i video appaiono sempre un pò accelerati
cmq mi sembra buona l'esecuzione, per i polsi\bicipiti\spalle si tratta di modificare il setting del bilancere in modo soggettivo
troppo alto\non troppo alto dipende dalla tua flessibilità e dalle tue forme, in ogni caso il peso deve essere stabilizzato dalle mani ma non può essere sostenuto da queste altrimenti un atleta da 300kg di squat farebbe un lento dietro con questo carico

quando ho iniziato ad utilizzare l'attrezzatura da PL (e quindi sono stato obbligato a maneggiare carichi intorno\superiori a 200kg) ho scoperto che il peso doveva gravare sulla schiena e non è detto che un setting che al momento sembra darti di + in termini di leveraggio (bilancere + basso) ti consenta di lavorare meglio e progredire di + sul lungo periodo (per una questione di stress sulle articolazioni appunto o semplicemente di bilanciamento, considera che ci sono molti pesisti con degli squat imponenti a bilancere alto)

per l'equilibrio è probabile sia imputabile ad una tua immaturità (in senso atletico) ma in effetti capita a tutti di sbilanciarsi se si è stanchi-distratti
d'altronde lo squat è l'esercizio + difficile del powerlifting, sembra una cagata abbassarsi e rialzarsi con un peso sulla schiena ma evidentemente non è così semplice