Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Canzone Rnb Sul Bodybuilding !!!!!!!!!

Predefinito

scaricati

DIO LODATO (JOE CASSANO )

Vocina grakkiante stranissima uso di americano e di italiano........semplicemente un mito......

" REGA PIPPO LE MIE VENE COME COCAINA
    LE CANNE COME ANFETAMINA
    FIN DALL MATTINA
    PLURIVITAMINA
    E IL TALENTO KE MI HA DATO DIO
    SONO SOLO IO
    KE POSSO FARE IL FLOW KE è MIO "

Predefinito

A me onestamente fa cagare, ma immagino che nel suo campo sia uno dei migliori

Predefinito

adesso dico una cosa ( come al solito una verità assoluta, tipo orianal fallaci dico quello che voi pensate) :
    sti freestyle e rapper italioti fanno ridere si atteggiano e cercano di rappare scimmiottando i colleghi americani senza ne poter usufruire di una lingua , quella anglosassone , piena di parole tronche e con diversi significati ( x cui è + facile fare le rime, e questo è forse un loro merito anche se il ris talvolta è imbarazzante) ne avere il background culturale dietro cioè è come se una nazionale non neozelandese si mettesse a fare la danza maori , fa parte della loro cultura e non di quella degli altri quindi..... tanto vale fare un rap commerciale xchè a copiare i vari public enemy e co. non si hanno ne i motivi ne i ghetti ne le origini ecc.

ps tanta esaltazione x sto tipo ( mai sentito) è ingistificato visti i testi che avete postato , avrà facilmente fatto di meglio

pps non aspettavo caparezza x essere fuori dal tunnel è dagli anni 90 che ne sono fuori......

Predefinito

A me onestamente fa cagare, ma immagino che nel suo campo sia uno dei migliori
    immagina i peggiori.....

Predefinito

concordo con voi ,sti rapper italiani che fanno i gangsta,e al massimo hanno spacciato 2 caramelle e tirato uno schiaffo ad un bambino.il rap americaqno e americano.il rap italiano e italiano e non deve provare ad imitare quello americano,qualke artista bravo che non si atteggia da criminale c e(ascoltatevi messa di vespiri degli articolo 31)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

rap italiano e italiano e non deve provare ad imitare quello americano,qualke artista bravo che non si atteggia da criminale c e

altro che commerciale spaghetti funk!

Predefinito

sarò vecchio ma a me il rap fa cag... l' unico buono è stato il primo pubblicato su vinile cioè quello di debora harris ( blondie ) nel 1980 ; è stata la 1° volta che è stato inciso un rap in assoluto ( su una parte di canzone )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    adesso dico una cosa ( come al solito una verità assoluta, tipo orianal fallaci dico quello che voi pensate) :
    NOOO la Fallaci no Una delle poche persone che ha il potere di farmi saltare i nervi con una sola frase senza nemmeno usare subordinate...

Predefinito

eheh come si è arrivati a parlare di Fallaci partendo da una serie di rime sul bb........ credo ke sparare a zero su tutto il movimento rapper italiano sia un pò una robba del tipo " le donne son tutte troie " oppure *****te simili.......
    indubbiamente può piacere o meno ( sono il primoa cui fa quasi cacare del tutto..... ) ma prima cosa nn basta leggere 2 rime di Joe Cassano x dire ke fa skifo come rapper ma bisognerebbe ascoltare prima la canzone......
    e soprattutto nn bisogna sparare a zero sul suo tentativo di imitare gli americani lui ke nella sua vita ha spacciato solo caramelle......intanto è nato in america ed e li ke ha formato la sua cultura di strada è li ke è crecsiuto nella ***** ( la stessa ***** ke lo ha ucciso ) ed è li ke ha iniziato con la mala............quindi prima di parlare di tipetto ke vuole imitare ce ne passano anni......

sulle lingue....quella maericana avendo molte più parole brevi e slangate si offre sicuramente molto di più al rap....quello facile mentre invece per fare rime di un certo livello un italiano deve saperci fare davvero altrimenti tira dentro 2 cacate senza senso.......

comuqnue alex nn mi hai detto ke ne pensi del mio capolavoro

Predefinito

alex nota
    orianal
    e non è un errore di battitura
    poi kurt ma chi è sto sfigato tuo fratello già il nome sembra quello che i genitori giovani del sud danno ai loro figli creando delle unioni nome cognome abberranti ( es. conoscevo un certo derek pellocchia wilson cucaro, e anche la bambina rapita denise pipitone mi sembra ma dai......un pò di buon senso...)
    cmq io ho fatto un discorso + generale, tra parentesi un pò di sere fa trasmettevano su rai3 un "festival" di hip hop italiano, c'era veramente da ridere tra il "presentatore" e i "cantanti" con sti atteggiamenti e vestiario scopiazzato nonchè stereotipato, sto qui ( che non ho mai sentito neanche di nome quindi sarà underground al 1000%, io arrivo fino agli assalti frontali e linea 77) avrà anche il suo background vero però poi non è che l'italia sia così simile agli usa ( meno male ) come tematiche di protesta sociale ( no bande no ghetti no prob razziali ecc.) quindi se la sua esp è made in usa avrebbe + senso che si esprimesse laggiù

pps capisco che può avere un certo fascino ma essendo arrivato all età della ragione tutto sto fascino dei gansta rapper non cè lo vedo ( se lo sono veramente.....che vadano in galera a rappare così fanno un pò meno i duri) se poi lo sono di facciata x motivi commerciali be allora valgono quanto quei finti pulciosi che si trovano nei centri sociali italiani e poi sono di albaro o castelletto ( i quartieri + in di genova) con i genitori avvocati o medici

e dopo sta dose di rock pensiero passerò all apertura di un 3d sulle elezioni americane......seguitemi ordunque .....qui galleggiano tutti!

Predefinito

E già nella foga della lettura non avevo notato la finezza sul nome della cara e simpatica scrittrice (se tale è, ormai...). Il mio pensiero è in accordo con quello di therock, l'hip hop italiano è davvero ben poca cosa sia dal punto di vista qualitativo (con tutte le scusanti del caso della lingua italiana e così via anche se fino a un certo punto) che dal punto di vista della provenienza; negli states il rap "da strada" è nato in un contesto ben preciso, da motivazioni molto chiare, e in italia tale background è del tutto inimmaginabile.
    In usa mettiamo che un rapper X nero si metta a parlare dei disagi della trada e dei quartieri bassi della discriminazione della malavita ecc ok ci può stare, quelli che lo ascoltano e si impersonificano in lui sono tanti, tantissimi ragazzi che come lui vengono dalla strada e ci sono passati, oltre ovviamente a quelli che lo apprezzano dal punto di vista orecchievole e basta; ma se uno si presenta in Italia e fà lo stesso capirai che, pur con tutta la mia apertura mentale, non vengo minimamente toccato ne coinvolto da tali discorsi visto che (per mia fortuna, aggiungo) non mi è mai capitato di scappare scavalcando un cancello per sfuggire a una retata, o soccorrere l'amico pestato dai poliziotti o dalla banda rivale et similia

Predefinito

Se volete conoscere il vero Hip Hop italiano ascoltatevi Kaos.

L'album di esordio (si chiama fastidio) è a detta di molti (me compreso) il Capolavoro per eccellenza dell'hip hop nostrano.

Io me lo ascolto sempre in palestra con il lettore mp3 e spacca di brutto

Predefinito

ripeto ke per Joe Cassano ho fatto un discorso a parte..... semplicemente x kè è uno vissuto con problemi col background con le gang americane e poi semplicemente le canta in italiano....ke tutto il resto ke ho sentito x me è ***** è un fatto....

adesso potete commentare le mie rime ??????
    dato ke sn in americano enn sono di protesta ma di esaltazione ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    scaricati

DIO LODATO (JOE CASSANO )

Vocina grakkiante stranissima uso di americano e di italiano........semplicemente un mito......

" REGA PIPPO LE MIE VENE COME COCAINA
    LE CANNE COME ANFETAMINA
    FIN DALL MATTINA
    PLURIVITAMINA
    E IL TALENTO KE MI HA DATO DIO
    SONO SOLO IO
    KE POSSO FARE IL FLOW KE è MIO "
    [.-%-] peggio di Dj Gruff.

Predefinito

però se nn via va nn ascoltate joe cassano ma leggete le mie rime !!!!!!!!!