Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 158

Discussione: Questo vuol dire essere grossi!

  1. #31
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Questo discorso si estende ben oltre il bb


  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io,in realtà dubito fortemente che Quaglia faccia più "sacrifici" sia dal punto di vista fisico che psicologico e "salutistico" di un partecipante dell'Olympia che si chiude in casa perchè,mesi prima di una gara si vuole allenare ed è particolarmente nervoso!Ma,infatti ogni campione del mondo,per diventare campione significa che,nella vita fa solo quello!Ma,una persona che riesce in una cosa sola e fà solo quella è limitata no?Possa anche portare milliardi di medaglie all'Italia,lo applaudirei come sportivo ma,non lo considererei neanche nella vita di tutti i giorni!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Io,in realtà dubito fortemente che Quaglia faccia più "sacrifici" sia dal punto di vista fisico che psicologico e "salutistico" di un partecipante dell'Olympia che si chiude in casa perchè,mesi prima di una gara si vuole allenare ed è particolarmente nervoso!
    perchè secondo te cosa fa un campione natural prima di una competizione?Credi che non li facciano anche loro i sacrifici?Credi che la prendano più sottogamba la loro competizione rispetto ad un Mr.Olympia?
    Ma,infatti ogni campione del mondo,per diventare campione significa che,nella vita fa solo quello!Ma,una persona che riesce in una cosa sola e fà solo quella è limitata no?
    limitata?mi spieghi questo tuo concetto perfavore?Più che limitato direi "portato" per questo sport:schumacher,valentino rossi e ronnie coleman hanno avuto un dono(una dote o come la vuoi chiamare)..........e loro lo stanno portando ai massimi livelli;per cui non li chiamerei limitati.
    Possa anche portare milliardi di medaglie all'Italia,lo applaudirei come sportivo ma,non lo considererei neanche nella vita di tutti i giorni
    Infatti loro non sono modelli di guida o idoli da emulare:loro rappresentano il meglio nella loro categoria(il massimo raggiugibile dall'uomo nella loro categoria);e lo fanno a rischio e pericolo della loro salute.

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Io soliti discorsi sterili...

    Venom5, è solo tempo perso!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Venom5
    io ho solo detto che non mi piaciono quei gommoni senza forma anche se poi quando sono tirati sono invidiabili. Sinceramente non mi piacerebbe avere le dimensioni di coleman perchè è esagerato anche se statuario. Levrone è statuario e non ha le stessa massa di coleman, è grosso ma non esagerato da non poter vestire come vuole ( vedi l' ultimo mr.olimpia ). Diciamo che il fisico di levrone è il fisico che vorrei.

    E adasso inginocchiatevi difronte a questa immagine! Lui è il vero mito di perfezione, una vera scultura!

    TI QUOTO IN PIENO!QUELL'UOMO è E SARA' X SEMPRE IL MIO IDOLO....è esattamente quello che intendo x "fisico staturaio",ovvero tra te e una statita del miglior scuoltore ateniese,c'è solo il colore piu' abbronzato!!!!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    [QUOTE=Venom5]
    perchè secondo te cosa fa un campione natural prima di una competizione?Credi che non li facciano anche loro i sacrifici?Credi che la prendano più sottogamba la loro competizione rispetto ad un Mr.Olympia?
    limitata?mi spieghi questo tuo concetto perfavore?Più che limitato direi "portato" per questo sport:schumacher,valentino rossi e ronnie coleman hanno avuto un dono(una dote o come la vuoi chiamare)..........e loro lo stanno portando ai massimi livelli;per cui non li chiamerei limitati.

    Infatti loro non sono modelli di guida o idoli da emulare:loro rappresentano il meglio nella loro categoria(il massimo raggiugibile dall'uomo nella loro categoria);e lo fanno a rischio e pericolo della loro salute.
    Zane ti dimostra che il "massimo"non vuol dire piu' muscoli......
    Schumacher,Rossi,Totti sono il massimo OK.Ma sono il massimo perchè sanno fare meglio di molti altri il loro sport(non critico il fatto che tutti hanno delel restrizioni anche molt oepsanti essendo atleti agonisti),ora il bb secondo te è diventare sempre piu' grossi??xkè se è cosi' capisco che coleman e' il migliore,se non è cosi' c'è di meglio.Fermo restando che la stima x qsti atleti e' sicura,in quanto espertissimi di qsto sport o delle rispettive discipline....

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io soliti discorsi sterili...

    Venom5, è solo tempo perso!
    non ho capito questo passaggio...........se me lo puoi rispiegare perfavore.

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Zane ti dimostra che il "massimo"non vuol dire piu' muscoli......
    Schumacher,Rossi,Totti sono il massimo OK.Ma sono il massimo perchè sanno fare meglio di molti altri il loro sport(non critico il fatto che tutti hanno delel restrizioni anche molt oepsanti essendo atleti agonisti),ora il bb secondo te è diventare sempre piu' grossi??xkè se è cosi' capisco che coleman e' il migliore,se non è cosi' c'è di meglio.Fermo restando che la stima x qsti atleti e' sicura,in quanto espertissimi di qsto sport o delle rispettive discipline....
    Il bb ha raggiunto livelli talmente assurdi e talmente estremi da sacrificare(come hai detto giustamente tu)la simmetria e l'eleganza muscolare che aveva un buona vecchio Zane rispetto ad un Coleman;ora il termine "grosso" ha questa concezione...........prima ne aveva un altra;sono solo i tempi che cambiano.

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    non ho capito questo passaggio...........se me lo puoi rispiegare perfavore.
    Dicevo solo che cercare di fare cambiare idea a chi vede le cose in quel modo è solo tempo perso. Solo un vero appassionato lo capirebbe ma senza qualcuno che gli lo spieghi.

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Dicevo solo che cercare di fare cambiare idea a chi vede le cose in quel modo è solo tempo perso. Solo un vero appassionato lo capirebbe ma senza qualcuno che gli lo spieghi.
    capito

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Perchè non riuscite a capirmi?Sto dicendo che anch'io ammiro i vari Cutler,Coleman,Levrone,Badell etc.Ma,se dovessi scegliere la loro vita alla mia,sceglierei la mia perchè oltre la palestra ho anche altri hobby e obiettivi!Mentre se facessi il Dexter Jackson della situazione,vedrei solo una strada ed un'unico obiettivo di fronte a me e,saprei fare solo quello!Inoltre,è vero che il discorso dei campioni si estende anche in altri sport ma,se fossi schumacher sarei comunque una persona più umana mentre,se me nè andassi in giro come Greg Kowacs oltre,i vari problemi dei vestiti,di trovare un posto in autobus etc...Beh...credo che la gente mi allontarebbe!Magari ci sarebbe qualcuno su quell'autobus che mi guarda con ammirazione ma,il resto della gente?Concludo dicendo che magari c'è gente più appassionata di me,ma dire che non sono appassionato dopo aver speso soldi per costruirmi una palestra in casa,e spendendoli tuttora,dopo dover sacrificare ore di sonno e i sacrifici alimentari per allenarmi quattro giorni la settimana,mi sembra abbastanza offensivo!Cmq tanto per essere più chiari!RISPETTO COLEMAN;GRANDISSIMO CAMPIONE MA NON CONDIVIDO QUELLE SCELTE!
    Ultima modifica di musclehouse; 03-10-2005 alle 10:22 AM

  11. #41
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    [QUOTE='[Triplo]']
    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Zane ti dimostra che il "massimo"non vuol dire piu' muscoli......
    Schumacher,Rossi,Totti sono il massimo OK.Ma sono il massimo perchè sanno fare meglio di molti altri il loro sport(non critico il fatto che tutti hanno delel restrizioni anche molt oepsanti essendo atleti agonisti),ora il bb secondo te è diventare sempre piu' grossi??xkè se è cosi' capisco che coleman e' il migliore,se non è cosi' c'è di meglio.Fermo restando che la stima x qsti atleti e' sicura,in quanto espertissimi di qsto sport o delle rispettive discipline....
    Qualcuno che mi ha capito c'è In effetti,se tuttora gareggiasse Zane,non sarei così critico...

  12. #42
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    limitata?mi spieghi questo tuo concetto perfavore?Più che limitato direi "portato" per questo sport:schumacher,valentino rossi e ronnie coleman hanno avuto un dono(una dote o come la vuoi chiamare)..........e loro lo stanno portando ai massimi livelli;per cui non li chiamerei limitati.




    per informazione: quest'anno sono andato in germania al sachsenring a vedere il motomondiale....valentino rossi oltre che stravincere li....nel tempo libero fa: rally, moto cross, gira in pista con la sua M3, ha fatto dei test con la formula1, e un acco dialtra roba....(detto da suo nonno!!!!)
    se questo vuol dire essere limitati..............
    anzi secondo mè è il massimo della vità......anche perchè a donne sta messo meglio di tutti noi messi insieme!!

  13. #43
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Infatti,io mi riferisco in particolare al BB!Insomma,Coleman a donne come starà messo?Anche lui sicuramente farà molte cose:Pesi,aerobica,prendere proteine,mangiare una bistecca e riposarsi limitando l'acqua perchè altrimenti è liscio!E quando si sveglia?Beh,prima di allenarsi deve cuocere le 30 uove che si mangiarà!E dopo due ore?Mangia!E dopo altre due ore?Mangia!E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!Per te,è il massimo perchè per adesso lo fai per divertimento ma,per i campioni è una professione nella quale devono eccedere costi quel che costi e allora,daje col doping!Daje con l'incoscienza!Fanculo alla mia vita,basta che io vinca!Allora,visto che non approvate quello che io dico perchè non conducete la vita di Coleman per diventare "Big RON"?Ditemi i perchè così,alla fine uscirà che la pensate tutti come me in fondo!Eccetto il folle che segue la vita Di coleman ovviamente!Perchè non vi dopate?Scusate il cinismo!

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    per informazione: quest'anno sono andato in germania al sachsenring a vedere il motomondiale....valentino rossi oltre che stravincere li....nel tempo libero fa: rally, moto cross, gira in pista con la sua M3, ha fatto dei test con la formula1, e un acco dialtra roba....(detto da suo nonno!!!!)
    se questo vuol dire essere limitati..............
    anzi secondo mè è il massimo della vità......anche perchè a donne sta messo meglio di tutti noi messi insieme!!
    perchè hai quotato me?non sono stato io a dire che Rossi e Ronnie sono limitati nel loro campo.
    ps.a rossi piace il motociclismo come a coleman piace il bb...........la differenza sta nell'immagine che viene dato al bb(quando capirete che il motociclismo è pericoloso quanto,se non di più del bb,avrete capito le mie parole )

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Infatti,io mi riferisco in particolare al BB!Insomma,Coleman a donne come starà messo?Anche lui sicuramente farà molte cose:Pesi,aerobica,prendere proteine,mangiare una bistecca e riposarsi limitando l'acqua perchè altrimenti è liscio!E quando si sveglia?Beh,prima di allenarsi deve cuocere le 30 uove che si mangiarà!E dopo due ore?Mangia!E dopo altre due ore?Mangia!E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!Per te,è il massimo perchè per adesso lo fai per divertimento ma,per i campioni è una professione nella quale devono eccedere costi quel che costi e allora,daje col doping!Daje con l'incoscienza!Fanculo alla mia vita,basta che io vincaAllora,visto che non approvate quello che io dico perchè non conducete la vita di Coleman per diventare "Big RON"?Ditemi i perchè così,alla fine uscirà che la pensate tutti come me in fondo!Eccetto il folle che segue la vita Di coleman ovviamente!Perchè non vi dopate?Scusate il cinismo!
    Musclehouse per l'ennesima volta non hai capito una caxxo:
    1)Valentino Rossi non fa sta vita rose e fiori come pensi te
    2)Doparsi non significa per forza incoscienza(e non significa per forza vincere)...........sono semplicemente scelte di vita:loro sono disposti a tutto per vincere o per piazzarsi al Mr.O.,mentre alcuni sprinter sono disposti a rischiare la loro vita per scendere sotto il muro dei 10 secondi.............qual'è la differenza secondo te?
    3)Di Ronnie Coleman ce n'è solo uno in tutto il mondo.........come ben sai non solo ronnie si dopa per eccellere in questo sport eppure solo lui calca il Mr.O con 150kg di muscolo definiti per appena 180cm di altezza.........che vorrebbe dire questo secondo te?
    4)Cerca di prendere una solo una posizione per cortesia:mi sembra poco corretto e infantile dire che rispetti il bb e poi dici che Ronnie Coleman è un folle.



    ps."tra il genio e la follia scorre la goccia di un torrente"

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Allora,non ci siamo capiti a vicenda!Non ho detto che sono limitati nel loro campo dove sono dei fenomeni ma,lo sono come persone perchè nella vita fanno solo quello!Capito?Poi,io ho citato Ronnie ma potrei citare anche altri professionisti!E,fino ad adesso non ho fatto termini di paragone sulla pericolosità trai due sport!Sto dicendo che per essere un'atleta dell'Olympia si hanno delle restrizioni nella vita che,magari non si hanno in altri sport!Ma,non ho detto che Rossi faccia una vita rose e fiori questo,l'ha scritto un'altro utente!Sono scelte di vita,sono d'accordo ma quanti BB professionisti sono morti o hanno avuto problemi per il doping?Tu correresti questi rischi per diventare un bodybuilder dell'Olympia qualora ne avresti la possibilità?Io,personalmente no,preferisco fumarmi la mia cannetta nel fino settimana che far entrare nel corpo sostanze che cambiano il "normale" funzionamento nel corpo!Ultima precisazione,ho detto che ammiro gli atleti dell'Olympia per i muscoli che sfoggiano perchè,mi piace il BB...però se ci rifletto un'attimo non posso condividere quello che fanno nella loro vita per vari motivi!Quindi li ammiro come atleti ma non posso capire perchè scelgano quella vita invece di vestirsi come pare a loro,andare in discoteca a ballare,rimorchiare,scopare,divertirsi con quello che vogliono e mettere in mezzo a tutto questo i loro allenamenti!Avete criticato Greg Valentino perchè?Forse lui non si allena come dobbiamo farlo noi?Se vi sta bene un Coleman,dovreste accettare anche un Valentino!Qui spero che abbia fatto bene a citare Coleman,che è un estremo contro Greg Valentino,un'altro estremo! Ora,foto delle donne in off-season c'è l'avete?Io non ho trovato niente!

Discussioni Simili

  1. Scheda mirata. Che vuol dire?
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2014, 11:32 AM
  2. Che vuol dire una scheda così?
    Di Zefiro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:27 PM
  3. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM
  4. Chi vuol essere moderatore?
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 31-12-2005, 06:15 PM
  5. Cosa vuol dire problema doping?
    Di EDGARDO nel forum Problema Doping
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home