Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Aiutate Un Povero Ragazzo Magro Per Piacere

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ha ragione 4ca, mangia tanto e allenati...

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    Ha ragione 4ca, mangia tanto e allenati...
    aspetta un momento io nn dico di mangiare tantoooo

    ho detto piuttosto di mangiare tutti quegl'integratori................................. ...

    per me il tipo ...il lottatore sbaglia di grosso............e gle l'ho anche detto..................ma lui nn sa fare altro......

    quella nn e ne una soluzione ne la piu intelligente.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by nandro


    Per finire volevo proprio sottolineare che la dieta di yukatan scarseggia proprio di grassi, che mi sembra siano tutti nella seconda parte della giornata, non è consigliabile arrivare ad eliminare quello che .............
    ehi grazie del consiglio.
    cmq a pranzo e cena condisco (1 cucchiaio, 10 gr) di olio extra vergine di oliva! ho comprato il burro di arachidi. poi ha anche i tuorli. potrei aggiungere un cucchiaio d'olio al mattino come mi ha detto anche 4ca.

    qualche cucchiaino di lecitina di soja granulare ogni tanto.

    ehm scusa la mia ignoranza, cosa è e dove lo trovo?!
    Have a good Workout

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma nn fare il fanatico daiii 10g di olio eheheheh buttacelo e falla finita che fai lo pesi sul serio?
    ai 17 anniiiiiiii.............che fai ti pesi tutto, allora che farai piu avanti, insomma nn esagerare ne nel troppo ne nel troppo poco una cosa intelligente sta brasaola le mandorle daiii fai un po il normale mangiati le merendine poi quando sarai cresciuto ci penserai a ste cose ....sai che fine fai che tr un paio d'anni ( al massimo) ti sei stresato al punto che moilli tutto e ti dai all'ippica dai cresci normalemnte poi una folta arrivato a qaualche traguardo ci metti un po d'ordine
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    messaggio ricevuto! §#a

    no cmq per onor di cronaca nn peso l'olio e nn lo ho mai pesato l'ho letto che 1 cucchiaio + o - sono 10 gr 0
    Have a good Workout

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito wow

    kazzo ragazzi..

    avevo perso il link di questo forum...
    menomale che oggi lho ritrovato,
    stavo per comprare il gainer, ma leggendo i vostri post,
    HO VISTO LA LUCEC!!! ehehehe
    avete ragionissima, stavo per fare una kazzata.
    prendere tutta quella polvere piena di zuccheri al 70%....mha

    vedete, io avevo optato per il gainer per ingrassare perchè siccome devo partire per il militare,
    e non potro' dunque mangiare mille spuntinie oppure a pranzo filetto con tot. gr di olio extra vergine,
    pasta integrale ecc.ecc., ma mi dovro' abituare alla sbobba della mensa, pensavo di poter
    INTEGRARRE alimentazione che magari per questo anno militare sara' un po scarsina.

    capito? tutto qui!!!

    allora manco le pro compro?
    da quello che ho capito, tanti optano per le pro e le arrichiscono di carbo.

    lo faccio anche io?

    grazie mille amici
    siete deei campioni!!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma nn fai prima ad andae al supermercto quando sei di libera?
    percio dai nn fare stupidaggini poi risparmi anche soldi e mangi meglio............suoermercato reparto rosticceria
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ehehehe
    hai ragione amico.

    senti, parliamo di cose serie,
    sai dove posso trovare sulla rete deelle belle schede di allenamento per un mingherlino come me?


    ihihihih, pero' in palestra tiro su piu' di gente che da vedere sembra il doppio di me....the beccatevi questa!!!!
    (non dico a voi, ma a quelli della palestra che satteggiano)

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by growl
    ehehehe
    hai ragione amico.

    senti, parliamo di cose serie,
    sai dove posso trovare sulla rete deelle belle schede di allenamento per un mingherlino come me?


    ihihihih, pero' in palestra tiro su piu' di gente che da vedere sembra il doppio di me....the beccatevi questa!!!!
    (non dico a voi, ma a quelli della palestra che satteggiano)
    ehehehee e questo nn ti dice nulla? nn e che tiri su troppo e cosi precludi il vero risultato?

    io ad esempio quando vedo dei mingherl;ini che si allenano pesantissimo mi dico : a ecco dov'e lo sbaglio e diminuisco il carico e guardacaso miglioro......prova anche tu e vedrai che andra meglio................il carico il carico ma che te frega di sollevare montagne se poi nn si vede ma avete capito che cos'e il b.b.?

    nn fatevi influenzaredalle foto o dalle riviste quelli nemmeno lo sanno perche sollevano tutto quel carico, infatti poi ci si stupisce del perche Dillet flex e altri caricando poco hanno ugualmente ottimi risultati.............qualita nn quantita nemmeno nei carichi....e si progressivo se nn ai=umenti di volume che aumenti a fare il carico?
    aumenta il carico solo quando il volume e cambiato e cosi farai in modo che il carico di volta in volta faccia il suo effetto altrimenti addio fatica sprecata
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    eheheh i fortunati come me che hanno letto Heavy Duty di Iron Mike qua si sono fatti una risatina! §83
    Have a good Workout

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Bè praticamente tutto il forum ed il sito www.bbhomepage.com è pieno di suggerimenti, quindi per le scehde non ti basta che sfogliare.........

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    si infatti bisogna vedere COME si solleva il carico.
    poi tanto per fare un esempio eclatante: Judd Biasiotto powerlifter nel 1986 faceva squat con 260 kg, panca 145 kg, stacco da terra 240 kg. peso corporeo: 59,5 kg. uno degli esempi + incredibili di forza senza massa: gli è stato detto che aveva il corpo di un collezionista di francobolli di 11 anni. nn penso che sia quello che tu vuoi ottenere!

    mcrobert (in sto caso, nn assalitemi!) docet.
    Have a good Workout

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il gainer per ingrassare perchè
    guaraa che questo nn e' grasso,nn ne ha un filo:

    http://www.nuclearnutrition.com/gfx/...evrone%202.jpg

    come vuoi essere? ma nn parlare di te in temrini negativi,nessuno vuole ingrassare perche' tu si?tutti volgiamo invece mettere su imuscoli...se proprio vuoi ingrassare beh gusti tuoi,ma nn mi pare
    che sia il massimo del BB fossi in te mi sentirei avantaggiato a nn ingrassare,sapendo poi che devo mettere su tanti tanti muscoli


    se trovate esagerato che ho tirato fuori un Olympia contendente
    era solo per far balzare agli occhi che grosso(e tanto mi pare)e' diverso da grasso
    Ultima modifica di Tenebro; 05-05-2003 alle 08:33 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Bè la di la delle buone premesse, il militare non sarà un buon periodo per l'alimentazione e l'allenamento...............ma visto che puoi fare il servizio civile, io ci penserei su

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito dove ero io si mangia bene!!!!!!e completo!!!!!

    bhe io a la spezia avevvo a colaizone uova,latte(va beh pero' lo menziono per testimoniare che avevano molto)pane a volonta',burrini,di tutto.

    a pranzo pasta/riso, carne di piu'tipi a scelta,tra cui anche il pollo,
    pane acqua minetale a volonta'......

    frutta e verdura a quintali!!!

    si mangia bene dal militare e completo,a parte le atte e burrini,tra carni di ivari tipi,pasta riso pane frutta verdura uova a colazione gia' pronte,chge vuoi di piu'?per fare massa roba ne hai...poi per un pizzico di sale che metteranno nella pasta....nn mi fared ei problemi dura solo 10 mesi poi.....

    del resto 4ca nn mi pare un fan della nutrizione 6x,quindi se mangi meno di sei volte al giorno la cosa diventa piu' facile no?i tre pasti al giorno classici li hai fornitisismi e completi...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Scheda per ragazzo magro 18 anni
    Di Ciopok nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-2016, 11:47 PM
  2. Magro.... molto magro.... ma con la pancia!!!!
    Di andrea8864 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-2015, 09:40 PM
  3. consigli palestra per ragazzo molto magro
    Di elfaby88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 05:31 PM
  4. Definizione per un ragazzo magro
    Di Salvatore007 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-09-2010, 06:42 PM
  5. Aiutate Un Povero Ragazzo
    Di Federico87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-09-2006, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home