Sbagliato non parliamo della stessa tecnica d'intensità superset sono una cosa, superset composte un'altra, a mio avviso sono molto più efficaci le superset e anche come principio sono migliori e trovo ancora superiori le jumpset!
Sbagliato non parliamo della stessa tecnica d'intensità superset sono una cosa, superset composte un'altra, a mio avviso sono molto più efficaci le superset e anche come principio sono migliori e trovo ancora superiori le jumpset!
-PT 1° livello
ok ma io adesso mi trovo in difficolta in quanto non so se ho capito o no la loro funzione/scopo
ho provato a dire cio che ho capito ecco lo quoto:
ho capito bene? vi prego di aiutarmi a capire bene, ho preso molto a cuore questa cosa di allenarmi meglio possibile e vorrei non sbagliare niente.Quindi la funzione dei 2 metodi e quella di pompare piu sangue al muscolo, prepararlo meglio per la serie successiva, il che permettera di compiere una o 2 ripetizoni in piu che aumenteranno l'intensita, determinando un reclutamento maggiore di unita motorie che permetteranno di portare a maggiore sfinimento il muscolo.
E cosi?
la mia spiegazione su cio che credo di aver capito e inteso su entrambe le superserie (composte e non)
la differenza fra le due sta che uno allena antagonisti e l'altra un muscolo dello stesso distretto muscolare ma con movenze differenti
Si sperimenta e si sbaglia dai propri errori nel bb non c'è niente di certo provale con criterio 3-4 settimane e trai le conclusioni!
-PT 1° livello
E proprio quello che vorrei fare, ma prima di provarle vorrei capire questa cosa perche fare una cosa perche viene detta nn serve a molto in quanto potrei sbagliare e nn ci farei caso, ma se una cosa invece di farmi dire solo di farla la capisco in pieno posso eseguirla nel modo piu corretto, accorgermi di eventuali errori e tarre conclusioni, ho bisogno di ina solida base di partenza, una risposta esaudiente che mi spieghi bene il beneficio di queste 2 tecniche cosi le testero da domani stesso
Semplice pompaggio e sfinimento, si tratta di una tecnica di intensità!
-PT 1° livello
Ok la provero e vi faro sapere! Se nel mentre venite a conoscienza di altro mettetemi a conoscenza
Segnalibri