Originariamente Scritto da KURT ANGLE
S.C.A.N.D.A.L.O.
un giorno creero un forum tutto mio dove queste cose non accadranno §#c
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
S.C.A.N.D.A.L.O.
un giorno creero un forum tutto mio dove queste cose non accadranno §#c
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ehi io trainer non lo offendo mai, quello è orzade semmai... anche perchè mi fa paura quell'uomo, non vorrei che mi ricoprisse di insulti "in italiese" (alla orzade) che mi tengono ben lontano dal parlarne male... quindi... TRAINER TVB [.-%-]Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
e non mi sono nemmeno candidato a moderatore, anche perchè non ho competenze sufficienti per poter essere messo al pari di alex o frank o mysico... ma neanche di mau o ct o sajan o altri esperti che moderatori non sono quindi tantomeno io. tanto io mi diverto gia come utente...Originariamente Scritto da giovane BB
e adesso via, vado ad aggiungere un'altra pagina al mio nuovo diario...
![]()
Ci credo, non ci sarà nessuno.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
ehi ma cosa dite l'avatar di frank leone e' in attinenza col BB,le braccia di gatsu sono le piu' muscolose che il portagonista di un manga/fumetto abbia mai avuto probabilmente....beh si piu' o meno alla kenshiro..rispetto al resto del corpo le sue pero' sono piu' grosse ancora....
http://www.tempimoderni.com/2002/mar...ago/zivago.htm perche' dite che sarebbe il mio avatar?
Lapsus mostruoso da parte mia, che nella fretta di scrivere pensavo a un film e ne citavo un altro...volevo dire il Dr. MoreauOriginariamente Scritto da Tenebro
si almeno dalla descrizione e' perfetto...pensa che ho realizzato una pagina web scherzo proprio nella quale ce' una mia ipotetica creazione di laboratorio,a questo punto non posso fare altro che mettere il link.....stumbles upon the wild beastly creations of the sadistic doctor and enters into a bizarre and terrifying world of a doctor who plays an evil God and cruelly creates monstrosities of living creatures
non riesco piu' ad accedere al mio spazio webdevo vedere in che dir lo ho messa
va beh tanto era una vignetta disegnata da me a mano (orrenda) e scannerizzata...+ la voce che dice "La mia creazione"
Ultima modifica di Tenebro; 03-01-2005 alle 02:29 PM
ah Mistico guarda ke nn mi sei antipatico............
e poi avere un padre muscoloso come BBhomepage nn sarebbe male.......![]()
![]()
![]()
Segnalibri