Citazione Originariamente Scritto da Dillinger Visualizza Messaggio
purtroppo non posso allenarmi 3 volte e poi ormai mi sono abituato così e mi va bene (sono sempre motivato e carico dato che ci vado di meno )
Credo che un classico 5x5 potrebbe andare, magari i recuperi li tengo bassi(un minuto e mezzo/due max), fermo di 2 secondi e 60%

in questo modo potrebbe anche fungere da buona attivazione per il deadlift!