Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Che sostanze usate ?o avete usato ?

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Molto Felice qualcosa serve davvero

    ... ciao... sono di Brescia e nella mia palestra siamo in pochi a cercare il "fisico" a tutti i costi... non parlo di farmaci perchè mi hanno già censurato una cifra di volte... comunque gli anabol servono una cifra se vuoi ingrossare e definirti come si deve... metti in conto però una spesa notevole in denaro e una vita di sacrifici fuori dal comune... mangiare come un vitello e allenarti fino alla morte... chi ti dice che il doping non serve non ha fatto le cose come si deve...

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: qualcosa serve davvero

    ma finiscilaaaaaaaa
    guarda ti ringraziamo della testimonianza sei venuto a darci quella ventata di verita che ci mancava,'e appena stata rivelata riguardo gl'integratori e ora con questa ci completi veramente ora si che possiamo cominciare un lavoro serio, ma siete cosi bevoni, a questo livello vi possono raccontare anche che l'orso joghi esiste veramente
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    esiste davvero? 2

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by 4ca
    , a questo livello vi possono raccontare anche che l'orso joghi esiste veramente
    ma perchè nn esiste? e no così mi rovinate un mito

    p.s. abbasso il doping...

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io lo odio l'orso yoghi x la sua parlata fastidiosa, se fosse x me legherei lui e bubu a un albero e poi darei fuoco al parco di yellowstone §88 §88 col ranger incluso

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso

    ma falla FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ehehehehehehe

    §83 §83
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #22
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by 4ca
    ma finiscilaaaaaaaa
    guarda ti ringraziamo della testimonianza sei venuto a darci quella ventata di verita che ci mancava,'e appena stata rivelata riguardo gl'integratori e ora con questa ci completi veramente ora si che possiamo cominciare un lavoro serio, ma siete cosi bevoni, a questo livello vi possono raccontare anche che l'orso joghi esiste veramente

    4 ca se ti avessi di fronte te ne direi 4...ho letto alcuni tuoi consigli sulla dieta nella sezione apposita e sono rabbrividito...se ottieni risultati mangiando negli spuntini solo della frutta vuol dire che tu hai avuto la fortuna di essere geneticamente dotato a crescere..con o senza farmaci.....ma per molti la crescita natural non e' cosi semplice.

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Magari se avessi letto i post con più attenzione, se avessi capito il contesto di certe obiezzioni, e via dicendo saresti convenuto che non è un problema mangiare frutta negli spuntini, che non si deve partire subito da chissa quale % proteica, che non si deve sempre fare le cose secondi una scaletta predefinita e molto molto altro....ma magari ci si può arrivare con moderazione, prima sgrezzando, costruendo delle basi, da cui poi fare tutto il lavoro di crescita e miglioramento.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by epico
    4 ca se ti avessi di fronte te ne direi 4...ho letto alcuni tuoi consigli sulla dieta nella sezione apposita e sono rabbrividito...se ottieni risultati mangiando negli spuntini solo della frutta vuol dire che tu hai avuto la fortuna di essere geneticamente dotato a crescere..con o senza farmaci.....ma per molti la crescita natural non e' cosi semplice.
    epico nn hai capito nemmeno il 20% del discorso fatto ........ e proprio per chi a difficolta a crescere che si deve individuare il motivo, e molte volte il motivo e proprio il super lavoro che si causa con una continua immissine di cibo e soprtutto proteico il sistema si affatica che tu usi faramci o meno .....per esperienza ti posso dire che la maggiorparte dei ragazzi che stallano li fai sbloccare in questo modo e percio il discorso e porprio all'opposto di quello che fai tu, sono i meno dotati che avranno bisogno di sosta tra una digestione e l'altra, i piu dotati si possono permettere di manguiare un bue e nn creare problemi, vedi coleman 6kili di pollo al giorno, se nn ti e chiaro questo punto e sopratutto se nn hai avuto modo di sperimentarlo su decine di ragazzi e sopratutto ragazze (ragazze nn decine , mafgari, solo latrina a questa fortuna ) nn puoi contestarmi in questi termini il discorso, se ha te funziona e funzionera a lungo bene, meglio per te continua cosi, ma ho visto molti passare ai faramci perche pensavano di essere giunti a dovere al limite, e invece e bastato toglere pasti e toglendo anche i farmaci il tutto si e riavviato, so che e difficile da credere perche siamo intasati dai vari luoghi comuni, ma e cosi.
    poi guarda nn sono mica qui a dire queste cose per convincere qualc'uno sai, per chi credete che mi prodighi?
    ma che mi frega se mangiate tre o trenta volte al giorno, ho scritto 1000 volte, divido con voi esperienze e BASTA prendetele cosi come vengono o buttatele nel cesso che vuoi che mi freghi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito Re: Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by epico
    4 ca se ti avessi di fronte te ne direi 4...ho letto alcuni tuoi consigli sulla dieta nella sezione apposita e sono rabbrividito...se ottieni risultati mangiando negli spuntini solo della frutta vuol dire che tu hai avuto la fortuna di essere geneticamente dotato a crescere..con o senza farmaci.....ma per molti la crescita natural non e' cosi semplice.
    veramente io è da quando ho sistemato la dieta con 3 pasti principali adeguati (ovviamente con l'esperienza potrò fare di meglio cmq...) come carbo/grassi/pro e spuntini di frutta che sto riiniziando a vedere risultati... dopo mesi di stallo
    e x risultati intendo ad esempio + striature nei deltoidi e volumi in generale maggiori... sottoscrivo quanto detto da 4ca (come se ce ne fosse bisogno, vabbè §88 ) quando uno ha problemi a crescere spesso mangiare di più è semplicemente deleterio...
    alla faccia del semplice cmq, semplice sarebbe ingozzarmi di carbo e pro in ogni pasto ed è esattamente quello che facevo prima

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Re: Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by 4ca
    epico nn hai capito nemmeno il 20% del discorso fatto ........ e proprio per chi a difficolta a crescere che si deve individuare il motivo, e molte volte il motivo e proprio il super lavoro che si causa con una continua immissine di cibo e soprtutto proteico il sistema si affatica che tu usi faramci o meno .....per esperienza ti posso dire che la maggiorparte dei ragazzi che stallano li fai sbloccare in questo modo e percio il discorso e porprio all'opposto di quello che fai tu, sono i meno dotati che avranno bisogno di sosta tra una digestione e l'altra, i piu dotati si possono permettere di manguiare un bue e nn creare problemi, vedi coleman 6kili di pollo al giorno, se nn ti e chiaro questo punto e sopratutto se nn hai avuto modo di sperimentarlo su decine di ragazzi e sopratutto ragazze (ragazze nn decine , mafgari, solo latrina a questa fortuna ) nn puoi contestarmi in questi termini il discorso, se ha te funziona e funzionera a lungo bene, meglio per te continua cosi, ma ho visto molti passare ai faramci perche pensavano di essere giunti a dovere al limite, e invece e bastato toglere pasti e toglendo anche i farmaci il tutto si e riavviato, so che e difficile da credere perche siamo intasati dai vari luoghi comuni, ma e cosi.
    poi guarda nn sono mica qui a dire queste cose per convincere qualc'uno sai, per chi credete che mi prodighi?
    ma che mi frega se mangiate tre o trenta volte al giorno, ho scritto 1000 volte, divido con voi esperienze e BASTA prendetele cosi come vengono o buttatele nel cesso che vuoi che mi freghi
    Ma io propio non riesco a capire il tuo atteggiamento !se non digerisci il doping perche posti in questa sezione ? invece che perdere tempo qui ed essere inutile agli altri che vogliono trarre informazioni sull'argomento posta il tuo pensiero nell'angolo dedicato ai natural ,se e' vero che non usi piu' certe sostanze non vedo un ruolo che puoi assumere in questa sezione a parte quella del bambinetto che stuzzica a tutti costi le persone o del prete moralista che vuole riportare la pecorella smarrita nell'ovile ....
    Fidati perdi tempo qui e sicuramente a parte questo post comincero' ad ignorarti completamente e cosi' faranno gli altri come me che sono stufi del tuo atteggiamento .....

    P.s :Ho letto un paio di post dove consigli diete e metodi di allenamento .....complimenti


























    per le stronzate che dici ]#

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by ANTHONY

    P.s :Ho letto un paio di post dove consigli diete e metodi di allenamento .....complimenti

    per le stronzate che dici ]#
    Beh Anthony (sto nome è tipico ....) xké non porti il tuo contributo nelle sezioni alimentari e allenamento?


    Non pensi che tutti noi potremmo GIOVARCI della tua PRECOCE SCIENZA di 22enne esperto?



    Ciao, Jarod
    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by SIMON78
    ... ciao... sono di Brescia e nella mia palestra siamo in pochi a cercare il "fisico" a tutti i costi... non parlo di farmaci perchè mi hanno già censurato una cifra di volte... comunque gli anabol servono una cifra se vuoi ingrossare e definirti come si deve... metti in conto però una spesa notevole in denaro e una vita di sacrifici fuori dal comune... mangiare come un vitello e allenarti fino alla morte... chi ti dice che il doping non serve non ha fatto le cose come si deve...
    diciamo che il doping e' una scelta che deve essere ponderata e incondizionata da qualsiasi cosa e sicuramente non si punta alla mediocrita' come i natural che parlano per invidia e hanno paura degli effetti che possono causare certe sostanze altrimenti le userebbero anche loro se non fossero dannose e' questa la verita' che nessuno vuole dichiarare a cielo aperto...

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma dai Jarod fatti gli affari tuoi, gli risponde 4ca.....per questo ci vuole un dottore....ma uno bravo davvero....§83

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: qualcosa serve davvero

    Originally posted by ANTHONY

    P.s :Ho letto un paio di post dove consigli diete e metodi di allenamento .....complimenti



    per le stronzate che dici ]#
    Sará come dici tu ma lui ha preparato atleti con i suoi consigli...e tu chi hai preparato a parte te stesso?
    E pure male visto che sembravi un tirannosauro con braccia sproporzionatissime rispetto a "presunte" coscie enormi.
    Inoltre 4ca ha raggiunto uno sviluppo fisico in gara che tu sogni solamente.
    Anchio non sono daccordo su molte teorie di 4ca peró non mi permetto di rivolgermi cosí a chi é avanti di me di anni, e non certo solo come etá.
    Caro anthony l' umiltá in casa tua non ha mai soggiornato.

Discussioni Simili

  1. che influenza hanno determinate sostanze sulla chetosi?
    Di sir--kris nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-2013, 12:31 AM
  2. che manubri usate per i concentrati?
    Di minemoss_m nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2013, 10:24 PM
  3. Che proteine usate?
    Di v0dk4 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-07-2007, 04:01 AM
  4. sostanze & sostanze
    Di chuk nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 07:30 PM
  5. neovis plus....opinioni grazie se lo avete usato....
    Di marco88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home