Risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: si ritorna a fare calcoli e mi serve un'app decente

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ma scusa Giulio, hai l'half rack della domyos, con bilanciere e pesi...non capisco perchè tu ti sia comprato un'altro bilanciere ed ora tu voglia spendere altri soldi per un rack. A me sembrano soldi buttati via. Se è da 6 mesi che vado a sciare non mi compro un paio di sci solomon da 1200 euro..

Altra cosa, nel mio paesetto abbiamo una biblioteca pubblica, ci sono riviste, fumetti e libri. tanti. La tessera è gratuita e ne puoi prendere in prestito al massimo 3 al colpo.

Se pensi di avere disordini alimentari o psicologici (e non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) il tuo medico di base ti può fare un'impegnativa e andare all'ospedale a fare tutte le visite del caso. Paghi il ticket che sarà una trentina di euro.

Le soluzioni ci sono e non sono neanche così "assurde"...uno deve avere voglia però

Predefinito

Argggg ma il bilanciere che ho è innanzitutto corto (155cm) e poi non ci stanno piu i dischi e fa cagare anche come presa.
    Gabry no nutrizionista che rischio solo di buttare via soldi. Non ho disordini alimentari semplicemente a volte mi lascio andare un po

Ps: ho specificato prima che magari me li tengo i soldi

Pps:marco voglio vederto provare dei massimali di panca e squat da solo senza sicurezza e allenarti senza nessuna sicurezza xD
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

1. App riguardati schede di allenamento.
    Di umby95 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2020, 10:01 PM
  2. App riguardati schede di allenamento.
    Di umby95 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2020, 10:01 PM
  3. un up per chi mi consiglia un app
    Di Karn nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-2014, 09:16 PM
  4. Va bene x fare i calcoli dei macronutrienti e delle kcal?
    Di lipidiman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-12-2008, 01:50 AM
  5. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 01:17 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home