Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: i 100mt piani natural

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    certo che è vero che c' è di strano ???

    c'è gente che nelle gambe senza allenamento ha gli 11.2sec a16anni

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Cerchiamo però di non offendere magari atleti che si avvicinano ai 10 secondi senza doparsi.
    Adesso mi verrete a dire che l'atleta migliore sia quello che riesce a eludere i controlli anti-doping?
    Molti atleti è vero hanno usato sostanze dopanti ma non per questo tutti gli altri le usano!b

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    il fatto è che certe cose umanamente sono impossibili (come passare i 50 di braccio squartati) perche il corpo umano x la sua evoluzione genetica nn le ha previste come "utili" ergo vedendo qualcuno che ci riesce vien da pensare al 99% che quello un aiuto chimico l'ha avuto. poi, ci son sempre le eccezioni ma in quanto tali son sempre poco credibili... eccetto mau, ovvio.

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Cerchiamo però di non offendere magari atleti che si avvicinano ai 10 secondi senza doparsi.
    Adesso mi verrete a dire che l'atleta migliore sia quello che riesce a eludere i controlli anti-doping?
    Molti atleti è vero hanno usato sostanze dopanti ma non per questo tutti gli altri le usano!b
    senza offesa tu non hai capito niente della vita sei ingenuo

    avrai 15-16anni ????

    nel 26'owens un nero di talento fece 10.3 era un talento
    oggi giorno sono centinaia ad essere scesi sotto i 10sec

    e nel nuoto che dire tutti i record dei comunisti dell' ex blocco sovietico super dopatiiiii tutti ma tutti infranti e mi vuoi dire che questi atleti non si dopano???? e che hanno superato campioni a loro volta dopati???

    ma ci sei o ci fai????

    ma li leggi i giornali ?? e la tv??

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    il fatto è che certe cose umanamente sono impossibili (come passare i 50 di braccio squartati) perche il corpo umano x la sua evoluzione genetica nn le ha previste come "utili" ergo vedendo qualcuno che ci riesce vien da pensare al 99% che quello un aiuto chimico l'ha avuto. poi, ci son sempre le eccezioni ma in quanto tali son sempre poco credibili... eccetto mau, ovvio.
    Niente è impossibile se uno lo vuole veramente!
    Per quanto riguarda mau.....sono contento che esiste un fisico così natural perchè mi dà la carica a fare meglio!

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    x david: e tu conosci il rispetto?

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Niente è impossibile se uno lo vuole veramente!
    Per quanto riguarda mau.....sono contento che esiste un fisico così natural perchè mi dà la carica a fare meglio!
    prova a volare...

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    prova a volare...
    Eheheheh adesso non esageriamo......

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    David,
    la settimana d "fuoco" d massimo splendore d Jesse Owens fu conseguita nell'agosto del 1936 in cui fece 10.2 sui 100 e 20.7 nei 200 con curva completa. Entrambi i tempi nn erano F.A.T. (inoltre Owens correva quasi su terriccio, ben distante dal banale tartan ke oggi hanno anke i campi piu banali con scarpette da ridere...). Piuttosto c sarebbe da chiedersi cosa avrebbe potuto fare Owens oggi (doping escluso) solo con i miglioramenti tecnici appena citati (oltre ke con metodologie d allenamento piu avanzate).
    Posso confermare ke,oggi, c sono atleti ke valgono 9.9-10 manuali senza essere dopati. (pochi purtroppo).

    ciauz!

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Pensieroso

    Citazione Originariamente Scritto da david
    senza offesa tu non hai capito niente della vita sei ingenuo

    avrai 15-16anni ????

    nel 26'owens un nero di talento fece 10.3 era un talento
    oggi giorno sono centinaia ad essere scesi sotto i 10sec

    e nel nuoto che dire tutti i record dei comunisti dell' ex blocco sovietico super dopatiiiii tutti ma tutti infranti e mi vuoi dire che questi atleti non si dopano???? e che hanno superato campioni a loro volta dopati???

    ma ci sei o ci fai????

    ma li leggi i giornali ?? e la tv??
    Hey ragazzino sta attento con le parole.
    1)Io eseguo scatti di velocità 3 volte a settimana su 100mt restando intorno ai agli 11sec scarsi;quindi sò cosa sia uno scattista .
    2)Io ho 20 anni e non mi pare proprio di averti insultato.
    3)Fatti un esame di coscienza e sciacquati la bocca prima di dire che un atleta è un natural oppure no.

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    nonmononono
    nonononon

    dire che ci sono atleti che natural fanno 9.9 10 è come dire che coleman è dopato e gli altri partecipanti al mister olimpya sono natural nononononoonon
    tra il doping e il natural c'è un abissooooooooo

    poi il mio 12.4 non è credibile???ma che incoerenza
    il sistema è sporco è corrotto che vuol dire il campione è quello più bravo ai controlli antidopind?? perchè secondo voi fanno davverro l'antidoping a coleman e compagni ??????'le federazioni sanno tutto i n tutti gli sport!!!!!
    sono tutti daccordo ci sono tanti soldi

    greene montgomery ato bolton chambers sono tutti dopati dopati
    lo stesso montgomery fino a qualche anno fa correva i 100mt in 10.6 che schfo poi si è rivolto alla balco e ha fatto i record

    guardate adesso che è uscito tutto fuori guardate i tempi fanno cagare
    ato bolton ultimamente fece intorno ai 10.45 che *****
    percio non siate ingenui
    dovete accettare la realtà dei fatti

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Va bene ragazzo io ho le mie convinzioni tu hai le tue.........ma ti consiglio di non offendere più.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Katrin Krabbe , bella fig...a tra l' altro , disse che senza doping i records sarebbero quelli degli anni '60... chissà... è impossibile saperlo...

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ben johnson ( che stabililì il 9,79 attuale 10 anni prima) col doping ( beccato) era il n. 1 di gran lunga senza ( o con un doping tale da non farsi beccare) non entrava neanche tra i primi 16 del mondo e non penso che il doping trasformi un brocco in un campione quindi dotato lo era comunque) poi lo hanno ribeccato definitivamente........

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    C'era un periodo che mi allenavo forte sui 30 - 50 metri facendo scatti in salita (anche di forte pendenza). Nei tornei di calcio che ho partecipato come centrocampista tenevo testa a molti ragazzi che pesavano la metà di me.

    Non ho idea di quanto ci metto sui 100 metri, ma sono curioso.

Discussioni Simili

  1. Ricette per piani alimentari gluten free
    Di Entanglement nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2014, 01:17 PM
  2. Palestra casalinga ai piani alti
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-08-2010, 12:23 PM
  3. Finale 100mt piani e Record
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-08-2008, 11:35 AM
  4. Attenzione ai piani alimentari forniti troppo facilmente
    Di BodyPT nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-08-2006, 03:42 PM
  5. Hardgainer natural
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-01-2003, 02:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home