oddio..nn so cosa mi terrorizzi di +Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
oddio..nn so cosa mi terrorizzi di +Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Caro Kurt, se le avessi pubblicate nel mio sito (vedi firma) forse un po' più di ascolto l'avresti avutoOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
ma non tanto.
D'altra parte chi come me scrive in italiano e a volte in versi, difficilmente può esprimersi su un sorta di rap anglofono. Quindi contentati se ti dico che il suono (con la mia pietosa pronuncia) quadra, le rime ci sono; metrica e prosodia forse, non so dirti. Ma quello che può fare il valore di un componimento sono anche aspetti profondi che, ripeto, è difficile qui per me, valutare.
Ti faccio però i complimenti per l'impegno, e ti auguro buona fortuna perchè se è vero che carmina non dant panem, il rap invece, ha reso ricco più di uno sfi***o nero o bianco che sia.![]()
NN AVEVO FATTO CASO A QUEL SITO.........UN SALTO CE LO FACCIO !!!!!
cmq grazie....approposito ho scritto anke qualcosa in italiano ke però riguarda tutt altre cose te le farei leggere però insomma rispetto a quello ke scroivi tu fa cagare![]()
Un po' d'autocritica è fondamentale ma non esagerare! L'Italia è da sempre paese di Santi, Poeti etc. Mi pare proprio De Andrè, il compianto Autore genovese, ricordasse che da ragazzi tutti o quasi scrivono poesie, da grandi continuano a farlo solo i Poeti (con la P maiuscola) e i cretini. Io a scanso di equivoci mi definisco un BBuilder dilettante...![]()
Poi c'è chi trova inutili le Poesie " a che servono"? Sono le medesime persone che trovano Picasso insignificante et similia.
Coltiva il tuo spirito come il tuo corpo, Kurt!![]()
![]()
beh....però nn vedo il link per il tuo sito......
approposito su lee priest avevo sbagliato rime....fa cosi
TO PRIEST LEE
IN A GIANT'S SEE
HE WAS THE FLEA
BUT HE DIDN'T FLEE
ALL SUPPORTED PRIEST
CUZ GYM IS HIS NEST
THE SCERIFF OF (W)EST
THE PEST
BUT ON THE STAGE HE WAS THE BEST
per arrivare a Lee priest![]()
in un mare di giganti