Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: Perchè ci alleniamo ? Quale è la molla ?

Predefinito

Certo ma sai...si fa per portare le gambe almeno al livello di ciò che sta nel mezzo...
    Ultima modifica di giakk80; 24-11-2005 alle 01:26 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Certo ma sai...si fa per portare le gambe almeno al livello di ciò che sta nel mezzo...
    allora sei sicuramente già arrivato al tuo limite fisico!..... con 60 kg... ]# ]# ]# ]#
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

Predefinito

si 60 kg di ciolla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    so frocio per i miei bicipiti
    lol mi fa troppo ridere ogniuno dei tuoi post... muhahumauha

premetto che: da quando sono nato, ogno volta che vedevo il cartone di Hulk o film con Arnold o......., sono sempre stato attirato dai fisici imponenti, ed era diventato 1 mio sogno quello di diventare come loro.
    fine premessa.

dall età di 8 anni ho iniziato a fare basket x 5 anni, volevo dimagrire... ma nn ottenni molti risultati (mangiavo 1 tubetto di maionese a settimana...che schifo...)
    Fino allè età di 12 anni ero ancora cicciotto e soffrivo x questo (mi sentivo a disagio), allora iniziari a fare ciclismo (solo con lo scopo di dimagrire) ma piùsono andato avanti e più mi ero legato a quello sport... cmq dopo 1 anno e mezzo ho dovuto smettere x problemi fisici, ma il mio obbiettivo l'avevo ottenuto.... nn avevo perso nulla in peso, ma essendo cresciuto di 12cm di altezzza.... era come se fossi dimagrito...
    sono stato fermo 1 anno all'età di 14 anni (l'età delle superiori e della voglia di avere 1 ragazza) anche se ero normale e nn più cicciotto... nn piacevo a nessuna, e di questo stavo molto male e soffrivo...

poi, a febbraio, all'età di 15anni ho visto il cartone di BERSERK... da quel momento è scattata la MOLLA...Volevo essere come lui "Gatzu" (e così si ripete il ciclo come quando ero bambino e vedevo HULK e arnold) ed ho deciso di iniziare ad andare in palestra!
    da quando ho iniziato mi sono sempre + motivato.... se dovessi smettere nn so se riuscirei, andrei in astinenza, e poi avrei il terrore di tornare come prima e di fare schifo a tutte.

prima dovevo correre io dietro alle ragazze, ora mi corrono dietro loro....
    si sono invertiti i ruoli, ora io faccio da padrone! Tr0ie! Prima nn mi volevate xchè ero normale e nn bastava... Ora non vi voglio io xchè sono Super! Andate a fare in cul0! Ora soffrite voi!.......

cmq.... nn ho iniziato a fare bb x cuccare le ragazze, la vera ragione è che ho sempre sognato di avere un fisico possente!!!!!

Devo tutto al bb. E' cambiato il mio fisico, è anche cambiato il mio carattere, il mio modo di pensare, di agire, le ragazze mi corrono dietro, quando passo mi guardano tutti, molti mi ammirano, altri mi disprezzano (e gran parte di questi , disprezzano x invidia, e quindi sotto sotto mi ammirano pure loro), ma l'importante x me è che mi sia cambiata la vita... GRAZIE

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ...se è per questo, troppi ne mancano...!

(esempio Fifty, IronPaolo, Scooby, Mau, etc. etc. etc. etc.).
    scooby è arrivato!!

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Io mi alleno perchè ormai ho pagato l'annuale
    lol
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 11:28 AM

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    premetto che: da quando sono nato, ogno volta che vedevo il cartone di Hulk o film con Arnold o......., sono sempre stato attirato dai fisici imponenti, ed era diventato 1 mio sogno quello di diventare come loro.
    fine premessa.

dall età di 8 anni ho iniziato a fare basket x 5 anni, volevo dimagrire... ma nn ottenni molti risultati (mangiavo 1 tubetto di maionese a settimana...che schifo...)
    Fino allè età di 12 anni ero ancora cicciotto e soffrivo x questo (mi sentivo a disagio), allora iniziari a fare ciclismo (solo con lo scopo di dimagrire) ma piùsono andato avanti e più mi ero legato a quello sport... cmq dopo 1 anno e mezzo ho dovuto smettere x problemi fisici, ma il mio obbiettivo l'avevo ottenuto.... nn avevo perso nulla in peso, ma essendo cresciuto di 12cm di altezzza.... era come se fossi dimagrito...
    sono stato fermo 1 anno all'età di 14 anni (l'età delle superiori e della voglia di avere 1 ragazza) anche se ero normale e nn più cicciotto... nn piacevo a nessuna, e di questo stavo molto male e soffrivo...

poi, a febbraio, all'età di 15anni ho visto il cartone di BERSERK... da quel momento è scattata la MOLLA...Volevo essere come lui "Gatzu" (e così si ripete il ciclo come quando ero bambino e vedevo HULK e arnold) ed ho deciso di iniziare ad andare in palestra!
    da quando ho iniziato mi sono sempre + motivato.... se dovessi smettere nn so se riuscirei, andrei in astinenza, e poi avrei il terrore di tornare come prima e di fare schifo a tutte.

prima dovevo correre io dietro alle ragazze, ora mi corrono dietro loro....
    si sono invertiti i ruoli, ora io faccio da padrone! Tr0ie! Prima nn mi volevate xchè ero normale e nn bastava... Ora non vi voglio io xchè sono Super! Andate a fare in cul0! Ora soffrite voi!.......

cmq.... nn ho iniziato a fare bb x cuccare le ragazze, la vera ragione è che ho sempre sognato di avere un fisico possente!!!!!

Devo tutto al bb. E' cambiato il mio fisico, è anche cambiato il mio carattere, il mio modo di pensare, di agire, le ragazze mi corrono dietro, quando passo mi guardano tutti, molti mi ammirano, altri mi disprezzano (e gran parte di questi , disprezzano x invidia, e quindi sotto sotto mi ammirano pure loro), ma l'importante x me è che mi sia cambiata la vita... GRAZIE

Bello il tuo post, mi riconosco in molte frasi che hai detto!

Predefinito

Però è brutto notare che il bodybuilding è lo sport dei complessati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Però è brutto notare che il bodybuilding è lo sport dei complessati.
    come tutti gli ambienti in cui l'esteriore la fa da padrone.

Predefinito

C'è gente che è tanto grassa che non gli si vede il pisello, e niente nessun problema.
    io mi " trizzeo " il livello di pancia, priam di guardarmelo, con i sali in mano.
    Che iella.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    come tutti gli ambienti in cui l'esteriore la fa da padrone.
    Il complesso nasce da noi stessi, ancor prima che dall'ambiente esterno. L'ambiente esterno è solo ciò che veicola e per qualcuno giustifica i propri complessi. Personalmente da quando sono fermo (circa 8 mesi), riesco a mantenere una forma fisica sufficiente, che spero diventi discreta alla ripresa: in compenso sto lavorando ad allenare la mente, e le soddisfazioni che porta non sono minimamente paragonabili a kg di massa ottenuti con anni di sacrifici.
    Anzi, trovo che la ricerca intensa dello sviluppo fisico per piacersi sia una pia giustificazione della nostra inferiorità mentale e cerebrale: quasi a mettere un velo davanti alla propria inadeguatezza, o presunta tale.
    Ne sono convinto nella maniera più assoluta.

Predefinito

Perchè sei fermo da 8 mesi ?

Predefinito

Ti ho risposto in pm.
    Ultima modifica di orzade; 25-11-2005 alle 10:22 PM

Predefinito

Io mi alleno
    1 Perchè numerose volte ho fatto attentati al mio fisico, alla mia mente, al mio vicino di casa, alla mia vicina di casa
    2 Perchè me devo da scaricà, altrimenti noiartri famo fuori qualcuno
    3 perchè così mi tira di più
    4 Perchè così me la tiro di più
    5 Perche amo le endorfine
    6 Perchè... perchè è possinbile vivere senza allenarsi ?

Predefinito

Ci credete che ho iniziato ad allenarmi perchè ero secco e volevo rimorchiare le ragazze?
    Alla fine non è cambiato nulla. Non sono esile e le donne vengono con me per altri motivi e non penso che la palestra mi abbia reso più attraente. A volte penso che sto divendando sempre più brutto
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Mi alleno perchè mi piace
    Mi alleno perchè quando alzo pesi il mio cervello si svuota di problemi-casini-preoccupazioni-seghe mentali.
    Mi alleno perchè un giorno un disco di ghisa mi ha sfidato. Io l'ho sollevato e lui mi ha detto "domani porto mio fratello e vediamo!" Bene, portalo pure ho risposto e vi sollevo entrambi. Ogni volta è una sfida nuova e i dischi diventano sempre di più, aumentano e spero sarà così finchè avro forza.
    Mi alleno perchè ho dei limiti ma ho deciso di superarli.
    Mi alleno perchè morirei se nn lo facessi.
    Mi alleno per diventare l'immagine che ho di me nella mia mente.
    Ok sono fulminato... ...ritorno sulla Terra.

Predefinito

Bellissime parole.
    Così parla uno che si allena veramente.
    Lo senti se uno è vero o falso.
    Come un tizio che scriveva prima nel forum.
    Ieri sera con il freddo che faceva alle 23 ho portato la mia cagnolina dagli amici cani randagi, e pensavo agli stacci da terra.
    Ho preparato lamente