complimenti...io nn arrivo a tanto....cmq ripeto, vai di sovraccarico con serie concentriche + eccentriche sino a to tale sfinimento....
complimenti...io nn arrivo a tanto....cmq ripeto, vai di sovraccarico con serie concentriche + eccentriche sino a to tale sfinimento....
veramente nn riesco a trovare il video.![]()
mi sono anche loggato con il mio account di virgilio, ma nulla.
per cb-7t
ti ringrazio e provo a strutturare un allenamento come hai detto. Fra un po' vedo che cosa ho combinato
per somoja
non è necessario loggarti con il tuo account di virgilio, in teoria basta che copi il questo link http://mio.discoremoto.virgilio.it/ironpaolo e accedi alla pagina con i vari file.... boh misteri dell'informatica
ti giuro che ieri nn mi faceva entrare in questa pagina e l'indirizzo era lo stesso!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
vabè.. vado a guardare, pop corn e patatine e via!![]()
ah ma nn avevo capito che fossero presa inversa!
cmq forti quelle con il sovraccaricone!(chissà se un giorno le farò anch'io con tutto sto peso).. vai iron.. tra un paio di mesi con quel massimale ne devi fare almeno 11!![]()
Cacchio iron........sei forte veramente!
per somo:mamma mia come sei simpatico.........!
Ultima modifica di Venom5; 12-03-2005 alle 01:20 PM
ho visto i video....sinceramente, nn i piace come esegui le trazioni.....scendi troppo velocemente arrivando a fondo corsa (braccia duistese) in modo troppo rapido....rischi solo di infiammarti il tendine del bicipite.....
cmq trazionare con 70 kg di sovraccarico è del tuoo inutile e poi tutto quel peso caricati sul bacino può fare danno.....vai con le trazioni monobraccio....
e scendi lento, arriva a fondo corsa molto lentamente, senza strappi.....
Segnalibri