Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: The Comeback

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    Ma scusa ma che discorsi fai????? c'è chi si compra il cd della Pausini, chi qualche film in dvd a settimana, chi spende in attrezzatura nuova per uno sport che pratica come hobby, tennis, calcio e via dicendo, chi va a pesca e spende in mute, fucili, canne, esche.........a me piace vedere le gare e PU ha un suo fascino, poi se lo trovo in VHS magari lo prendo in VHS ma visto che l'era dei VHS sta terminando.........certe volte non ti capisco. Ognuno spende per ciò che vuole e ritiene importante, non è che puoi giudicare gli acquisti degli altri, magari ci sono 1000 cose che tu compri abitualmente e io magari considero inutili.........non è che siamo tutti uguali............
    allora inanzitutto ho speso 30.000 lire per il libro di mentzer e 20 euro mi pare per quell 'attrezzo,e basta.e i pochi soldi che sepndo in piu' son per quello.Il cd della pauiisni quello semmai te lo compri tu!!!!!
    Poi se leggi ho detto che ognuno coi suoi soldi ci fa' quello che vuole...solo che di li' vedi la salubrita' mentale ehehehe

    Poi dici he lì'era dal VHS sta terminando e' gia' terminata tranne che nel videoregistratore a casa tua che te lo registra gratis

    Per l'informazione il computer nuovo me lo ha regalato mio padre....in effetti all'ordine gli ho consiglato poi di aggiungerci 40 euro per fare passare la ram da 128 a 256 MB e l'HD da 20 a 40 GB e la scheda video da 16MB di video a 64 ma vedi era un aquisto di molti euro quelli erano 40 pe evitare gli upgrade in futuro( poi erano soldi suoi)

    Guarda che hai beccato un tirchio

    Poi dici che magari spendo cose che tu troverest iinutili DIFFICILE(a parte il casco per il collo ehhehe)
    ma secondo te tenebro compra il CD della pausini e nn compra il DVD di PumpingIron?No guarda semmai i pochi acquisti hobbistici che ho fatto erano inerenti al BB
    I cd metal e i fumetti li ho lasciati a 22 anni (ma poi dico eranocomunque secondari al BB..spendevo piu'' in rivste di BB cha altro....poi quando o visto che mi si e' catabolizzato il portafogli per cose che nn mi sarebbero servite a parte HDII e i manubri/pesi che ho in casa ho detto basta)

    Ah scusa ho comprato un CD anno fa' Power of the Dragonflame(rhapsody),nell'ultimo anno ho speso solo 17 euro all'infuori del BB parlando di "shopping"ovviamente

    Poi ripeto nn giudico gli altri,solo che molti di voi saranno ragazzi normali come me che perche' sono appasionati vengono munti con 4 cavolate...capisco comprare flex dopo l'olympia,ma 6 mesi all'anno + M&F io mi sono prosciugato il portafogli

    Io sono dispostissimo a spendere soldi per il BB tant'e' che anche se devo tornare in palestra avere un power rack in casa mi attira,
    mentre i nuovi amiga(sopratutto da quando ho scperto che il loro Agp2x nn e' un limite e che l'Os e' ultra)o un PowerPC(magari usati) ho detto;scusa ragazzo ma mi fa' una perosna diversa avere due computer di elitedue scatole di plasitca ,solo perhc' eidversi...alla fine ho pensato che semmai e' il BB che mi da' qualcosa di reale cosi' ho pensato al diavolo l'amiga e mi faccio il rack!e cosi' anabolizzo i muscoli ed evito di catabolizzare il portafogli...ma nel DVD di Pumping Iron con meno grana e qualche scenetta in piu' troverai qualcosa che ti fa anabolizzare piu' degli altri gratis su internet a o del video dell olympia gratis su internet??o mi ci comprerei un attrezzo fisico per il BB
    Ultima modifica di Tenebro; 20-04-2003 alle 09:53 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Tenebro, come hai già detto ognuno i soldi proprio li spende come gli pare, e non mi pare questo possa essere indice della salubrità mentale di una persona, perlomeno non un indice affidabile visto che ognuno ha i proprio gusti e "manie"...il discorso morale sul fatto che un rack rende una persona diversa e due scatole di plastica (amiga e powerpc) non lo facciano è degno del tuo stile
    Poi onestamente che flex e m&h prosciughino un portafoglio...bè questo forse dipende dal fatto che, se ricordo bene qualche tuo vecchio post, sei ancora molto giovane e quindi credo che studi ancora e non lavori, altrimenti converresti che è un acquisto abbastanza risibile E poi che c'avete tutti contro la Pausini poveretta §83

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che hai detto che e' del mi ostile lo prendo come un compliemnto,
    credo che qui tutti concrderanno che e' meglio un rack di un amiga di un power pc o di una geforce FX(se e' cosi che si chiama)
    quelli son giocattoli----cose vacue,il rack ti fa stare sotto lee pressio ne di kg e kg e ti forgia il corpo!!!!!

    *la morale sui soldi nn la faccio,ci mancherebbe,io sono contento quando vedo uno ricco che si compra la ferrari...ma sono triste quando un ragazzo come me viene prosicugato dei soldi di una ferrari lentamentre in cose che NON aiutano le sue manie..*

    evviva le manie semmai,nn c'e' ninete di piu' bello che gratifcare i vizi e le manie,solo che ci son cose che nn lo fanno...voi vorreste essere alla arnoldditelo...ma guardare il suo DVD non vi fara' come lui

    .voi guardate il DVD di arnold perche' lo ammirate ma Arnold nn e' diventato GROSSO COI DVD...cioe' voi per ammirarlo fate qualcose che lui nn faceva

    Poi dice che il coste e' risibile..se nn ricordo male costano 8000lire........8000*12=96.000 lire:flex quante volte esce?12 mi apre adesso no?bene 96.000 lire....

    poi comrperee anche olympians 6 alla anno e hardaginer?(4?/saranno un centone alla fine pure loro tra tutte e due....70mila lire si di sicuro magari pure abbonati ad applied metabolics...ma nn lo conto

    poi c'e'BIG con quello sommato a cultura fisica e sportman....150.000..circa penso a mente ...guarda mettiamoci un libro abbiamo fatto 350.000 lire...poi un altro libro e siamo a 400.,000 lire,riviste e 2 libri........

    poi l dvd di arnold,il biglietto+viagigo per la fiera quanto ,le proetine CARE nn le eurosup da 35 euro 90 grammi no quelle 50 eruo 750 sono 15 euro se nn 30 in piu' al mese che spendete

    arriviamo a mezzo milio piu' i soldi della palestra arriviamo al milione...ma solo l'ulitma meta' citata vi da' i risultati...a parte le prot in polvere che comunque aiutano.....ma voi pigliarte le piu' care o quelle scadenti ma per averne 3 kg e nn ha senso....della creatina nn ne parliamo...ho che bello 500 gr di cretina con lo sconto cosi' magari ne prendo di piu' ancora e vi porscigate per prendere di piu' che nn servirebbe,per intasarvi e i muscoli rimangono uguali

    Poi scusa se tu sei dell 81 e hai letto quando ho detto da quando ho 22 ani dovresti aver capito che son piu' uomodi te(lo detto apopsta cosi': P ehehhehe)

    Ripeto la mia nn e'0 morale sui soldi,io ODIO le morali e i prinicipi sulle cose materiali,perch'e nn esistono,solo che mi reputo piu' furbo e mi dispiace per altri ragazzi come me,magari nn sanno ch percentuale di grasso hanno eprche' nn hanno la pliche ma spendono 300.000 al mese in riviste piu' latre di BCAA convinti che diventino piu' grossi grazie a queste cose...pero' un HDII invece son contento di averlo preso
    Ultima modifica di Tenebro; 20-04-2003 alle 10:36 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Per ripsondere a Shawn lo trovi su Kazaa, per Tenebro invece...........c'è chi di bb non gliene frega niente ma è un maniaco di altre cose, per cui giudicherebbe discutibile la tua scelta del rack. Personalmente compro quello che posso permettermi e mi piace........mi piace la Ferrari, ma non posso averla, sono appassionato di immersioni ed ho speso qualche migliaio di euro per la nuova attrezzatura, per risistemare il gommone e via dicendo, vaso in palestra, leggo le riviste di Pc e di bb...........quindi la morale è se posso lo faccio, se non posso evito.

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Infelice

    La discussione sta andando off topic, se volete discutere sul video si apre un'altro post in merito.

    Thread chiuso.

Discussioni Simili

  1. total rebuild the comeback
    Di vegeta86 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 01:14 PM
  2. The Comeback – Total Rebuild
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2013, 11:10 AM
  3. arnold the comeback
    Di robbyBB nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-2008, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home