Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Tachicardia pazzesca!!!

Predefinito

già ho cercato di emuilarlo ma mi è venbutqa una crosta non so' il Maestro ha quel qualcosa in più che non si riesce a capire .......lo studierò ancora ...i suoi post sono un pò come la gioconda .......un soggetto semplice ma quel sorriso.......

Predefinito

Non citare la Gioconda, dovessimo beccare sul forum uno dei tanti esaltati dal libro di Dan Brown che si mettono a dire del femminino sacro, del codice di leonardo ecc...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    con i muscoli vuoti le pro non vengono usate... dopo il WO carbo , carbo ed ancora carbo... e non è una teoria...
    .....CONCORDO DOPO IL WORK-OUT CARBO AD ALTO IG PER RIPRISTINARE LE SCORTE DI GLICOGENO ESAURITE..............MA SECONDO ME IL PERFETTO PASTO POST-WORKOUT DEVECOMRPENDERE SIA CARBO AD ALTO IG CHE PROTEINE A RILASCIO IMMEDIATO ...........
    ES: SHAKE(40 GR DI MALTODESTRINE + 30 GR DI PRO DEL SIERO)......
    -POI SE UNO ASSUME SOLO PRO NEL PASTO OVVIAMENTE QUESTE NON VERRANNO UTILIZZATE PER LA FUNZIONE PLASTICA A CUI SONO DESTINATE MA UTILIZZATE COME FONTE ENERGETICA....ECCO PERCHE'SI DICE CHE SE LE RISERVE DI GLICOGENO NON SONO CARICHE LA SINTESI PROTEICA NON INIZIA NEMMENO,,,PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LE PRO VENGONO UTILIZZATE COME ENERGIA( E' COME BRUCIARE BANCONOTE DA 10 EURO INVECE DELLA LEGNA)....IN quanto le pro sono molto piu' costose e meno adatta a rifornire energia.........

Predefinito

Che te ne fai delle proteine a rilascio immediato, la compensazione muscolare a fini plastici inizia dopo. Tanto vale aspettare e farsi un pasto x inserire le proteine...volendo lo si può fare, ok, voglio solo puntualizzare che non è indispensabile perchè come già detto i muscoli cercano x primi i carbo, visto che la gluconeogenesi è svantaggiosa.

Predefinito

che i muscoli hanno bisogno di glicogeno lo sapevo pero' anche di proteine viene detto in giro!e le vaire bevande con pro + carbo post WO?sono tutte cosi' le bevande post WO,con proteine veloci addirittura...invece il corpo non usa le pro..mi sembra un mito sfatato

comunque in passato e' stato sfatato il mito anche della bevanda post wokout ad alto IG,e da persone competenti....

Predefinito

Ma non è che il corpo non usi le proteine; voglio puntualizzare che andrà a usarle, ma DOPO...quindi è si utile prendere un integfratore carbo+prot, visto che si andranno a inserire nel torrente ematico protidi che poi saranno facilmente reperibili in seguito. Non è però indispensabile assumere proteine al volo subito dopo l'ultima rep come vedo fare, quasi una corsa alla finestra anabolica, questo intendevo

Predefinito

tra poarentesi da quello che ho capito di sto libro è un papocchio abbastanza dozzinale.....cmq non è il mio genere quindi non lo leggerò mai, in + ho una lista di libri da leggere praticamente infinita

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Oserei definirlo un Falso d'Autore
    IO invece oserei definirlo un autentico idiota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken82
    Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho ripreso ad allenarmi dopo circa un mese di pausa, ho usato la seguente full:

Squat=5x8
    Stacco=3x8
    (li ho fatti in superserie)
    Panca piana=3x8
    Rematore manubrio=3x8
    Military press=3x8
    Curl kambered=3x8
    Calf in piedi=3x8 + 3x15

Ovviamente ho usato carichi del 10% più leggeri del solito ma al termine dell'allenamento mi sono ritrovato con una tachicardia mostruosa accompagnata da nausea. Non potevo stare in piedi altrimenti mi veniva da vomitare!!!! Dopo 10 minuti è arrivato il medico che mi ha trovato una frequenza di 120 battiti/minuto (figuriamoci a quanto era arrivata!!) e mi ha detto che ho avuto una reazione vagale (in risposta alla tachicardia). A voi è mai successo???? Mi consigliate una visita cardiologica??? Ho paura che dovrò smettere, i miei se la sono fatta addosso!
    A mè è capitato di veder nero dopo una serie pesante o di sentire il cuore come se volesse uscire dal petto, però dopo pochi secondi torna tutto alla normalità.
    Fossi in tè prenderei un appuntamento per un "ecg" sotto sforzo ma comunque non mi allarmenrei troppo.
    Un controllo non fa mai male!

Predefinito

io ti consiglio un appuntamente x un bel ESP!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma non è che il corpo non usi le proteine; voglio puntualizzare che andrà a usarle, ma DOPO...quindi è si utile prendere un integfratore carbo+prot, visto che si andranno a inserire nel torrente ematico protidi che poi saranno facilmente reperibili in seguito. Non è però indispensabile assumere proteine al volo subito dopo l'ultima rep come vedo fare, quasi una corsa alla finestra anabolica, questo intendevo
    -VERISSIMO QUELLO CHE DICI ....DOPO LO SFORZO SONO ESSENZIALI I CARBO SEMPLICI O CMQ AD ALTO IG CHE PERMETTONO UN'ADEGUATA SECREZIONE DI INSULINA CHE TRASPORTA TUTTO IL GLUCOSIO NEI MUSCOLI OVVIAMNETE SCARICHI PER L'ALLENAMENTO................MA RICERCHE ( TRA QUI ANKE L'ENCICLOPEDIA DEL BB )....DICONO CHE DOPO L'ALLENAMENTO IL MIGLIORE PASTO RECOVERY DEVE COMPRENDERE SIA PROTEINE CHE CARBO AD ALTO I.G..................E IO PERSONALMENTE HO SEMPRE FATTO COSI'
    DOPO ALLENAMENTO IL MIO RECOVERY SHAKE PREVEDE:
    40 GR DI MALTODESTRINE
    30 GR DI PROTEINE A SCAMBIO IONICO
    10 GR DI GLUTAMINA.........
    ...........RECUPERO BOMBA ........
    -ORA LA PRIORITA SONO CMQ I CARBO PERCHE' SONO LORO CHE INNESCANO IL RECUPERO ENERGETICO...MA L'AGGIUNTA DI PROTEINE VELOCEMENTE ASSIMILABILI COME QUELLE DEL SIERO O QUELLE A SCAMBIO IONICO OTTIMIZZANO IL RECUPERO....................
    -ORA LA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA NON LA SO' DOVREI ANDARE A VEDERE SUI LIBRI MA PERSONALMENTE VI ASSICURO CHE L'ASSOCIAZIONE CARBO ALTO IG E PROTEINE VELOCEMNTE ASSIMILABILI E' LA MIGLIORE........