fonte di grassi al mattino mangio gia 5 noci, a volte anche qualche mandorla (e albume uovo).
Altra questione il pre-nanna. il parmigiano a mio avviso ha un prezzo troppo elevato per mangiarlo tutti i giorni della settimana, calcolando che vorrei arrivare almeno a 20 gr di pro (se non 30), ovvero dai 60 ai 100 grammi. da poco mangio una mozzarella, anche se molto meno proteica raggiungo una buona dose (125 gr di mozzarella sono circa 25 gr di pro). Tempo fa mangiavo i fiocchi di latte, ma anche loro hanno un prezzo un pò troppo elevato a mio parere e non lo trovo in dosaggi minori di 200gr a vaschetta. Potrei anche per il pre-nanna ruotare questi 3 alimenti nella settimana.
Oggi al supermercato ho comprato il burro di arachidi; andrebbe bene da abbinare alle pro del pre-nanna per rallentare l'assorbimento e formire un altra dose di grassi? se si in che dosi circa?? sò che non potete rispondermi esattamente non sapendo tutta la dieta, ma indicativamente, cioè non è che posso mangiarm un etto di burro ovviamente e un cucchiaino mi sembra al contrario pochino.
Segnalibri